• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Una crociera particolare

ENRICO747

Active member
idea interessante....una mega orgia galleggiante praticamente.
Bé un pó come per le crociere dedicate ad un pubblico omosex sono certo registrerá un tutto esaurito...ed i prezzi saranno tutt'altro che convenienti.
Stupisce forse un pó la compagnia... (alla faccia della classe e dello chic) ma quando c'é da battere cassa....non si guarda in faccia proprio a nessuno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
F

Felix73

Guest
Ci sono quelle dedicate alle serie televisive degli Zombie...e tempo fà mi ero imbattuto on-line in una crociera dedicata agli scambisti..... (non ricordo però la compagnia)
Di tutto di più insomma....
 

ENRICO747

Active member
La trombonave e' famosissima....ed e' un traghetto che copre la rotta Helsinki-Tallin mi pare...
Succede di tutto e di piu' in effetti ma non e' un servizio ad hoc per quello[emoji3]
In Finlandia é anche diffusa "l'abitudine" per i ragazzi di fare il we a bordo di questa nave (o meglio le due traversate ar) della compagnia Viking Line, proprio per divertirsi ecco...
Ma é piú na cosa da ragazzi....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Narkos

Member
La trombonave e' famosissima....ed e' un traghetto che copre la rotta Helsinki-Tallin mi pare...
Succede di tutto e di piu' in effetti ma non e' un servizio ad hoc per quello[emoji3]
In Finlandia é anche diffusa "l'abitudine" per i ragazzi di fare il we a bordo di questa nave (o meglio le due traversate ar) della compagnia Viking Line, proprio per divertirsi ecco...
Ma é piú na cosa da ragazzi....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In effetti è un servizio traghetto e copre la tratta Helsinki-Stoccolma ma ho letto che a tanti non interessa tanto il targhettamento quanto "l'intrattenimento a bordo". Qualcuno addirittura, giunto a destinazione, all'andata, non scende dalla nave ma preferisce riposare in cabina per recuperare le energie per il viaggio di ritorno.
 
F

Felix73

Guest
Imbattuto???.... No no tu la cercavi apposta... lo sanno tutti che fai crociere "diverse" dall'ordinario.... [smilie=risata_09[1:

Gianni[/QUOTE]
Guarda Gianni.... già trovarne una disposta a frequentarmi sa di miracoloso. ....
Figurati se mi abbasso a scambiarla.... casomai me la tengo stretta ... preferisco. ... ;)
 

La76

New member
idea interessante....una mega orgia galleggiante praticamente.

Assolutamente no Enrico...se cerchi con google anche se il link è asteriscato, ne trovi di info...questo tour operator ha noleggiato l'intera nave (quindi non è neanche corretto parlare di una crociera Azamara che francamente mi sembra molto lontana da questo target di clientela) e ci sono comunque regole molto rigide da rispettare...questo articolo dovrebbe vedersi

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...-le-regole-per-consumare-sono-ferree/2795796/
 

ENRICO747

Active member
Assolutamente no Enrico...se cerchi con google anche se il link è asteriscato, ne trovi di info...questo tour operator ha noleggiato l'intera nave (quindi non è neanche corretto parlare di una crociera Azamara che francamente mi sembra molto lontana da questo target di clientela) e ci sono comunque regole molto rigide da rispettare...questo articolo dovrebbe vedersi

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...-le-regole-per-consumare-sono-ferree/2795796/

Giá...regole ferree....il crew é off limits (ma va) e si potrá tr....asgredire solo non alla luce del sole...
Ammazza bim bum bam ha piú regole!
A bé in effetti ora si che é una crociera chic, potevano farla anche sulla Queen Mary....

Dai.........su...........


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

La76

New member
Giá...regole ferree....il crew é off limits (ma va) e si potrá tr....asgredire solo non alla luce del sole...
Ammazza bim bum bam ha piú regole!
A bé in effetti ora si che é una crociera chic, potevano farla anche sulla Queen Mary....

Dai.........su...........


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I divieti sono anche altri...
non si potrà fotografare/fare video....è richiesto per i ristoranti un abbigliamento decoroso...è vietato l'uso di droghe...ecc ecc
Poi nessuno penso si immagini una crociera chic, ma non darei neanche poi così per scontato che ne venga fuori una bolgia infernale...
 

ENRICO747

Active member
I divieti sono anche altri...
non si potrà fotografare/fare video....è richiesto per i ristoranti un abbigliamento decoroso...è vietato l'uso di droghe...ecc ecc
Poi nessuno penso si immagini una crociera chic, ma non darei neanche poi così per scontato che ne venga fuori una bolgia infernale...

Ma preciso che non ho nulla in contrario e sono favorevole a queste iniziative...
Non ho detto che l'orgia galleggiante sia una bolgia infernale[emoji3]
Solo che, nonostante le regole (sicuramente scritte, applicate non lo so) sará sicuramente una crociera molto molto molto divertente...e sicuramente anche molto stancante!
Sará magari la prima crociera dalla quale nessuno sbarcherá ingrassato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
F

Felix73

Guest
A me ha fatto ridere, del link postato da Laura, "l'enorme transatlantico da BEN 690 posti".... :rolleyes:

Non faccio facili moralismi, siamo tutti grandi e vaccinati, ed ognuno è in grado di decidere per sè....
 

Didi

Well-known member
Apprezzo molto gli scali di questa crociera. Se non fosse così costosa vista la nostra età ci andrei subito col marito. Tanto il nostro comportamento non cambia e riguarda solo noi due, gli altri possono fare ciò che vogliono, basta che non sia sotto il nostro naso.
Mi piacerebbe vedere quella parte di adriatico che non conosco.
Possibile che per le solite compagnie gli itinerari siano sempre gli stessi?
Certo che ancora oggi , pur di far sesso la gente è disposta a spendere cifre enormi , ma.....questo non lo capisco.
 

La76

New member
A me ha fatto ridere, del link postato da Laura, "l'enorme transatlantico da BEN 690 posti".... :rolleyes:

Anche a me in effetti ;)

Personalmente non è un tipo di crociera che mi attira però non mi sento neanche di criticare/giudicare chi la sceglie...sicuramente se l'hanno organizzata è perchè c'era richiesta.
Quello che volevo dire per rispondere ad Enrico è che sulla "carta" è organizzata bene, tutto sommato sembrerebbe una cosa "seria"...poi chiaramente bisognerà vedere come si comporteranno i partecipanti una volta a bordo...come ben si sa non sono i soldi che fanno i "signori"...
 

ENRICO747

Active member
Apprezzo molto gli scali di questa crociera. Se non fosse così costosa vista la nostra età ci andrei subito col marito. Tanto il nostro comportamento non cambia e riguarda solo noi due, gli altri possono fare ciò che vogliono, basta che non sia sotto il nostro naso.
Mi piacerebbe vedere quella parte di adriatico che non conosco.
Possibile che per le solite compagnie gli itinerari siano sempre gli stessi?
Certo che ancora oggi , pur di far sesso la gente è disposta a spendere cifre enormi , ma.....questo non lo capisco.

Sareste stati gli unici a bordo interessati unicamente all'itinerario[emoji3]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top