• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Silhouette: bella e innovativa

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Centoventiduemila tonnellate di stazza, oltre trecento i metri da percorrere per esplorarla da prua a poppa, il tutto distribuito su tredici ponti interamente a disposizione degli ospiti. Celebrity Silhouette è la quarta gemella della classe Solstice e nuova ammiraglia della flotta Celebrity, brand premium di Royal Caribbean. Un concentrato di stile, innovazione, classe. Una nave che strizza l’occhio ai più adulti così come ai più giovani, alle coppie, anche quelle in viaggio di nozze. Chi pensa che una nave seria, elegante, curata in ogni dettaglio possa stancare si sbaglia di grosso....

l'articolo prosegue a questo link:
http://www.crocieristi.it/celebrity-silhouette-bella-e-innovativa/

la galleria fotografica è completa ed è a questo link:
http://foto.crocieristi.it/showgallery.php?cat=563
sarà aggiornata nei prossimi giorni grazie al contributo che gli amici, appena sbarcati, vorranno dare.

Buona lettura!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Anche se l'articolo è a mia firma scrivo comunque due paroline a riguardo.

Prima però una parentesi. Come potete notare da quando abbiamo pubblicato il nuovo sito è lì che avviene la pubblicazione degli articoli, che vengono poi riportati anche sul forum. Adesso che sul forum ci sono trecentomila messaggi, tredicimila discussioni, nella galleria fotografica cinquemila foto, è importante continuare a mantenere ordine ed il nuovo sito in questo ci aiuterà. Grazie al nuovo sito riusciremo a catalogare agevolmente gli articoli presenti che saranno facilmente individuabili da tutti voi. Col tempo prenderemo la buona abitudine di linkare all'articolo la relativa discussione sul forum, e sul forum (ma questo lo stiamo già facendo) la discussione sul sito. Presente sempre il link alla galleria fotografica. Quello che vogliamo è offrire una informazione a 360°, facilmente individuabile da tutti e flessibile. Se vuoi partecipare e dire la tua puoi farlo, altrimenti la lettura è accessibile a tutti (non è richiesta la registrazione). Sul sito sarà data, in futuro, maggiore importanza ai diari di viaggio, ma questo è un nuovo capitolo che sarà reso noto ufficialmente in futuro. Nel frattempo invito chiunque volesse dare un suggerimento ad aprire una discussione nel forum "Critiche e Proposte".

Detto questo volevo aggiungere qualche parolina su Celebrity Silhouette. Sono davvero rimasto positivamente impressionato dalla nave che, come sottolineo nell'articolo, non è una nave da WOW, ma è una nave di cui ti innamori giorno dopo giorno, vivendola. Con questa classe di navi secondo me Celebrity cerca di non selezionare una determinata clientela in termini di età, ma di lasciare un (grande) spiraglio ai più giovani che cercano itinerari particolari, sicuramente con soste prolungate nei porti di scalo. La nave è stracolma di novità interessanti: "The Lawn Club Grill", "The Alcoves", "Michael's Club" per citarne alcune. Ma risulta interessante anche la soluzione trovata per la discoteca che durante il giorno sembra un salone a se, ma durante la notte copre un ambiente più grande disponibile quindi per più ospiti. Tutto questo su una nave di una compagnia Premium rende secondo me davvero interessante questo prodotto.
Silhouette, comunque, è davvero bella. Per quanto mi riguarda è tra le più belle che io abbia mai visto. Probabilmente è solo questione di gusti, ma è così.

Buona lettura e buon weekend :)
Valerio
 

prof

Staff Member
Ciao Valerio,
complimenti per l'articolo e le foto. Penso che il sito così arricchito possa essere un bel salto di qualità per crocieristi.it
Credo anch'io che Silhouette rappresenti un grande trampolino di lancio per Celebrity sul mercato italiano con una particolare attenzione alle coppie giovani
Un caro saluto
 

mariapaola

New member
ciao!
ho letto che hai già effettuato una crociera con celebrity cruises e vorrei porti alcune domande
io e mio marito vorremmo prenotare una crociera per quest'estate con questa nave, in nord europa, ma ci dicono che a bordo parlano esclusivamente inglese, che non ci sono italiani e che le escursioni vengono fatte solamente in lingua inglese
e così per gli spettacoli ed il today
tu che ci sei stato, che cosa potresti consigliarci?
restiamo in attesa di sapere qualcosa
grazie in anticipo
paola e lucio
 

giusri

Active member
....intanto ti rispondo io, sono stato sulla Silhouette ad Agosto 2014 partendo da Venezia, con molti italiani a bordo......

...nave bellissima, elegante, basta leggere i diari che trovi nel forum ........

...ma confermo che la lingua a bordo è l'inglese, come del resto la lingua parlata durante le escursioni, gli spettacoli ....... today ...... tutto........ mi dispiace.......

...ma con un'inglese a livello scolastico si sopravvive....... certo gli annunci e gli spettacoli no ....... ma non perdere questa occasione .......


...per qualsiasi domanda......


ciao
Giuseppe
 

Ricca!?

New member
ciao!
ho letto che hai già effettuato una crociera con celebrity cruises e vorrei porti alcune domande
io e mio marito vorremmo prenotare una crociera per quest'estate con questa nave, in nord europa, ma ci dicono che a bordo parlano esclusivamente inglese, che non ci sono italiani e che le escursioni vengono fatte solamente in lingua inglese
e così per gli spettacoli ed il today
tu che ci sei stato, che cosa potresti consigliarci?
restiamo in attesa di sapere qualcosa
grazie in anticipo
paola e lucio

Ciao Paola e Lucio!
Anch'io e mia moglie volevamo prenotare una crociera in Nord Europa con Celebrity! Noi avevamo intenzione di partire con Silhouette l'otto di agosto per le isole britanniche. Se anche voi avevate visto questa, contattateci! Forse se uniamo i nostri inglesi sopravviveremmo! :p

Ciao!
 

lisi

New member
ho ricevuto un offerta per questa NAVE: partenza 3 luglio da AmsterdAM cabina interna 1118 euro per persona + 106 euro per persona per le quote di servizio 12 giorni con 2 giorni di fermo a San pietroburgo, che faccio prenoto?
 

enzoteta

New member
Ciao Paola e Lucio!
Anch'io e mia moglie volevamo prenotare una crociera in Nord Europa con Celebrity! Noi avevamo intenzione di partire con Silhouette l'otto di agosto per le isole britanniche. Se anche voi avevate visto questa, contattateci! Forse se uniamo i nostri inglesi sopravviveremmo! :p

Ciao!

Ciao a tutti,
noi abbiamo appena prenotato per la Crociera Dell'8 agosto per Gran bretagna ed Irlanda...

Per noi è la prima crociera con Celebrity ma siamo stati l'anno scorso su Royal Caribbean.
a presto
 
Top