• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Dream Cruises : crociere da sogno a bordo l'esperienza del Giappone.

capricorno

Super Moderatore
03 maggio 2021

Lavender_field_in_ZOUK_BEACH_CLUB-2.jpg

Dream Cruises ha annunciato che le sue crociere World Dream tra il 28 maggio e il 31 agosto saranno dedicate alla scoperta delle meraviglie dal nord al sud del Giappone.
Secondo la compagnia di crociere di proprietà di Genting HK, le destinazioni di viaggio Super Summer Seacation e punti di riferimento come i campi di lavanda a Hokkaido e le porte Torii a Kyoto, così come le specialità locali e le esperienze culturali forniranno agli ospiti la "prossima cosa migliore" a visitare il paese dell'isola.
La compagnia di crociera ha affermato che, nello spirito dell'evento sportivo internazionale che si terrà a Tokyo quest'estate, gli ospiti avranno anche l'opportunità di "mettere alla prova il loro atletismo per avere la possibilità di vincere una medaglia d'oro Dream Champion".
I punti salienti delle crociere includono il primo campo di lavanda in mare, che secondo Dream Cruises, si estende su 1.200 piedi quadrati di "arbusti viola sotto il sole nella fresca brezza marina". Il viaggio delle meraviglie del Giappone inizierà nel nord, a partire da Hokkaido, la destinazione perfetta per le vacanze estive rinomata per i suoi sontuosi campi di lavanda durante il mese di luglio. Gli ospiti avranno anche l'opportunità di concedersi speciali trattamenti termali alla lavanda presso la Crystal Life Spa o imparare a fare le proprie bustine di lavanda e mazzi di lavanda in carta crespa.
Un altro momento clou del viaggio è la celebrazione dei Giochi olimpici estivi di Tokyo che si terranno più tardi nel 2021. Dream Cruises ospiterà i suoi primi Dream Championships su World Dream, dove gli ospiti potranno mettere alla prova la loro forza, agilità e resistenza in una serie di sfide come una corso di corde e parete da arrampicata, acquascivoli e altro ancora, per vincere una Dream Medal. Gli ospiti potranno anche vestirsi come i loro personaggi manga e anime preferiti e partecipare alla Cosplay Video Game Challenge.
Il viaggio The Wonders of Japan viaggia lungo l'isola principale del Giappone fino alla regione del Kansai, dove si trova Osaka, l'antica capitale del Giappone. Le famose porte Torii vermiglio di Fushimi Inari-Taisha, uno dei monumenti più iconici di Kyoto, saranno ricreate in mare per la prima volta in assoluto su World Dream e forniranno agli appassionati di fotografia un altro punto di bellezza per le foto. Gli ospiti a bordo del World Dream avranno l'opportunità di assistere alla trasformazione dell'iconico look Geisha da parte dei truccatori; per coloro che desiderano incanalare la loro Geisha interiore, possono anche imparare a creare i propri ornamenti per capelli Geisha per completare il look.
Gli ospiti sono inoltre invitati ad apprendere e apprezzare la cultura giapponese attraverso esibizioni dal vivo della tradizionale danza del parasole, che ha avuto origine dalla danza drammatica giapponese Kabuki, così come le sfilate di moda Yukata, il tradizionale abbigliamento giapponese indossato solitamente durante la stagione estiva.
Gli amanti del cibo avranno la possibilità di gustare le specialità di Osaka servite al Lido, il ristorante a bordo gratuito, così come i dessert decadenti a base di matcha Uji, il tè verde che proviene dalla città culturale di Uji nella regione del Kansai, nella hall Bar.
“Dream Cruises ha curato esperienze culturali e culinarie distintive dalle isole di Shikoku, Kyushu e Okinawa per far divertire gli ospiti, senza mettere piede fuori Singapore. Arti e mestieri di Okinawa come origami, creazione di bottiglie di sabbia stellata e laboratori artigianali di tintura Bingata offrono momenti di divertimento in famiglia in mare, mentre gli ospiti di tutte le età possono assaporare le prelibatezze locali delle isole nei ristoranti di specialità e gratuiti su World Dream, tra cui Il manzo Wagyu di Okinawa e le prelibatezze del Kyushu ”, ha scritto la compagnia di crociere in un comunicato stampa.
I bambini di età compresa tra 2 e 12 anni godranno dell'accesso esclusivo al programma Little Dreamers, che ispira i bambini a sfruttare il loro potenziale e ad apprendere nuove abilità, pur essendo creativi e divertendosi in mare. Le attività gratuite includono i famosi laboratori STEAM Education "LEGO BOOST Robot Coding" e "Advance Maze Challenge", sessioni di musica, laboratori artigianali e il Little Dreamers Story Club.
Dal 28 maggio al 26 giugno saranno inoltre disponibili speciali programmi estivi a pagamento, tra cui il laboratorio di teatro per bambini, il laboratorio dei piccoli scienziati e il laboratorio di pantofole creative. Questi speciali programmi estivi si concluderanno con una cerimonia di laurea, in cui i Little Dreamers riceveranno un certificato commemorativo firmato dal Capitano come souvenir unico della loro Super Summer Seacation on the World Dream.

Avvisi e-m




Fonte: Cruise Industry Neuws



Avvisi e-m
 
Ultima modifica:
Top