Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SPECIALITY DINING PACKAGE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SPECIALITY DINING PACKAGE

Buongiorno a tutti,
    quest'anno per la prima volta viaggerò con Celebrity.
    Ho acquistato sul sito il pacchetto "speciality dining package", voi sapete se una volta acquistato posso prenotare i ristoranti on line prima di partire, o devo farlo direttamente a bordo?
    Ho provato a chiamare Celebrity, ma una signorina molto scortese mi ha detto che non poteva rispondere a questa domanda...mah... sono forse informazioni riservate?
    Grazie a tutti quelli che sapranno dirmi come fare!

Io avevo prenotato in nave, non so se si possa fare online......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da aspassoconme Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti,
      quest'anno per la prima volta viaggerò con Celebrity.
      Ho acquistato sul sito il pacchetto "speciality dining package", voi sapete se una volta acquistato posso prenotare i ristoranti on line prima di partire, o devo farlo direttamente a bordo?
      Ho provato a chiamare Celebrity, ma una signorina molto scortese mi ha detto che non poteva rispondere a questa domanda...mah... sono forse informazioni riservate?
      Grazie a tutti quelli che sapranno dirmi come fare!
      Sul planner online lo troverai inserito al primo giorno... appena sali a bordo devi recarti presso uno dei ristoranti che hai scelto così da prenotare le varie serate
      Festival European Stars 2k2, RCI Mariner otS 2k12, RCI Navigator otS 2k13, RCI Symphony otS 2k18, MSC Splendida 2k14, MSC Divina 2k15, MSC Meraviglia 2k19, X Silhouette 2k14, X Equinox 2k16, X Reflection 2k14 2k15 2k16, X Edge 2k19, RCI Jewel otS 2k19

Comment

Cosa hai incluso e quanto hai pagato ?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da Lawrence Visualizza Messaggio
          Cosa hai incluso e quanto hai pagato ?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
          3 ristoranti tematici: Le Petit Chef, Rooftop Garden Grill ed Eden per la cifra di 137$ a persona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Festival European Stars 2k2, RCI Mariner otS 2k12, RCI Navigator otS 2k13, RCI Symphony otS 2k18, MSC Splendida 2k14, MSC Divina 2k15, MSC Meraviglia 2k19, X Silhouette 2k14, X Equinox 2k16, X Reflection 2k14 2k15 2k16, X Edge 2k19, RCI Jewel otS 2k19

Comment

Working...
          X