Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Deriva" all'uscita da Port Everglades?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Deriva" all'uscita da Port Everglades?

Non se ne conoscono i motivi, ma sembra che durante l'uscita dal porto la nave abbia "perso" il controllo avvicinandosi fin troppo alla riva ed in particolare ad una casa che vi si affaccia.

Dalle immagini del filmato, il proprietario se l'è vista ben vicina.

http://www.cruiselawnews.com/2017/03...rt-everglades/
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

L'articolo parla di forte vento mal'acqua del canale non è increspata e le foglie della palma sulla sinistra sono praticamente immobili...magari in quel momento non c'era.
    Difficile stabilire la reale distanza a volte l'obiettivo inganna e fa sembrare più vicino qualcosa che forse è più lontano.

Cruiselaw news mi lascia sempre un pochino sospettoso....ma è un mio difetto.
    “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
    Victor Hugo

Leonardo Carboni

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Comment

A me sembra effettivamente vicina, il proprietario ha temuto di che i crocieristi sbarcassero nel suo giardino.
      Comunque credo che si tratti di una manovra volontaria, perché non vedo onde sollevate dalla nave, che altrimenti avrebbero sommerso il piccolo molo e raggiunto l'abitazione.
      Roberto

Comment

Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
        L'articolo parla di forte vento mal'acqua del canale non è increspata e le foglie della palma sulla sinistra sono praticamente immobili...magari in quel momento non c'era.
        Difficile stabilire la reale distanza a volte l'obiettivo inganna e fa sembrare più vicino qualcosa che forse è più lontano.

Cruiselaw news mi lascia sempre un pochino sospettoso....ma è un mio difetto.
        Infatti Leo, i commenti dell'articolo lasciano molto a desiderare; non a caso ho virgolettato "deriva", ho aggiunto un punto di domanda e nel commento ho scritto che non se ne conoscono i motivi. Sta di fatto che si è trattato di una manovra ai limiti; le eliche prodiere stavano lavorando a pieno regime.

I commenti dello "stelle e striscie" bisogna prenderli sempre con molta cautela e diffidenza; le immagini però........
        Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo

Comment

Caspiterina!!! Io comunque mi sarei allontanata un attimino di più!!!

Comment

Pane per i denti per i non navi a venezia: Se invece del giardino di quel signore ci fosse stata Riva degli Schiavoni? Ok sarebbe ro intervenuti i rimorchiatori obbligatori.Comunque fortissimo il signore che agita le braccia come a dire "sono qui" e i due cani agitatissimi.
            Un saluto

Comment

Quanto darei per abitare lì.....

Più dello scampato pericolo mi sarei preoccupato dei thrust

Comment

Working...
              X