Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infinity scali in rada

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infinity scali in rada

Chi sa come si può sapere se lo scalo della Infinity sarà in rada o in porto? Sopratutto per Dubronick.
    c'è modo di saperlo?

Royal C. Splendid-Royal C. jewel-Royal C. Hamorny-Msc Splendida-Msc Meraviglia

Su sito Celebrity di solito viene specificato se è ancorata o in rada.
    Infinity viene dichiarara 'ancorata' in tutte le tappe nell'itinerario da Civitavecchia a Venezia,
    Cerca la crociera dalla home page e poi entra nella sezione 'consulta l'itinerario'.

Quando parti? io il 13 luglio su Infinity da Venezia
    non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele

Comment

Sto vagliando questa nave per il 2020 ,posso chiedervi come vi siete gestiti con le bevande ?
      2013 costa serena 2014 costa favolosa 2015 Msc Musica.2017 Msc Fantasia 2019Costa Mediterranea

Comment

Personalmente bevo solo acqua ai pasti e sulle navi Celebrity danno sempre acqua in caraffa gratuitamente, anche nei ristoranti a pagamento (che peraltro frequento poco).
        Non faccio mai pacchetti con loro.
        In generale comunque sono più costosi rispetto alle altre compagnie mass market.
        non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele

Comment

Grazie per la risposta , anch'io non sono amante dei vari all inclusive , buono a sapersi dell acqua in caraffa , ho visto che hanno un pacchetto con un tot di bottiglie di vino ma sul sito non viene menzionato il prezzo , di solito per le bevande mi gestisco così pacchetti con un tot di acqua e vino e ci bastano .
          2013 costa serena 2014 costa favolosa 2015 Msc Musica.2017 Msc Fantasia 2019Costa Mediterranea

Comment

Ho prenotato una crociera per agosto 2020 da Civitavecchia e con 100 e. a testa ho acquistato il pacchetto Go big bev. (All inclusive bevande). Non mi è sembrata una cifra esagerata, considerando che mio marito beve acqua gassata che avrei dovuto quindi comprare e che un paio di birre le beviamo comunque.
            Stefania

Comment

Si Stefania anch'io ho visto che nell agenzia tedesca in cui prenoto solitamente ce ' l all inclusive classic a un prezzo poco più alto del prezzo solo crociera , e ho già chiesto un opzione , ma vedremo preferirei aspettare fine anno per prenotare, devo capire se è una promo temporanea o sempre presente

Comment

Mi ero scordata di dire: nel circo era del 2020 da Civitavecchia a Venezia, Kotor è l’unica tappa dove è indicato il tender.
                Stefania

Comment

Working...
                X