Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pacchetti bevande celebrity... aiuto alla scelta... HELP ME !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

piccolo aggiornamento se serve.
    Ottobre 2017 : celebrity non prevede grappe (almeno ai caraibi), ma ci sono due amari - come digestivo per come lo intendiamo noi
    I prezzi vanno per le birre dalle 7 alle 9 dollari (più 18% servizio se non si fa un pacchetto), i vini vanno dai 9 dollari in su a bicchiere, ci sono sempre cocktail del giorno "scontati" a 7,50 dollari o comunque vanno sempre dai 9 in su.

Comment

Ma il pacchetto non alcolico conviene ? Circa 18 dollari a notte ?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da Lawrence Visualizza Messaggio
        Ma il pacchetto non alcolico conviene ? Circa 18 dollari a notte ?

Dipende quante "schifezze" bevi ogni giorno...gli americani lo sfruttano al 100%, noi non ci pensiamo proprio. Dipende dalle vostre abitudini...

Comment

Grazie Fernando.
          Solo acqua, caffè, frullati di frutta e spremute... ma conviene, anche perché il prezzo delle singole bevande è esoso.

Comment

Originariamente Scritto da Lawrence Visualizza Messaggio
            Grazie Fernando.
            Solo acqua, caffè, frullati di frutta e spremute... ma conviene, anche perché il prezzo delle singole bevande è esoso.

In particolare, se bevi la caffetteria del Caffé al Bacio (che pare sia ottima) il pacchetto conviene senz'altro, perché 6$ per un tè, 5$ per un cappuccino e 4$ per un semplice espresso sono un furto.

Comment

Esattamente. Concordo pienamente ... Ho appena acquistato il pacchetto premium non alcolico per una persona.

Comment

Working...
              X