Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cabina con balcone e vista ostruita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cabina con balcone e vista ostruita

Ciao a tutti, ho visto un buon prezzo per questa tipologia di balcone, qualcuno sa dirmi quanto la vista ostruita? Avete qualche foto?
    Non vorrei prendere un balcone per rimanere al "buio"...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    235 notti trascorse a bordo!! Costa (169), MSC (29), Royal (27), Celebrity (10)

Originariamente Scritto da cuochina Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho visto un buon prezzo per questa tipologia di balcone, qualcuno sa dirmi quanto la vista ostruita? Avete qualche foto?
    Non vorrei prendere un balcone per rimanere al "buio"...

Ti risponderanno persone pi esperte, ma una cabina con balcone sempre una cabina con balcone, non al "buio", tutt'al pi, se non erro, pu avere la scialuppa "sotto", nel senso che, sporgendoti dal balcone, in "basso" vedi le scialuppe, ma per tutto il resto la visuale normale. Che nave e cabina sono?

Comment

Si la mia paura solo se la cabina possa essere al livello della scialuppa, quindi avere davanti l'intera scialuppa.
      Dal piano nave risulta che le scialuppe sono al ponte 5 e le cabine al ponte 6 (Reflection, categoria 2D). Quindi dovrebbe essere abbastanza aperta la vista!!
      Vediamo se qualcuno ne ha esperienza diretta!!

Comment

Originariamente Scritto da cuochina Visualizza Messaggio
        Si la mia paura solo se la cabina possa essere al livello della scialuppa, quindi avere davanti l'intera scialuppa.
        Dal piano nave risulta che le scialuppe sono al ponte 5 e le cabine al ponte 6 (Reflection, categoria 2D). Quindi dovrebbe essere abbastanza aperta la vista!!
        Vediamo se qualcuno ne ha esperienza diretta!!

Quindi come ti dicevo, la scialuppa al ponte sotto e non ti disturba la visuale se non immediatamente sotto il tuo balcone, davanti tutto libero. Non conosco la nave in questione ma deve essere cos.
        Last edited by crociera; 03-February-2017, 10:00.

Comment

Originariamente Scritto da crociera Visualizza Messaggio
          Quindi come ti dicevo, la scialuppa al ponte sotto e non ti disturba la visuale se non immediatamente sotto il tuo balcone, davanti tutto libero. Non conosco la nave in questione ma deve essere cos.
          Sono anche io in fase di prenotazione di una crociera con questa nave e facendo un giro sul sito ho scoperto questo:

https://www.celebritycruises.it/Navi...n-balcone.html

Qui parla in maniera esplicita di vista ostruita per le cabine con balcone deluxe cat 2D e 2C. C' qualcuno che le ha mai provate?

Comment

Originariamente Scritto da thekobra Visualizza Messaggio
            Sono anche io in fase di prenotazione di una crociera con questa nave e facendo un giro sul sito ho scoperto questo:

https://www.celebritycruises.it/Navi...n-balcone.html

Qui parla in maniera esplicita di vista ostruita per le cabine con balcone deluxe cat 2D e 2C. C' qualcuno che le ha mai provate?
            Le scialuppe sono comunque al ponte 5, quindi sotto il ponte 6.

Comment

Originariamente Scritto da crociera Visualizza Messaggio
              Le scialuppe sono comunque al ponte 5, quindi sotto il ponte 6.
              Gi! Quindi comunque non dovrebbero pregiudicare la vista dal balcone, probabilmente solo se si seduti sulla sdraio.
              Alla fine il prezzo non male, dal preventivo fatto qualche giorno fa costa meno di una interna!!!

Comment

Oggi a sorpresa con ben 4 mesi e mezzo di anticipo rispetto alla partenza ci hanno assegnato la cabina!!
                Non abbiamo alcuna scialuppa davanti ma siamo nella zona di poppa, quindi davanti al balcone c' la copertura blu del ponte ristoranti.. la cabina sar luminosa ma non potremo affacciarci e vedere il mare sotto di noi. Ma ci va benissimo!!!
                Ora bisogna iniziare a documentarsi su questa nave e compagnia, tutto nuovo per noi!!!

Comment

Working...
                X