• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Aquaclass

daddo

New member
Arieccomi...ho cercato sul forum ma non ho capito bene,le cabine aquaclass hanno priorita' all imbarco e sbarco come le conciergie e fino qui ok,ma questa priorita' c'e anche sugli sbarchi con le lance dove non si attracca in banchina ?
 

migia

Member
Lo scorso settembre con Reflection avevo una cabina aquaclass ma per lo sbarco a Santorini nessuna priorità ho dovuto prendere il numero .
 

daddo

New member
Grazie per la risposta,e' come temevo.Approfitto della tua gentilezza,ma su questa nave la discoteca c'e per i ragazzi piu' grandi?Perche'mia figlia ha 17 anni e da quel che leggo in giro a livello di intrattenimento mi sembra un po scarsina.
 

migia

Member
Mi pare che non ci sia....Ti conviene chiedere nell'argomento Celebrity Reflection ( qui siamo o.t.) vedrai che qualcuno meno "antico" di me ti risponderà, io andavo a vedere gli spettacoli a teatro e ascoltavo le band dal vivo di musica rock o jazz nei vari bar!
 

Ignis79

Member
Grazie per la risposta,e' come temevo.Approfitto della tua gentilezza,ma su questa nave la discoteca c'e per i ragazzi piu' grandi?Perche'mia figlia ha 17 anni e da quel che leggo in giro a livello di intrattenimento mi sembra un po scarsina.

Per entrare in discoteca è necessario aver compiuto 18 anni, per tua figlia esiste il Fun factory che è suddiviso in sezioni in base all'età, ritengo però che sia necessario parlare l'inglese per integrarsi... per mia figlia, molto più piccola della tua, aveva solo quasi 4 anni e si è divertita parecchio
 

pedro2k2

New member
La sera prima di Santorini abbiamo trovato questi sul letto...
b3ef123af150172b52073380ab800a2c.jpg
 

daddo

New member
Wow!! pensavo che la priorita' fosse solo per l'imbarco sulla nave.Ottimo :) Insomma queste aquaclass valgono la differenza di prezzo :)
 

migia

Member
Sono davvero interessanti i plus legati a questa categoria
Dal BLU al tender prioritario alla colonna idromassaggio della doccia in cabina....

Lo sbarco in tender non è prioritario ma devi ritirare il numero anche se sei in aquaclass! Solo le suite e chi ha un certo punteggio nel club può avere lo sbarco prioritario (settembre 2015 Reflection) :)
 

andrea78

New member
Noi in Acquaclass a fine 2012 (1^ crociera con Celebrity) era previsto lo sbarco prioritario.
E' passato qualche anno...
 

miruku79

New member
In effetti non è previsto sbarco con tender prioritario nemmeno da catalogo per AquaClass; è previsto sbarco e imbarco prioritario ad arrivo e partenza..
 
Top