• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Richiesta informazioni

digi

Member
Ciao! Per chi è stato di recente su Infinity o altre navi classe Millennium, sapete dirmi se la zona solarium (quella con piscina coperta) è a pagamento in quanto inserita nell'area spa, se esistono aree con prato come sulle navi più grandi, se viene effettuato il brunch e se sono disponibili tavoli per due al ristorante principale? Qualcuno è in grado di fare un confronto (per esperienza diretta) tra la classe Millennium e la Solstice per quanto riguarda gli eventi a bordo? Grazie a tutti.
 

digi

Member
Ciao! Per chi è stato di recente su Infinity o altre navi classe Millennium, sapete dirmi se la zona solarium (quella con piscina coperta) è a pagamento in quanto inserita nell'area spa, se esistono aree con prato come sulle navi più grandi, se viene effettuato il brunch e se sono disponibili tavoli per due al ristorante principale? Qualcuno è in grado di fare un confronto (per esperienza diretta) tra la classe Millennium e la Solstice per quanto riguarda gli eventi a bordo? Grazie a tutti.
Quoto per rinnovare la domanda,spero di non violare la netiquette, magari qualcuno dei nuovi sa qualcosa...
 

gitadell

New member
La piscina coperta è aperta a tutti, almeno così mi è stato riferito dal responsabile commerciale del gruppo durante una visita di una nave Celebrity a Livorno la scorsa settimana. Io dovrei partite con millennium il 14 giugno per i fiordi. Ho trovato un prezzo IMPERDIBILE! Tu a quale crociera sei interessato?
 

digi

Member
Grazie per la risposta, partirò il 15 luglio da Hawich per l'Islanda. Riguardo al teatro, a parte ovviamente la lingua, ci sono differenze sull'impostazione degli spettacoli rispetto a Costa/MSC/Royal?
 

nestore

New member
Sapete se nelle cabine c'è il phon ... e se qualcuno è già stato su questa nave come vi siete trovati ?
Ciao.
 

Julium

New member
Sapete se nelle cabine c'è il phon ... e se qualcuno è già stato su questa nave come vi siete trovati ?
Ciao.

Nelle cabine c'è sicuramente il phon, è parte della dotazione standard nelle navi moderne.

sono disponibili tavoli per due al ristorante principale?

Non conosco direttamente la nave, ma trattandosi di una compagnia Premium i tavoli da 2 sono sicuramente disponibili ed in quantità superiore a quello che troveresti su compagnie Standard.
 

Licisca

Member
Il tavolo puoi richiederlo giá prima di partire tramite agenzia, o perlomeno indicare le preferenze. Addirittura oltre a chiedere il tipo di tavolo ( da due o altro) puoi anche chiedere di che nazionalitá vorresti i tuoi commensali.
 

Daniela82

New member
Il tavolo puoi richiederlo giá prima di partire tramite agenzia, o perlomeno indicare le preferenze. Addirittura oltre a chiedere il tipo di tavolo ( da due o altro) puoi anche chiedere di che nazionalitá vorresti i tuoi commensali.

Ci sono altri modi per indicare le preferenze senza usare l'agenzia?
Grazie.
 

Licisca

Member
Sul sito puoi solo selezionare l'orario di cena, non particolari richieste.
Il phon c'è in dotazione in tutte le cabine
 

Daniela82

New member
Grazie, Licisca, ho sentito il mio operatore avevamo già prenotato la cena nel secondo turno, non lo ricordavo. Poi mi ha detto che posso far le mie richieste direttamente sulla nave per cenare con altre persone italiane...sempre che ce ne siano!!! Ho postato nella sezione 'incontriamoci a bordo' ma per ora non ha risposto nessuno, speriamo non mi toccherà parlare SOLO con mio marito per 12 GIORNI!!!! hihi!!!
 

FN00540

New member
Grazie per la risposta, partirò il 15 luglio da Hawich per l'Islanda. Riguardo al teatro, a parte ovviamente la lingua, ci sono differenze sull'impostazione degli spettacoli rispetto a Costa/MSC/Royal?
Ho intenzione di fare la stessa crociera, nel luglio 2014. Puoi darmi le Tue impressioni, visto che sei così esperto in crociere ed avendo superato la 17.ma;)
Va bene anche in MP, grazie!
 

nikita

Member
Ciao DIGI,sono stata la scorsa estate su Infinity ai fiordi in agosto;Nave ok( voto 6-7) , ma per esperienza diretta ( Silhouette estate 2011 voto 9 ) assolutamente nn paragonabile a quelle della classe Solstice.Il brunch viene effettuato,se nn ricordo male, al penultimo giorno di crociera;i tavoli ci sono per 2 persone al ristorante centrale ,ma vanno a ruba come al solito e nonostante l'avessi chiesto appena salita a bordo ,nn mi e' stato assegnato.Eventi a bordo di livello inferiore rispetto alla classe Solstice,cabina con balcone con arredi un po' datati e qualche macchia di ruggine fuori al balcone su' in alto;i servizi non tutti all'altezza del livello Celebrity.Partenza da Harwich abbastanza comoda, ( il treno da Londra arriva quasi sotto la nave )Se ti occorre altro fammi sapere .
 

pinus81

New member
ciao nikita, visto che hai fatto la crociera lo scorso hanno...ti annoierò con un pò di domande!!!
abbigliamento per le escursioni? con quale treno hai raggiunto harwich? quello dei "crocieristi" o quello con il cambio? a che ora l'hai preso? per la connessione internet come ti sei organizzata? pacchetto a bordo, gestore italiano in roaming o wifi in giro per i porti?
grazie in anticipo se vorrai rispondermi....
 
Top