Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Azamara Quest - Recensione

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Azamara Quest - Recensione

http://www.crocieristi.it/index.php?pag ... index&b=01
    Qui troverete la mia recensione sulla Azamara Quest.
    Potete scrivere di seguito tutti i commenti e le domande che avete da pormi.
    Buona navigazione e buona lettura!!
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro
    ### Fondatore & Forum Master ###

Re: Azamara Quest - Recensione

Complimenti capo......che presentazione. La nave e l'itinerario veramente belli ma temo sia una crociera fuori dalle mie possibilità finanziarie e soprattutto non adatta a famiglie. Ci fai sapere un pò di prezzi giusto per farci un idea.

Comment

Ottima recensione, molto interessante!
      Deve essere stata un'esperienza fantastica!

Sui prezzi di Azamara considerando il servizio offerto non mi sembrano così alti.
      Ho trovato una crociera in Asia a €1600, ai caraibi partono da €1550, in Europa partono da €1100, Canale di Panama €1900 e le transatlantiche a €1200 (Guardo sempre la cabina con balcone).
      Marco

L'opera umana più bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Comment

Originariamente Scritto da lia68
        Complimenti capo......che presentazione. La nave e l'itinerario veramente belli ma temo sia una crociera fuori dalle mie possibilità finanziarie e soprattutto non adatta a famiglie. Ci fai sapere un pò di prezzi giusto per farci un idea.
        Come ha scritto Lingoss i prezzi non sono eccessivi, se magari poi becchi la partenza non eccessivamente piena oppure ti accontenti di una cabina esterna allora credo si possa anche fare.

Adatta alle famiglie, no.. ed anche a bordo lo dicono. Non è loro intenzione diventare come le varie Royal, Costa o MSC anche perchè Azamara in fin dei conti fa parte di un brand dove le famiglie con bimbi possono scegliere valide alternative.
        Ti dirò però che in crociera qualche giovane e qualche bambino c'era, davvero pochissimi però!! Il problema è che non c'è nessuno che faccia da "Squok Club", quindi potresti fare come mi è capitato di vedere a bordo e cioè.. portarti una baby sitter!!

Valerio Denaro

Comment

Originariamente Scritto da lia68
          I prezzi non sono esagerati e le stagionalità sono ben diverse da noi...ad esempio Agosto per la Azamara non è considerata come alta-altissima stagione ma piuttosto media...
          Nicola Fanchin

Comment

Grande Valerio, è valsa la pena aspettare!!!!
            Hai fatto veramente un ottimo lavoro! Grazie!
            Molto originale la presentazione, la nave mi pare molto sobria ed elegante, Azamara, per chi non ama la confusione delle grandi navi, è la degna alternativa.
            Rosalba Scarrone

Comment

Complimenti per la bella recensione. indubbiamente Azamara è la compagnia da tener presente se si desidera una crociera di classe fuori dall'ordinario in una dimensione a misura d'uomo.

Comment

da parte mia i più sentiti complimenti per l'esposizione
                per quanto riguarda la nave, non so, non riesce ad attirarmi particolarmente, ma non riesco a capirne il motivo

Comment

Il tuo piatto preferito qual è stato ?
                  Marco

L'opera umana più bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Comment

Originariamente Scritto da lingoss
                    Il tuo piatto preferito qual è stato ?
                    Il Filet Mignon al Prime C.

Valerio Denaro

Comment

Bellissima recensione , stupende le foto , grazie , questa è la nave che fa per me !!! La proverò , sempre se trovo itinerari pari a quelli della Holland .
                      Complimenti , è valsa veramente la pena di aspettare ,scusa , se presa della curiosità , ti ho assilato con la mia richiesta .
                      Un caro saluto .
                      Do not argue with an idiot . He will drag you down to his level and beat you with experience

Comment

Originariamente Scritto da bibilica
                        Bellissima recensione , stupende le foto , grazie , questa è la nave che fa per me !!! La proverò , sempre se trovo itinerari pari a quelli della Holland .
                        Complimenti , è valsa veramente la pena di aspettare ,scusa , se presa della curiosità , ti ho assilato con la mia richiesta .
                        Un caro saluto .
                        Però i prezzi applicati dalla Azamara sono inferiori al momento a quelli applicati dalla Holland...
                        Nicola Fanchin

Comment

Grazie per il bellissimo reportage.
                          Apprezzo molto la libertà lasciata per la cena (orari, abbigliamento e scelta dei ristoranti), nonchè l'itinerario, gli arredi, l'organizzazione. Io ho solo viaggiato su navi più grandi e mi attira molto un'esperienza diversa, durante la quale penso si possa assaporare appieno le emozioni dell' andar per mare.
                          Ho letto che il direttore di crociera non parlava italiano; le escursioni, gli annunci e l'assistenza sono previsti anche in lingua italiana, per le crociere con scalo nel nostro paese?

Ciao, Alessia

Comment

No, credo che il concetto di direttore di crociera sia un pò diverso da quello delle compagnie italiane. E' sempre presente disponibile e sorridente ovunque, si intrattiene spesso con i passeggeri. Solo che è anche, spesso, il protagonista degli spettacoli a teatro dove dirige le varie interviste allo staff di bordo (magari agli americani piace), oppure canta al Mosaic Cafè.

A bordo TUTTO è in lingua inglese, a meno che non becchi un cameriere che sappia parlare l'italiano, a me è andata peggio rispetto a Fabio.
                            Comunque a bordo ci è stato detto che la compagnia si sta impegnando in tal senso assumendo staff che sappia parlare anche la nostra lingua.

Valerio Denaro

Comment

complimenti davvero!la presentazione è ben fatta e il carattere scelto rende davvero l'idea della crociera meravigliosa che hai vissuto!
                              Conoscere bene qualcosa implica una profonda sensazione di ignoranza

Nell' avatar Costa Classica

Roberto Valenti

Comment

Working...
                              X