Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dream Cruises : crociere da sogno a bordo l'esperienza del Giappone.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dream Cruises : crociere da sogno a bordo l'esperienza del Giappone.



    03 maggio 2021


    Dream Cruises ha annunciato che le sue crociere World Dream tra il 28 maggio e il 31 agosto saranno dedicate alla scoperta delle meraviglie dal nord al sud del Giappone.
    Secondo la compagnia di crociere di proprietà di Genting HK, le destinazioni di viaggio Super Summer Seacation e punti di riferimento come i campi di lavanda a Hokkaido e le porte Torii a Kyoto, così come le specialità locali e le esperienze culturali forniranno agli ospiti la "prossima cosa migliore" a visitare il paese dell'isola.
    La compagnia di crociera ha affermato che, nello spirito dell'evento sportivo internazionale che si terrà a Tokyo quest'estate, gli ospiti avranno anche l'opportunità di "mettere alla prova il loro atletismo per avere la possibilità di vincere una medaglia d'oro Dream Champion".
    I punti salienti delle crociere includono il primo campo di lavanda in mare, che secondo Dream Cruises, si estende su 1.200 piedi quadrati di "arbusti viola sotto il sole nella fresca brezza marina". Il viaggio delle meraviglie del Giappone inizierà nel nord, a partire da Hokkaido, la destinazione perfetta per le vacanze estive rinomata per i suoi sontuosi campi di lavanda durante il mese di luglio. Gli ospiti avranno anche l'opportunità di concedersi speciali trattamenti termali alla lavanda presso la Crystal Life Spa o imparare a fare le proprie bustine di lavanda e mazzi di lavanda in carta crespa.
    Un altro momento clou del viaggio è la celebrazione dei Giochi olimpici estivi di Tokyo che si terranno più tardi nel 2021. Dream Cruises ospiterà i suoi primi Dream Championships su World Dream, dove gli ospiti potranno mettere alla prova la loro forza, agilità e resistenza in una serie di sfide come una corso di corde e parete da arrampicata, acquascivoli e altro ancora, per vincere una Dream Medal. Gli ospiti potranno anche vestirsi come i loro personaggi manga e anime preferiti e partecipare alla Cosplay Video Game Challenge.
    Il viaggio The Wonders of Japan viaggia lungo l'isola principale del Giappone fino alla regione del Kansai, dove si trova Osaka, l'antica capitale del Giappone. Le famose porte Torii vermiglio di Fushimi Inari-Taisha, uno dei monumenti più iconici di Kyoto, saranno ricreate in mare per la prima volta in assoluto su World Dream e forniranno agli appassionati di fotografia un altro punto di bellezza per le foto. Gli ospiti a bordo del World Dream avranno l'opportunità di assistere alla trasformazione dell'iconico look Geisha da parte dei truccatori; per coloro che desiderano incanalare la loro Geisha interiore, possono anche imparare a creare i propri ornamenti per capelli Geisha per completare il look.
    Gli ospiti sono inoltre invitati ad apprendere e apprezzare la cultura giapponese attraverso esibizioni dal vivo della tradizionale danza del parasole, che ha avuto origine dalla danza drammatica giapponese Kabuki, così come le sfilate di moda Yukata, il tradizionale abbigliamento giapponese indossato solitamente durante la stagione estiva.
    Gli amanti del cibo avranno la possibilità di gustare le specialità di Osaka servite al Lido, il ristorante a bordo gratuito, così come i dessert decadenti a base di matcha Uji, il tè verde che proviene dalla città culturale di Uji nella regione del Kansai, nella hall Bar.
    “Dream Cruises ha curato esperienze culturali e culinarie distintive dalle isole di Shikoku, Kyushu e Okinawa per far divertire gli ospiti, senza mettere piede fuori Singapore. Arti e mestieri di Okinawa come origami, creazione di bottiglie di sabbia stellata e laboratori artigianali di tintura Bingata offrono momenti di divertimento in famiglia in mare, mentre gli ospiti di tutte le età possono assaporare le prelibatezze locali delle isole nei ristoranti di specialità e gratuiti su World Dream, tra cui Il manzo Wagyu di Okinawa e le prelibatezze del Kyushu ”, ha scritto la compagnia di crociere in un comunicato stampa.
    I bambini di età compresa tra 2 e 12 anni godranno dell'accesso esclusivo al programma Little Dreamers, che ispira i bambini a sfruttare il loro potenziale e ad apprendere nuove abilità, pur essendo creativi e divertendosi in mare. Le attività gratuite includono i famosi laboratori STEAM Education "LEGO BOOST Robot Coding" e "Advance Maze Challenge", sessioni di musica, laboratori artigianali e il Little Dreamers Story Club.
    Dal 28 maggio al 26 giugno saranno inoltre disponibili speciali programmi estivi a pagamento, tra cui il laboratorio di teatro per bambini, il laboratorio dei piccoli scienziati e il laboratorio di pantofole creative. Questi speciali programmi estivi si concluderanno con una cerimonia di laurea, in cui i Little Dreamers riceveranno un certificato commemorativo firmato dal Capitano come souvenir unico della loro Super Summer Seacation on the World Dream.

    Avvisi e-m




    Fonte: Cruise Industry Neuws



    Avvisi e-m







    Last edited by capricorno; 04-May-2021, 11:18.
    Oriana

    ### Moderatrice del forum ###

    " Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."
Working...
X