Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Generali Celebrity Edge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Info Generali Celebrity Edge

Buonasera a tutti,
    vorrei prenotare una crociera Celebrity, nave Celebrity Edge, e di conseguenza volevo avere qualche info da chi ha già viaggiato con questa compagnia.

Rispetto a MSC e Costa Crociere il prezzo è decisamente molto molto più alto, parliamo di +6000 Euro per 9 giorni, e vorrei sapere....

1) Cosa e come si mangia?
    2) Ho letto che tale nave, nuovissima, dispone di 15 ristoranti. Sono tutti accessibili gratuitamente o sono a pagamento?
    3) Quali sono , e di che portata, sono gli extra?

Grazie

Un nostro utente sta facendo il diario della sua crociera proprio su questa nave, ti consiglio di leggerlo, troverai risposta alle tue domande. Lo trovi nella sezione diari.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

grazie mille!!!

Comment

Non trovo il Diario sulla Edge. Avreste qualche link per reperire varie info? E' la mia prima esperienza in Celebrity e vorrei sapere il più possibile.....

Grazie!

Comment

Originariamente Scritto da Duffy1977 Visualizza Messaggio
          Non trovo il Diario sulla Edge. Avreste qualche link per reperire varie info? E' la mia prima esperienza in Celebrity e vorrei sapere il più possibile.....

Grazie!
          Vai sulla schermata generale del Forum, guarda Racconti di Viaggio di crociera, clicca Diari di viaggio Celebrity Cruises..................buona lettura!

Comment

Eccolo:

https://forum.crocieristi.it/showthr...Buona-la-prima!

Fede
            12/01/2013 - Cel. Reflection 24/08/2014 - Cel. Silhouette 21/08/2015 - Cel. Reflection 06/08/2016 - Cel. Equinox 30/12/2016 - Cel. Silhouette 11/08/2017 - Cel. Reflection 21/12/2017 - Cel. Eclipse 01/09/2018 - Anthem OtS 30/12/2018 - Cel. Edge

Comment

Grazie!!

Comment

Working...
              X