Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta informazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Richiesta informazioni

Ciao! Per chi è stato di recente su Infinity o altre navi classe Millennium, sapete dirmi se la zona solarium (quella con piscina coperta) è a pagamento in quanto inserita nell'area spa, se esistono aree con prato come sulle navi più grandi, se viene effettuato il brunch e se sono disponibili tavoli per due al ristorante principale? Qualcuno è in grado di fare un confronto (per esperienza diretta) tra la classe Millennium e la Solstice per quanto riguarda gli eventi a bordo? Grazie a tutti.

Originariamente Scritto da digi Visualizza Messaggio
    Ciao! Per chi è stato di recente su Infinity o altre navi classe Millennium, sapete dirmi se la zona solarium (quella con piscina coperta) è a pagamento in quanto inserita nell'area spa, se esistono aree con prato come sulle navi più grandi, se viene effettuato il brunch e se sono disponibili tavoli per due al ristorante principale? Qualcuno è in grado di fare un confronto (per esperienza diretta) tra la classe Millennium e la Solstice per quanto riguarda gli eventi a bordo? Grazie a tutti.
    Quoto per rinnovare la domanda,spero di non violare la netiquette, magari qualcuno dei nuovi sa qualcosa...

Comment

La piscina coperta è aperta a tutti, almeno così mi è stato riferito dal responsabile commerciale del gruppo durante una visita di una nave Celebrity a Livorno la scorsa settimana. Io dovrei partite con millennium il 14 giugno per i fiordi. Ho trovato un prezzo IMPERDIBILE! Tu a quale crociera sei interessato?

Comment

Grazie per la risposta, partirò il 15 luglio da Hawich per l'Islanda. Riguardo al teatro, a parte ovviamente la lingua, ci sono differenze sull'impostazione degli spettacoli rispetto a Costa/MSC/Royal?

Comment

Diciamo che si avvicinano molto di più a quelli della Royal, ma ancora più stile Broadway, per intenderci.

Comment

Sapete se nelle cabine c'è il phon ... e se qualcuno è già stato su questa nave come vi siete trovati ?
            Ciao.

Comment

Originariamente Scritto da nestore Visualizza Messaggio
              Sapete se nelle cabine c'è il phon ... e se qualcuno è già stato su questa nave come vi siete trovati ?
              Ciao.
              Nelle cabine c'è sicuramente il phon, è parte della dotazione standard nelle navi moderne.

sono disponibili tavoli per due al ristorante principale?
              Non conosco direttamente la nave, ma trattandosi di una compagnia Premium i tavoli da 2 sono sicuramente disponibili ed in quantità superiore a quello che troveresti su compagnie Standard.
              Massimo
              Passeggiare al tramonto sul ponte di una nave in navigazione: stupendo!
              Vedere i soliti ritardatari lasciati sul molo mentre la nave salpa: non ha prezzo!

Comment

Il tavolo puoi richiederlo giá prima di partire tramite agenzia, o perlomeno indicare le preferenze. Addirittura oltre a chiedere il tipo di tavolo ( da due o altro) puoi anche chiedere di che nazionalitá vorresti i tuoi commensali.

Comment

Originariamente Scritto da Julium Visualizza Messaggio
                  Nelle cabine c'è sicuramente il phon, è parte della dotazione standard nelle navi moderne.
                  Grazie per la risposta
                  Qualcuno che ha esperienza diretta su questa nave mi puo dare delle opinioni personali, le mie esperienze si fermano solo a Costa e RCL

Comment

Originariamente Scritto da Licisca Visualizza Messaggio
                    Il tavolo puoi richiederlo giá prima di partire tramite agenzia, o perlomeno indicare le preferenze. Addirittura oltre a chiedere il tipo di tavolo ( da due o altro) puoi anche chiedere di che nazionalitá vorresti i tuoi commensali.
                    Ci sono altri modi per indicare le preferenze senza usare l'agenzia?
                    Grazie.

Comment

Sul sito puoi solo selezionare l'orario di cena, non particolari richieste.
                      Il phon c'è in dotazione in tutte le cabine

Comment

Grazie, Licisca, ho sentito il mio operatore avevamo già prenotato la cena nel secondo turno, non lo ricordavo. Poi mi ha detto che posso far le mie richieste direttamente sulla nave per cenare con altre persone italiane...sempre che ce ne siano!!! Ho postato nella sezione 'incontriamoci a bordo' ma per ora non ha risposto nessuno, speriamo non mi toccherà parlare SOLO con mio marito per 12 GIORNI!!!! hihi!!!

Comment

Grazie per la risposta, partirò il 15 luglio da Hawich per l'Islanda. Riguardo al teatro, a parte ovviamente la lingua, ci sono differenze sull'impostazione degli spettacoli rispetto a Costa/MSC/Royal?
                          Ho intenzione di fare la stessa crociera, nel luglio 2014. Puoi darmi le Tue impressioni, visto che sei così esperto in crociere ed avendo superato la 17.ma
                          Va bene anche in MP, grazie!

Comment

anch'io sarei interessato
                            Giramondo, perché viaggiare è vitale.
                            Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
                            .

Comment

Ciao DIGI,sono stata la scorsa estate su Infinity ai fiordi in agosto;Nave ok( voto 6-7) , ma per esperienza diretta ( Silhouette estate 2011 voto 9 ) assolutamente nn paragonabile a quelle della classe Solstice.Il brunch viene effettuato,se nn ricordo male, al penultimo giorno di crociera;i tavoli ci sono per 2 persone al ristorante centrale ,ma vanno a ruba come al solito e nonostante l'avessi chiesto appena salita a bordo ,nn mi e' stato assegnato.Eventi a bordo di livello inferiore rispetto alla classe Solstice,cabina con balcone con arredi un po' datati e qualche macchia di ruggine fuori al balcone su' in alto;i servizi non tutti all'altezza del livello Celebrity.Partenza da Harwich abbastanza comoda, ( il treno da Londra arriva quasi sotto la nave )Se ti occorre altro fammi sapere .

Comment

Working...
                              X