Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Celebrity Cruises annuncia il suo nuovo programma: tutto incluso.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Celebrity Cruises annuncia il suo nuovo programma: tutto incluso.

    Un interessante articolo che illustra i progetti futuri della compagnia: programma " Always Included ", ogni navigazione includerà Wi-Fi, bevande e mance.


    https://www.cruiseindustrynews.com/c...a-program.html
    Oriana

    ### Moderatrice del forum ###

    " Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

  • #2
    Per certi versi è un atteggiamento "trasparente", senza nulla togliere alle altre compagnie, ma almeno vale molto, per come valuto io, nel confronto delle tariffe tra le diverse crociere a disposizione.
    Giramondo, perché viaggiare è vitale.
    Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
    .

    Comment


    • #3
      Pienamente d'accordo.
      Oriana

      ### Moderatrice del forum ###

      " Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

      Comment


      • #4
        Ha fatto bene la compagnia ad attuare questo tipo di tariffa, così non si avranno altre "sorprese".

        Comment


        • #5
          Io non sono daccordo invece sugli all inclusive: solo per le quote di servizio che non dovrebbero neppure esistere a fronte di prezzi corretti della crociera.
          Per bevande, escursioni, internet ed altro sono piu’ favorevole ai prezzi a consumo. Quando si decide di includere un determinato servizio, per determinarne il prezzo si fa una media su diversi anni e centinaia di migliaia, o milioni, di ospiti, poi valutano, alzano leggermente il prezzo finale ed e’ fatto. Quindi molti, pagano per tutti glialtri ed in tutta onesta’ non mi sembra una cosa corretta: io voglio spendere anche molti soldi, ma per me! Posso dirvi che il pacchetto intenditore di Costa incluso nella tariffa Deluxe, obbligatoria per prenotare suites, incide 75 euro al giorno a coppia, senza dimenticare che sono escluse tutte le bevande costose, vini o superalcolici che siano, oltre ad altre tipologie. Io e mia moglie, calcoli alla mano basati su esperienze precedenti, regaliamo ogni crociera circa il 60/70% di quanto paghiamo.
          Internet: sapete che le tariffe sono molto alte, quindi certamente introdurranno un all inclusive limitato nei Giga, come gia’ qualche compagnia luxury fa, e comunque costoso, ai quali tutti accederanno perche’ l’hanno pagato e che avra’ caratteristiche e prestazioni pessime per tutti visto che la larghezza di banda disponibile e’ quella e suddividerla fra 100 o 3000 passeggeri cambia molto!
          Forse erano meglio i pacchetti che si facevano a bordo, secondo le proprie esigenze, ma il guadagno con l’all inclusive per una compagnia e’ elevatissimo, ripeto elevatissimo.
          Maurizio
          Co-fondatore di Crocieristi.it

          Comment

          Working...
          X