• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

"Deriva" all'uscita da Port Everglades?

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
L'articolo parla di forte vento mal'acqua del canale non è increspata e le foglie della palma sulla sinistra sono praticamente immobili...magari in quel momento non c'era.
Difficile stabilire la reale distanza a volte l'obiettivo inganna e fa sembrare più vicino qualcosa che forse è più lontano.

Cruiselaw news mi lascia sempre un pochino sospettoso....ma è un mio difetto. ;-)
 

boli

New member
A me sembra effettivamente vicina, il proprietario ha temuto di che i crocieristi sbarcassero nel suo giardino.:)
Comunque credo che si tratti di una manovra volontaria, perché non vedo onde sollevate dalla nave, che altrimenti avrebbero sommerso il piccolo molo e raggiunto l'abitazione.
 

Rodolfo

Super Moderatore
L'articolo parla di forte vento mal'acqua del canale non è increspata e le foglie della palma sulla sinistra sono praticamente immobili...magari in quel momento non c'era.
Difficile stabilire la reale distanza a volte l'obiettivo inganna e fa sembrare più vicino qualcosa che forse è più lontano.

Cruiselaw news mi lascia sempre un pochino sospettoso....ma è un mio difetto. ;-)

Infatti Leo, i commenti dell'articolo lasciano molto a desiderare; non a caso ho virgolettato "deriva", ho aggiunto un punto di domanda e nel commento ho scritto che non se ne conoscono i motivi. Sta di fatto che si è trattato di una manovra ai limiti; le eliche prodiere stavano lavorando a pieno regime.

I commenti dello "stelle e striscie" bisogna prenderli sempre con molta cautela e diffidenza; le immagini però........ ;) ;)
 

paolocecchi

Well-known member
Pane per i denti per i non navi a venezia: Se invece del giardino di quel signore ci fosse stata Riva degli Schiavoni? Ok sarebbe ro intervenuti i rimorchiatori obbligatori.Comunque fortissimo il signore che agita le braccia come a dire "sono qui" e i due cani agitatissimi.
Un saluto
 

matteov

Active member
Quanto darei per abitare lì.....

Più dello scampato pericolo mi sarei preoccupato dei thrust
 
Top