Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno di Pullmantur all'attività?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ritorno di Pullmantur all'attività?

Sembra che la Compagnia si stia muovendo per un ritorno all'attività crocieristica. Indagini di mercato tra i vecchi clienti per sondare la loro disponibilità, anche con un aumento dei prezzi del 10/15%, a garanzia di una esperienza più sicura per tutti.
    La ripresa potrebbe essere attuata con la Horizon, al momento in lay up cold in Grecia.

https://crew-center.com/pullmantur-c...urn-operations
    Last edited by Rodolfo; 25-September-2020, 07:39.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Mah, auguri per la ripartenza. La vedo molto difficile.

Comment

Chissà come evolverà la situazione.
      Speriamo positivamente, soprattutto per i dipendenti della Compagnia.
      Mi chiedo però, con una sola unità operativa, come si possano ottenere le "economie di scala" che tanto vengono perseguite nelle scelte operative delle aziende su tutti i mercati.

Da tener presente poi che il portafoglio clienti di ciascuna azienda, crocieristica o altro, è tra gli elementi più importanti e preziosi da mantenere e coltivare. E' un vero peccato cederlo in blocco alla concorrenza.
      Last edited by Gabriele C.; 25-September-2020, 19:34.
      "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
      che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
      (Madame de Stael)

Comment

Sinceramente ci credo poco. Ma Pullmantur non aveva dichiarato fallimento? E Horizon non era prevista ad Aliaga dopo la demolizione delle navi attualmente presenti?
        È difficile ed impegnativo ripartire con una nave che è in cold lay up, ancor di più con la situazione di Pullmantur. Ovviamente spero che possa risorgere questa compagnia ma non ho grandi aspettative.
        Royal Caribbean aveva anche dichiarato che Grandeur of the seas sarebbe rimasta nella loro flotta e non più ceduta a Pullmantur.

Comment

Working...
        X