Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento delle quote di servizio gennaio 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aumento delle quote di servizio gennaio 2018

    la notizia e' di dicembre 2017, ....

    a partire dal 2 gennaio 2018 Celebrity Cruises aumenterà le quote di servizio

    https://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=8301


    (traduzione automatica)

    (15:15 EST) - A partire dal 2 gennaio 2018, i passeggeri che viaggiano con Royal Caribbean e Celebrity Cruises dovranno pagare $ 1 in più a persona, al giorno, per le mance.

    Il nuovo importo giornaliero per persona, aggiunto automaticamente alle fatture dei passeggeri, per Royal Caribbean sarà di $ 14,50 (da $ 13,50) per le sistemazioni standard e $ 17,50 (fino a $ 16,50) per le suite.

    Il nuovo importo giornaliero per Celebrity sarà di $ 14,50 (da $ 13,50) a persona, al giorno, per le sistemazioni standard, $ 15 (da $ 14) per le classi Concierge Class e AquaClass e $ 18 (per $ 17) per le suite.

    I passeggeri con prenotazioni esistenti o che prenotano prima del 2 gennaio 2018 possono pagare in anticipo le loro mance per bloccare la tariffa corrente.

    Coloro che scelgono di pagare le mance a bordo, indipendentemente dal momento della prenotazione della crociera, saranno soggetti alle nuove tariffe su tutte le partenze in partenza il 2 gennaio 2018 o successivamente.

    La Royal Caribbean ha aumentato le sue mance di 55 cent nel marzo 2016, mentre Celebrity ha aumentato la sua mancia , anche di 55 centesimi, a maggio 2016.

    Secondo la linea, l'importo della mancia è "basato sugli standard del settore consuetudinario".

    Come con la maggior parte delle linee, i passeggeri hanno la possibilità di rimuovere la gratuità quotidiana; tuttavia, la gratuità giornaliera è condivisa tra il ristorante,

    il bar e il personale culinario, così come gli assistenti delle cabine e altri membri dell'equipaggio dei servizi alberghieri che lavorano dietro le quinte.

    (Le mance non vengono addebitate sulle navi da crociera con base in Australia.)
    Massimo

    ### Moderatore del forum ###
Working...
X