• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ritorno di Pullmantur all'attività?

Rodolfo

Super Moderatore
Sembra che la Compagnia si stia muovendo per un ritorno all'attività crocieristica. Indagini di mercato tra i vecchi clienti per sondare la loro disponibilità, anche con un aumento dei prezzi del 10/15%, a garanzia di una esperienza più sicura per tutti.
La ripresa potrebbe essere attuata con la Horizon, al momento in lay up cold in Grecia.

https://crew-center.com/pullmantur-cruises-plans-return-operations
 
Ultima modifica:

Gabriele C.

Well-known member
Chissà come evolverà la situazione.
Speriamo positivamente, soprattutto per i dipendenti della Compagnia.
Mi chiedo però, con una sola unità operativa, come si possano ottenere le "economie di scala" che tanto vengono perseguite nelle scelte operative delle aziende su tutti i mercati.

Da tener presente poi che il portafoglio clienti di ciascuna azienda, crocieristica o altro, è tra gli elementi più importanti e preziosi da mantenere e coltivare. E' un vero peccato cederlo in blocco alla concorrenza.
 
Ultima modifica:

Dani97

Well-known member
Sinceramente ci credo poco. Ma Pullmantur non aveva dichiarato fallimento? E Horizon non era prevista ad Aliaga dopo la demolizione delle navi attualmente presenti?
È difficile ed impegnativo ripartire con una nave che è in cold lay up, ancor di più con la situazione di Pullmantur. Ovviamente spero che possa risorgere questa compagnia ma non ho grandi aspettative.
Royal Caribbean aveva anche dichiarato che Grandeur of the seas sarebbe rimasta nella loro flotta e non più ceduta a Pullmantur.
 
Top