• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti bevande celebrity... aiuto alla scelta... HELP ME !

oceandrive

New member
Ciao Ragazzi,
potete darmi un consiglio se e quale pacchetto bevande comprare per la crociera ? Conviene comprarli a bordo o prenotarli ora da terra ? Questa è solo una parte dei pacchetti che prevede varie opzioni... cosa mi consigliate di fare ? premesso che io e la mia fidanzata consumiamo parecchio bevande varie tipo te freddo, cola e acqua oltre a birra e bicchieri di vino a cena...

Grazie


Premium & Classic Beverage Packages


Classic Non-Alcoholic Package

In addition to enjoying your favorite Coca Cola can and fountain sodas selections such as Coke, Diet Coke, Sprite, Fanta Orange and Coke Zero, you may also enjoy fresh squeezed and bottled juices, Premium Coffees and Teas and Non-Premium Bottled Water.

*Starting From
76.44 EUR


Premium Non-Alcoholic Package

Enjoy nearly our entire selection of sodas selections on board including all canned and fountain soft drinks from Coca Cola, Premium Bottled Water from Evian, Perrier and San Pellegrino, Specialty Coffees and Teas, Non-Alcoholic Frozen Drinks and Smoothies, Red Bull Energy Drink and Specialty Waters from Vitamin Water.

*Starting From
98.28 EUR


Classic Package

Upgrade your cruise experience and pay one price to enjoy all of the benefits of our Classic Non-Alcoholic package as well as all Beers up to $5 per serving, and spirits, cocktails, frozen drinks, and wines by the glass up to $8 per serving.

*Starting From
240.24 EUR


Premium Package

For the ultimate in value and convenience, our premium package provides all the benefits of our Premium Non-Alcoholic Package. In addition, you can enjoy our entire selection of Beers as well as Spirits, Cocktails and Wines by the Glass up to $12 per serving.

*Starting From
294.84 EUR
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Il pacchetto Classic risulta conveniente se inizi bere 3-4 bicchieri di vino a persona unito ad un grande quantità di acqua, succhi e bevande. Diciamo che la comodità di questi pacchetti è il fatto che una volta acquistati non si hanno più sorprese sgradite a fine crociera.
A mio avviso, quindi, acquista il pacchetto Classic e poi qualora desideri un bicchiere di vino con un prezzo superiore agli 8$, pagherai semplicemente la differenza.
 

oceandrive

New member
Grazie Nicola... infatti la mia indecisione è tra Classic e Premium (giusto per avere anche l'acqua in bottiglia...)... secondo te è meglio comperarle a bordo o prima tramite il sito ?
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Dipende se vuoi avere il pacchetto dal primo giorno oppure se lo vuoi attivare solamente per una parte della crociera: nel secondo caso l'attivazione potrà avvenire solo a bordo dal momento in cui lo si acquista.
 

oceandrive

New member
Grazie Nicola ! Alla fine ho chiamato celebrity al numero italiano e mi hanno consigliato anche loro di comprarlo a bordo !
 

fernando59

Active member
In questo periodo una promozione con la quale, per camera da oceanview in su, ti danno pacchetto in omaggio bevande classic + 300$ di credito a bordo
 

lingoss

New member
In questo periodo una promozione con la quale, per camera da oceanview in su, ti danno pacchetto in omaggio bevande classic + 300$ di credito a bordo
Si vi è un'argomento in cui già se ne stava discutendo. Ovviamente questa promozione è valida solo per le crociere in Europa (pacchetto bevande piu' credito a bordo). Per le altre crociere o si sceglie il pacchetto bevande o il credito a bordo. La promozione, salvo cambiamenti, scade questa settimana.
 

oceandrive

New member
Alla fine noi abbiamo preso il premium non alcolic e ne vale davvero la pena !! Nel report che faro' scriverò il perché...
 

fernando59

Active member
...cut... La promozione, salvo cambiamenti, scade questa settimana.

Scade l'8 febbraio, per itinerari in europa. Estratto dal sito
http://www.celebritycruises.it/promozione_pacchetti_bevande.html

Dettagli e condizioni

Periodo di prenotazione:
da lunedì 7 gennaio ed entro venerdi' 8 febbraio 2013 per itinerari nel Mediterraneo e Nord Europa, da lunedì 7 gennaio ed entro venerdi' 27 gennaio per itinerari nei Caraibi e nel resto del mondo.

Partenze selezionate:
tutti gli itinerari e le partenze da Febbraio 2013 ad Aprile 2014

Navi e tipologie di camere selezionate:
tutte le navi Celebrity Cruises, per prenotazioni di camere Vista Mare, con Balcone Privato o Suites.

Navi e partenze escluse dall'offerta:
esclusa Celebrity Expedition, Galapagos.
 

lingoss

New member
Si esatto,la promo scade questa settimana per le crociere non in Europa. Noi abbiamo scelto di non aderire, perché la crociera è aumentata rispetto alla mia prenotazione ad ottobre, e credito a bordo ne avevamo già :) faremo un pacchetto bevande come al solito.
 

lorenzo

New member
Giusto per capire meglio, il pacchetto bevande che offre Celebrity nella promozione che cosa da? parla di valore massimo....
Bevande Classic per due persone per un valore massimo di 1200$ (88$ al giorno per camera)
 

fernando59

Active member
Giusto per capire meglio, il pacchetto bevande che offre Celebrity nella promozione che cosa da? parla di valore massimo....
Bevande Classic per due persone per un valore massimo di 1200$ (88$ al giorno per camera)

Pacchetto Bevande Classic: Specifiche
Il pacchetto bevande Classic offerto è valido per due persone che soggiornano nella stessa camera, da diritto a consumare fino a 88$ a camera a notte in bevande analcoliche, bibite, selezione di birra (tutti quelli di costo pari o inferiore a 5.00 $cad), una selezione di vino e cocktails (tutti quelli di costo pari o inferiore a 8.00 $ cad.). Il valore totale del pacchetto arriva quindi fino a 1200$ a seconda del numero di notti.


Sembra di capire che non sia un pacchetto a consumo illimitato ma fino a 88$ al giorno di consumazioni a camera e non oltre.

Attenzione che si applica solo se acquisti camere da esterna in su.

PS: sul sito tedesco sembra che questa limitazione non ci sia...
 
Ultima modifica:

Lord Revan

Member
Scusate l'intromissione ma leggendo questo thread mi è sorto un dubbio. Ma chi non compra i vari pacchetti bevande cosa deve aspettarsi a bordo? Su royal l'acqua ghiacciata in caraffa a colazione pranzo e cena o in qualunque altro momento della giornata, i vari tè, limonata, succhi di frutta vari erano serviti gratuitamente. Inoltre persino il gelato era a volontà e gratuito(tipo gelato mc donald). Su celebrity è diverso? Cosa devo aspettarmi una volta a bordo?
 

fernando59

Active member
Scusate l'intromissione ma leggendo questo thread mi è sorto un dubbio. Ma chi non compra i vari pacchetti bevande cosa deve aspettarsi a bordo? Su royal l'acqua ghiacciata in caraffa a colazione pranzo e cena o in qualunque altro momento della giornata, i vari tè, limonata, succhi di frutta vari erano serviti gratuitamente. Inoltre persino il gelato era a volontà e gratuito(tipo gelato mc donald). Su celebrity è diverso? Cosa devo aspettarmi una volta a bordo?

Non sono mai stato su Celebrity ma mi risulta che sia lo stesso che su Royal
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Ho utilizzato e sfruttato nella mia ultima crociera a bordo di Eclipse il pacchetto bevande Premium acquistato prima della partenza sul sito web della compagnia.
L'acquisto anticipato garantisce uno sconto rispetto all'acquisto a bordo.
Da notare che il pacchetto può essere acquistato anche da uno solo degli occupanti della cabina o, come nel nostro caso, una persona può acquistare un pacchetto e l'altra uno diverso (Monica non bevendo alcolici ha utilizzato il pacchetto Premium analcolico).
Sono soddisfatto della mia scelta.
 
alla fine della discussione ci ho capito poco, in pratica ci sono pacchetti con limite al raggiungimento di una soglia di denaro e pacchetti off limits senza soglie limiti? è così? e visto che si può acquistare un solo pacchetto per persona e non sei obbligato a prenderne altri per chi è in camera con te non è meglio sfruttare quello per tutti? :D
 

Ignis79

Member
Ciao,
ho opzionato una crociera con Celebrity Reflection partenza da Civitavecchia il 21 agosto 2015.
Siete stati molto esaustivi e sicuramente di grande aiuto ad orientarsi per la scelta del pacchetto bevande.
Ma qualcuno conosce per caso i prezzi delle bevande (bibite in lattina, vino al calice, succhi di frutta e cocktail)?
 

Ignis79

Member
Ciao,
sapreste i prezzi dei pacchetti bevande aggiornati?!!
Ma è possibile che già allo costavano così poco?? I prezzi riportati nel post iniziale erano riferiti a crociere di una settimana?!
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!! 😎😎
 
Top