• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Esperienze su la Celebrity Reflection

Buona sera a tutti,
dopo 2 splendide crociere con la NORWEGIAN JADE, quest'anno siamo intenzionati a provare la CELEBRITY REFLECTION. La rotta che ci ha entusiasmato e' quella che parte da Civitavecchia e tocca Istambul con partenza il 10 luglio 2015. Qualcuno di voi puo' illuminarmi su i pro e i contro della nave?
Grazie anticipatamente
GIUSEPPE
 
Ultima modifica da un moderatore:

mao

Member
Ciao
Ho navigato con Reflection la scorsa estate (ho fatto anche un diario-poco-serio), mai per ora con la Norwegian. L'esperienza è stata ottima, tra l'altro abbiamo usufruito di un'offerta ottima. Immagino tu non abbia problemi con l'inglese, che imperversa sulla nave.
Probabilmente sarà un ambiente più relax, ma è una mia supposizione.. Il cibo l'ho trovato ottimo, il buffet fantastico, gli ambienti eleganti. Eccezionali i ristoranti extra a pagamento. Se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure!
 

Roby e Dany

New member
avete notato quanto sono aumentati i costi delle crociere negli ultimi 2 anni?
mi sono fatta fare un preventivo in questi giorni....Stessa nave la reflection,stessa rotta del 2013 partenza similare( nel 2013 9 agosto ora il 21 agosto)stesse richieste,stesse persone, stessa tipologia di cabina....differenza di prezzo di più 1.300 euro!!!
Ovviamente ho rinunciato....la risposta dell'agente è stata che è una tipologia di crociera molto richiesta.
Io per 2 anni di seguito ad agosto ho fatto crociera celebrity cabina con balcone periodo di ferragosto e non ho mai pagato quello che mi hanno chiesto ora.
Peccato
 

Roby e Dany

New member
si è una nave stupenda.....ero anche io nel periodo in cui ci sei stato tu...l'anno prima ero sulla Equinox...quest'anno volevo ripetere l'esperienza,stessa nave stesso itinerario...ma i prezzi mi hanno bloccata,per quanto meravigliosa niente giustifica un'aumento del genere....in più cabina con il 50% di visione ostruita.

Esempio lo scorso anno una balcony costava 1.499 quest'anno 2.111

e pensa che io nel 2013 e nel 2012 le avevo pagate le balcony ancora meno.....
troppo aumento...peccato.
 
Ultima modifica:

saskia

New member
anche noi volevamo bissare con la Reflection, ma al momento per la stessa nave, stesso itinerario, stesso periodo, stessi passeggeri (2 adulti, 2 bambine) in Concierge vogliono 5mila e rotti... l'anno scorso erano 3mila.... Cosi non va...
Secondo voi da cosa dipende???
 

Roby e Dany

New member
il commerciale della Royal ha detto che è il nuovo catalogo che ha subito quest'impennata e sarà cosi per i prossimi 2 anni almeno.
Non credo che in futuro i prezzi scendano.
per me non vale la pena,specialmente perchè avendo viaggiato più volte con loro per gli stessi itinerari e periodi non mi va di pagare tanto in più.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Dipende dall'aumento del dollaro che da 1.40 e' passato a 1.18 e da altre variabili che permettono loro di non ridurre i prezzi, come Princess o Azamara.
In ogni caso parlare degli aumenti dei prezzi del gruppo Rccl in questo thread e' fuori tema.
Ritorniamo alla richiesta fatta dall'autore, se volete parlare dei prezzi potete aprire un 3d ad hoc.
 

Roby e Dany

New member
Dipende dall'aumento del dollaro che da 1.40 e' passato a 1.18 e da altre variabili che permettono loro di non ridurre i prezzi, come Princess o Azamara.
In ogni caso parlare degli aumenti dei prezzi del gruppo Rccl in questo thread e' fuori tema.
Ritorniamo alla richiesta fatta dall'autore, se volete parlare dei prezzi potete aprire un 3d ad hoc.

hai ragione
 

pedro2k2

New member
Ciao!
La ns. esperienza su Celebrity non può che essere estremamente positiva!:p
É uno stile di crociera sicuramente di livello superiore a quello delle cd. "Mass cruises" (Costa, MSC, Royal) in quanto é proprio il servizio a fare la differenza... Sicuramente l'ambiente è internazionale con la lingua principale che é l'inglese, subito seguita dallo spagnolo, ma come italiani non abbiamo avuto problemi, anzi...
Trovi i ns giudizi sui diari di crociera di Reflection giugno 2014 e Shilouette agosto 2014(sono le crociere a cui abbiamo partecipato) e comunque posso assicurare che se si segue con attenzione l'andamento della "borsa prezzi" si riesce a trovare l'offerta su misura anche meglio delle Compagnie nostrane.;)
Comunque se hai dubbi o domande specifiche chiedi senza problemi!
[smilie=ciao_06[1].:
 
Top