• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

CMV difficoltà economiche

Rodolfo

Super Moderatore
CMV in probabile difficoltà economiche. Le Autorità Britanniche British Maritime e Coast Guard Agency hanno bloccato le navi della Compagnia nelle acque inglesi, per illecito a bordo nei confronti del personale per stipendi non pagati e imbarchi superiori ad un anno.
https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/23122-british-authorities-detain-cmv-ships.html

Del resto qualche giorno fa alla Compagnia è stato rifiutato un finanziamento da parte della Barclays Bank.
https://www.seatrade-cruise.com/news/cmv-hopeful-securing-funding-after-barclays-loan-deal-collapses
 

tiziano

Well-known member
Spiace scriverlo ma è un dato di fatto con questa situazione sanitaria e' inevitabile per le compagnie il fallimento.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Cinque navi della Compagnia in vendita all'asta

https://www.seatrade-cruise.com/legal-regulatory/five-cruise-maritime-voyages-ships-sale-tender

]Cinque navi da crociera gestite da insolventi Cruise & Maritime Voyages - Astor, Columbus, Magellan, Marco Polo e Vasco da Gama - saranno messe all'asta il mese prossimo.
Le navi sono attualmente dismesse nel Regno Unito: quattro a Tilbury e la Marco Polo ad Avonmouth, Bristol. Possono essere ispezionati previo accordo.

Ogni nave deve essere venduta mediante un'offerta sigillata separata, "così come è" al momento della vendita, per conto dell'Admiralty Marshal dal broker esclusivo CW Kellock & Co Ltd.

Offerte tramite offerta sigillata o e-mail
Le offerte devono essere presentate in buste sigillate contrassegnate con il nome della nave o inviando un'e-mail a CW Kellock & Co entro mezzogiorno nelle date indicate di seguito:

Anno 1993 costruito e 630 cabine Vasco da Gama, scadenza 8 ottobre.

Anno 1989, 736 cabine Columbus con scadenza 12 ottobre.

1987 costruito, 295 cabine Astor, scadenza 15 ottobre.

1985 costruito, 726 cabine Magellan scadenza offerta 19 ottobre.

1965 costruito, 425 cabine Marco Polo, scadenza 22 ottobre.

Il mese scorso, gli amministratori dell'insolvente Cruise & Maritime Voyages hanno confermato la vendita di attività commerciali del Regno Unito a CVI Group Limited (CVI) , una società di proprietà di Christian Verhounig, ex amministratore delegato di CMV.
 
Top