Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Celebrity Reflection: Dietro le quinte!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciao Fede. Le foto sono molto belle ed interessanti. Non ho capito una cosa: ma su Reflection il tour costerebbe sui 200 $? Ma danno qualcosa in più?
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Comment

Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
      Ciao Fede. Le foto sono molto belle ed interessanti. Non ho capito una cosa: ma su Reflection il tour costerebbe sui 200 $? Ma danno qualcosa in più?
      Ciao Rodolfo, grazie! A giudicare dal numero di commenti mi sa che sei uno dei pochissimi che ha apprezzato il TR !

Non ho provato il tour su Eclipse perché sono stato invitato sul ponte e non avevo interesse a rivisitare quanto già visto su Reflection tuttavia quello che volevo dire è che se non sbaglio su Reflection il tour costava 199 mentre su Eclipse l'ho visto a 99 Usd. Probabilmente o dipende dalla nave oppure hanno introdotto il tour su tutte a prezzo fisso di 99 USD. Calcola che fino a questa estate Reflection era l'unica nave su cui era disponibile questo "tour".

Fede
      12/01/2013 - Cel. Reflection 24/08/2014 - Cel. Silhouette 21/08/2015 - Cel. Reflection 06/08/2016 - Cel. Equinox 30/12/2016 - Cel. Silhouette 11/08/2017 - Cel. Reflection 21/12/2017 - Cel. Eclipse 01/09/2018 - Anthem OtS 30/12/2018 - Cel. Edge

Comment

Anche considerato che il tour sia piuttosto completo nella visita "dietro le quinte", allo stesso tempo, 199 $, mi sembrano davvero una cifra esorbitante. Ciao.
        Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
        ### Moderatore Globale ###

Comment

Bellissimo... davvero bellissimo! Sono parecchi soldi ma credo che per chi è da anni immerso nel mondo delle crociere prima o poi sia un qualche cosa da fare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da Vigno Visualizza Messaggio
            Bellissimo... davvero bellissimo! Sono parecchi soldi ma credo che per chi è da anni immerso nel mondo delle crociere prima o poi sia un qualche cosa da fare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Grazie

Fede
            12/01/2013 - Cel. Reflection 24/08/2014 - Cel. Silhouette 21/08/2015 - Cel. Reflection 06/08/2016 - Cel. Equinox 30/12/2016 - Cel. Silhouette 11/08/2017 - Cel. Reflection 21/12/2017 - Cel. Eclipse 01/09/2018 - Anthem OtS 30/12/2018 - Cel. Edge

Comment

Ho scoperto casualmente questo 3d e devo farti i miei complimenti... è stato un tour davvero interessante, ben raccontato e supportato da splendite foto.

Grazie per questa piacevole "escursione"...

Gianni
              “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Comment

molto bello, complimenti. certo che se esistesse un tour "solo aree tecniche" mi ci butterei a capofitto. non succederà mai, ma pagheri anche di più per un giro completo nelle sale macchine ecc.
                "e il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni"

Comment

Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
                  Ho scoperto casualmente questo 3d e devo farti i miei complimenti... è stato un tour davvero interessante, ben raccontato e supportato da splendite foto.

Grazie per questa piacevole "escursione"...

Gianni
                  Originariamente Scritto da massimilianob Visualizza Messaggio
                  molto bello, complimenti. certo che se esistesse un tour "solo aree tecniche" mi ci butterei a capofitto. non succederà mai, ma pagheri anche di più per un giro completo nelle sale macchine ecc.
                  Grazie per i vostri apprezzamenti.

Fede

Comment

Working...
                  X