Annuncio

Collapse
No announcement yet.

celebrity millenium Giappone 2017

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• celebrity millenium Giappone 2017

Buongiorno crocieristi,a breve andrò in Giappone con Celebrity millennium,volevo sapere se qualcuno aveva sperimentato questa tratta e se mi potevate darmi informazioni aggiornate dello stato della nave in quanto non sto leggendo bellissime recensioni grazie

Wow che invidia! Beato te! Quando torni farai un diario???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Costa Fortuna - Le terre dei Vichinghi e Grandi Capitali dell'Atlantico - 1 Settembre 2013; Costa Luminosa - Rosso Sangria - 7 Maggio 2014 - 5 gg; Costa Classica - 7 Spiagge in 7 Giorni - 22 Agosto 2014 - 7 gg ; Liberty of the seas - Canada & New England - 27 Agosto 2015 (programmata); Costa Neo Riviera - Emirati da gustare - 3 Gennaio 2016 (programmata)

Comment

ciao, io ho prenotato per il 2018 ma un po' sto già studiando.. hai già visto per le escursioni?

Comment

scusate...ma sto guardando per pianificare la mia crociera...su questa nave...ma nn mi sono chiare alcune cose allora chiedo aiuto a voi...
        i pacchetti delle bevande sono da prendere per ogni componente della cabina? li ho trovati molto cari rispetto alle altre navi...
        Sapete se il pacchetto internet ci si puo' collegare un solo telefono? o pc?
        Grazie mille se avete qualsiasi informazione su Celebrity mi trovo molto spaesata rispetto a Costa e Msc.

Comment

Originariamente Scritto da Gioval Visualizza Messaggio
          scusate...ma sto guardando per pianificare la mia crociera...su questa nave...ma nn mi sono chiare alcune cose allora chiedo aiuto a voi...
          i pacchetti delle bevande sono da prendere per ogni componente della cabina? li ho trovati molto cari rispetto alle altre navi...
          Sapete se il pacchetto internet ci si puo' collegare un solo telefono? o pc?
          Grazie mille se avete qualsiasi informazione su Celebrity mi trovo molto spaesata rispetto a Costa e Msc.
          su celebrity i pacchetti bevande sono a persona, occhio però che sono controlalti (giustamente) quindi se ti ritrovi a prestare tessera o a prendere più cose da "offrire" ti ritirano il pacchetto. Si, sono cari, concordo assolutamente, fai conto che una birra ti costa sui 7 dollari, i cocktail alcolici vanno dai 9 ai 12 ma ci sono le promo ogni giorno e ti costano meno, vini a bicchiere partono da 9 dollari.
          per internet non so risponderti...
          rispetto a costa e msc è un altro pianeta, starai benissimo! (io ho provato caraibi e non giappone, ma penso proprio che sia la stessa cosa come trattamento)

Comment

Originariamente Scritto da messico06 Visualizza Messaggio
            su celebrity i pacchetti bevande sono a persona, occhio però che sono controlalti (giustamente) quindi se ti ritrovi a prestare tessera o a prendere più cose da "offrire" ti ritirano il pacchetto. Si, sono cari, concordo assolutamente, fai conto che una birra ti costa sui 7 dollari, i cocktail alcolici vanno dai 9 ai 12 ma ci sono le promo ogni giorno e ti costano meno, vini a bicchiere partono da 9 dollari.
            per internet non so risponderti...
            rispetto a costa e msc è un altro pianeta, starai benissimo! (io ho provato caraibi e non giappone, ma penso proprio che sia la stessa cosa come trattamento)
            grazie mille... ho un pò di dubbi ma spero tanto che la Crociera nn mi deluda...

Comment

Buongiorno a tutti!
              Noi saremo sulla Celebrity Millenium ad Aprile 2018. C'è qualcuno a bordo che si sta organizzando per le escursioni? Stiamo cercando la migliore soluzione per arrivare a Seoul da Incheon.

Comment

Working...
              X