• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Programma 2014 di Azamara Club Cruises

francogalans

New member
Azamara precorre i tempi e già propone i suoi programmi per il 2014!
http://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/7908-azamara-announces-2014-deployment.html

La programmazione è già disponibile sul suo sito ufficiale...devo dire che gli overnight sono il suo punto di forza, nel 2008 con Azamara Journey rimasi fermo 3 giorni sotto il Tower Bridge di Londra, credo sia stato un caso più unico che raro per una nave da crociera!

Ovviamente sono i vantaggi delle navi piccole!
 

francogalans

New member
Eh già! Tra l'altro non hanno certo i problemi di riempimento che può avere una Oasis o Allure OTS! Peccato che i prezzi siano un po' alti, ma del resto è il brand lusso di Celebrity.
 

francogalans

New member
Deve essere stato fantastico! Hai qualche immagine?

Ecco una foto scattata a bordo!
IMGP1969.jpg


Purtroppo non ne feci dall'esterno, all'epoca non ero proprio patito per la fotografia, e ora me ne pento!!
 

Broke

New member
Ecco una foto scattata a bordo!
IMGP1969.jpg


Purtroppo non ne feci dall'esterno, all'epoca non ero proprio patito per la fotografia, e ora me ne pento!!


Semplicemente affascinato,ho visto quando sono stato a Londra il Tower Brige e penso che con una nave piccolina vicino sia incantevole!
 

francogalans

New member
Bè figurati che significa restare fermi tre giorni! Però da allora non so se qualche altra nave da crociera si sia fermata sotto il Tower Bridge, non vorrei che abbia creato qualche polemica in stile veneziano!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
E' notizia di pochi giorni che a partire dal 2013 la Azamara Club Cruises adotterà una politica all-inclusive con vino, alcolici e superalcolici serviti in ogni punto della nave ad ogni ora. Inoltre, per ogni crociera, la compagnia offrirà un evento gratuito a terra. Insomma...la Azamara sta volgendo il proprio sguardo verso un settore prettamente luxury.
 

francogalans

New member
E' notizia di pochi giorni che a partire dal 2013 la Azamara Club Cruises adotterà una politica all-inclusive con vino, alcolici e superalcolici serviti in ogni punto della nave ad ogni ora. Inoltre, per ogni crociera, la compagnia offrirà un evento gratuito a terra. Insomma...la Azamara sta volgendo il proprio sguardo verso un settore prettamente luxury.

E' vero, ma mi sa che aumenteranno pure i prezzi base. Segno che dopo qualche anno di transizione stanno puntando decisamente al lusso. Credo che quell'esperienza del 2008 resterà isolata!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
E' vero, ma mi sa che aumenteranno pure i prezzi base. Segno che dopo qualche anno di transizione stanno puntando decisamente al lusso. Credo che quell'esperienza del 2008 resterà isolata!
Dopo che il presidente aveva detto che ritoccavano i prezzi al rialzo...sono scoppiate un sacco di polemiche ed i prezzi rimarranno quelli della programmazione 2013. Auguro lunga vita ad Azamara...ma stanno puntando a mio avviso troppo in alto.
 
Top