Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reflection estate 2017

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Reflection estate 2017

L'anno prossimo la Reflection farà la doppia crociera a farfalla, 11 gg verso lo stretto di Gibilterra e 10 gg verso la Grecia Turchia.
    Lorenzo

Sono gli itinerari più intelligenti ed interessanti, nonché della durata ideale a mio parere.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Davvero interessante
      Loredana

### Moderatrice del forum ###

Tessera Associazione Crocieristi n. 119

2008 Costa Magica, 2009 Costa Serena, 2010 Msc Splendida, 2011 RCCL Mariner OTS, 2012/2013 RCCL - Navigator OTS, 2014 Celebrity Reflection, 2014 Msc Splendida, 2015 Celebrity Reflection, 2016 Harmony OTS

Comment

Ciao Lorenzo.

Bel programma; mi auguro che l'anno prossimo la situazione in Turchia permetta gli scali della Reflection. Altre Compagnie hanno invece preferito non rischiare e scalare altrove. Speriamo bene, sia per le crociere ma soprattutto per il ritorno ad un clima pacifico in quella bella nazione.
        "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
        che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
        (Madame de Stael)

Comment

Che sfiga

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          "io cerco il sole dentro di te
          la luce dell'aurora a sud del mondo"

Comment

Originariamente Scritto da lorenzo Visualizza Messaggio
            L'anno prossimo la Reflection farà la doppia crociera a farfalla, 11 gg verso lo stretto di Gibilterra e 10 gg verso la Grecia Turchia.
            Infatti sto valutando di fare entrambe le "farfalle" per il mio viaggio.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            "io cerco il sole dentro di te
            la luce dell'aurora a sud del mondo"

Comment

Itinerari davvero splendidi, quest'anno proverò questa nuova (per me) compagnia, se tutto andrà bene il prossimo anno penserò seriamente a questo doppio giro

Comment

Originariamente Scritto da dede9 Visualizza Messaggio
                Itinerari davvero splendidi, quest'anno proverò questa nuova (per me) compagnia, se tutto andrà bene il prossimo anno penserò seriamente a questo doppio giro
                Andrà benone, vedrai!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
                  Andrà benone, vedrai!!!!!
                  Grazie Miryam!!!! ne sono quasi certa dopo tutte le belle cose lette sul forum

Comment

Originariamente Scritto da lorenzo Visualizza Messaggio
                    Abbiamo già gli occhi puntati su questo splendido doppio itinerario della Reflection (nostra nave/compagnia preferita ad oggi )
                    RCCL Mariner of the Seas [2012] - RCCL Navigator of the Seas [2013] - RCCL Liberty of the Seas [2014] - Celebrity Reflection [2015] - MSC Magnifica [2016] - Celebrity Reflection [2017] - Celebrity Reflection [2018] - NCL Jade [2019] - HAL MS Koningsdam [2019]

Comment

Ciao!! Vedo che questo itinerario non ha colpito solo me! L'anno prossimo vorremmo provare Celebrity e siamo molto tentati dall'itinerario di 10 giorni. Potrebbe uscire qualche interessante promozione? Io non conosco bene l'andamento prezzi di Celebrity, secondo voi per settembre quando potrebbe convenire prenotare? Magari verso febbraio potrebbe uscire qualche offerta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      235 notti trascorse a bordo!! Costa (169), MSC (29), Royal (27), Celebrity (10)

Comment

Originariamente Scritto da cuochina Visualizza Messaggio
                        Ciao!! Vedo che questo itinerario non ha colpito solo me! L'anno prossimo vorremmo provare Celebrity e siamo molto tentati dall'itinerario di 10 giorni. Potrebbe uscire qualche interessante promozione? Io non conosco bene l'andamento prezzi di Celebrity, secondo voi per settembre quando potrebbe convenire prenotare? Magari verso febbraio potrebbe uscire qualche offerta?

sicuramente non sono la più esperta ma ti posso dire il mio parere.
                        Con questa compagnia abbiamo notato dei prezzi molto "ballerini", soprattutto nell'ultimo mese prima della partenza. è anche vero che spesso vengono messe in promozione cabine esterne o con balcone a cifre davvero interessanti e inferiori alle interne.
                        Adottano poi una politica del "prenota prima" (es. 60/90 gg) e offrono credito a bordo, pacchetti bevande e/o internet.
                        Lo scorso anno c'erano ottime offerte last minute (ne sa qualcosa NeGy) mentre quest'anno i prezzi erano alle stelle, almeno prenotando all'ultimo ad agosto.
                        Ti consiglio di tenere monitorato il sito Celebrity e controllare l'andamento. Reflection è una meravigliosa nave e vale il sacrificio

Comment

Grazie!!! Controllerò spesso il sito in attesa di qualcosa di interessante! Non vorrei rischiare con il Last Minute, devo cmq bloccare le ferie prima e ci tengo a provare questa nave! Al momento stiamo intorno ai 1650€ a persona in interna, troppo per il budget fissato!

235 notti trascorse a bordo!! Costa (169), MSC (29), Royal (27), Celebrity (10)

Comment

Originariamente Scritto da cuochina Visualizza Messaggio
                            Grazie!!! Controllerò spesso il sito in attesa di qualcosa di interessante! Non vorrei rischiare con il Last Minute, devo cmq bloccare le ferie prima e ci tengo a provare questa nave! Al momento stiamo intorno ai 1650€ a persona in interna, troppo per il budget fissato!

caspita!
                            noi lo scorso anno abbiamo speso 1.070 a testa incluse mance per una esterna, prenotando circa un mese e mezzo prima. decisamente molto meno!
                            Buona ricerca

Comment

Originariamente Scritto da alba89 Visualizza Messaggio
                              sicuramente non sono la più esperta ma ti posso dire il mio parere.
                              Con questa compagnia abbiamo notato dei prezzi molto "ballerini", soprattutto nell'ultimo mese prima della partenza. è anche vero che spesso vengono messe in promozione cabine esterne o con balcone a cifre davvero interessanti e inferiori alle interne.
                              Adottano poi una politica del "prenota prima" (es. 60/90 gg) e offrono credito a bordo, pacchetti bevande e/o internet.
                              Lo scorso anno c'erano ottime offerte last minute (ne sa qualcosa NeGy) mentre quest'anno i prezzi erano alle stelle, almeno prenotando all'ultimo ad agosto.
                              Ti consiglio di tenere monitorato il sito Celebrity e controllare l'andamento. Reflection è una meravigliosa nave e vale il sacrificio
                              Ciao Alba
                              Confermo che l'anno scorso i prezzi erano molto ballerini riguardo la Reflection, al contrario di quest'anno abbastanza stabili e alti.
                              Il nostro non fu proprio un last minute ma effettivamente prendere una AquaClass-categoria A1-Penthouse deck-centro nave, super coccolati nel lusso a noi non consono al prezzo finale in due di 2360 euro (quote, tasse, assicurazione ecc...), non è qualcosa di comune (crociera meravigliosa!).

Ps.
                              Naturalmente tra le gioie di questa crociera c'è stato l'enorme piacere conoscervi di persona.

L'anno prossimo dobbiamo rifarla assolutamente!
                              RCCL Mariner of the Seas [2012] - RCCL Navigator of the Seas [2013] - RCCL Liberty of the Seas [2014] - Celebrity Reflection [2015] - MSC Magnifica [2016] - Celebrity Reflection [2017] - Celebrity Reflection [2018] - NCL Jade [2019] - HAL MS Koningsdam [2019]

Comment

Working...
                              X