Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnival 2,2 miliardi di dollari di perdite 4° trimestre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tiziano
    replied
    A mio avviso la liquidità e i "mezzi equivalenti" possono essere gli immobili, le navi, azioni proprie, ma per avere avuto tutti quei soldi con le linee di credito avranno "dato" in "pegno" "qualcosa", io nello specifico non lo so, ma anche se sei Carnival nessuno ti regala niente. È come nella nostra vita "normale" se hai bisogno di 1 euro te lo danno se hai coperture per 2. Io quando ero nel commercio era così, e adesso è anche peggio.

Leave a comment:

• Rodolfo
    replied
    Ma io non so da cosa sia costituita la liquidità o i mezzi equivalenti; solo debiti?

Leave a comment:

• tiziano
    replied
    Certo che sono disponibili, hanno emesso obbligazioni , hanno avuto una linea di credito, questi un " giorno" li dovrai restituire e con interessi alti, e se le navi non si "muovono" da dove incassi i soldi? E tu meglio di me sai che le navi anche se sono ferme hanno costi. Spero di essermi spiegato,ciao.

Leave a comment:

• Rodolfo
    replied
    Non ho capito Tiziano. Contabilmente, liquidità, si riferisce alla disponibilità di cassa in denaro contante o in altre forme come titoli o similari, impiegabili all'occorrenza "on line".

Leave a comment:

• tiziano
    replied
    Si hanno una liquidità di 9 miliardi di dollari, ma da quello che ho letto se non sbaglio sono tutti "debiti", e se non incassi come fai a pagarli? Sbaglio????

Leave a comment:

• Carnival 2,2 miliardi di dollari di perdite 4° trimestre

Il quarto trimestre 2020 si è concluso per Carnival Corporation con 2,2 miliardi di dollari di perdite, per un totale dell'anno di oltre 10 miliardi, come riportato da altra fonte. Nonostante tutto la Corporation sembra essere in grado di resistere per un altro anno avendo una disponibilità di liquidità di oltre 9 miliardi.

​​​​​​https://www.cruiseindustrynews.com/c...2-billion.html
Working...
X