• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012-2013 Celebrity Millenium in Asia

Cokj72

New member
a fine 2012 la Celebrity Millenium farà rotta verso l' Asia attraversando l' Oceano Pacifico

crociere da 14 notti da Singapore verso Hong Kong (e viceversa), da Singapore a Singapore, da Hong Kong a Shanghai e da Hong Kong a Singapore
 
I

Italian Cruiser

Guest
RCCL è mass market.... Celebrity è premium... quindi non si crea comunque concorrenza interna. Quella c'è tra Costa e Princess... entrambe mass market.
 

interistamai!!!

New member
va bè , dico che sono dello stesso gruppo , comunque non è così importante portare così tante navi là... almeno è questo che penso io
 
I

Italian Cruiser

Guest
Ti sbagli. L'Estremo Oriente è un'area molto richiesta sia dagli Americani che dagli Europei... e con mercati locali in ascesa. Stesso discorso per l'Australia. Ecco perché mandano tante navi.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Tano... non basta la Bandiera e la passata proprietà a fare di Princess una compagnia inglese. Come ho già detto, tranne che per Pacific ed Ocean Princess, lo stile degli interni ricorda gli hotels Hyatt, Hilton e Marriott... note catene americane.

Detto questo torniamo per favore a parlare di Celebrity Millenium in Estremo Oriente.
Secondo me l'accoppiata Voyager e Millennium funzionerà soprattutto se la prima verrà principalmente destinata alle crociere brevi per il mercato interno.
 
I

Italian Cruiser

Guest
La Voyager OTS in Estremo Oriente offrirà un mix di crociere brevi e di crociere lunghe, analogamente a quanto già fatto dalla Legend OTS. La Celebrity Millenium invece offrirà crociere lunghe. Quindi ce n'è per tutte le esigenze.

Per chiudere definitivamente la querelle su Princess Cruises ecco quanto riportava P&O Cruises sui suoi cataloghi quando elencava altre compagnie del Gruppo: "Princess Cruises offers superior American style cruise holidays..."... più chiaro di così. P&O è sempre stata attenta ad evitare la sovrapposizione del suo prodotto con quello di Princess... le 2 compagnie si scambiavano solo le navi.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Italian una domanda ma la Celebrity Cruise é Americana ?

Celebrity è Americana nella proprietà, nella sede legale e nella lingua... ma Europea nello stile, nella cucina, nel servizio e nella Bandiera (tranne la Xpedition). Royal l'ha riportata a ciò che era con Chandris.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Allora... tutti gli OT sono stati spostati nella sezione Princess Cruises... nella nuova discussione "Com'è Princess Cruises ?". Chi vuole continuare a parlare di questa compagnia... può farlo lì.

Detto questo... qui si torna tutti a parlare della Celebrity Millenium.
 
Top