Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Celebrity Cruises: due navi in pi per le crociere alle Galapagos.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Celebrity Cruises: due navi in pi per le crociere alle Galapagos.

Saranno due le navi che affiancheranno la Celebrity Xpedition alle Galapagos:
    http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=6874
    Roberto
    M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)

Io guardo sempre con sospetto queste iniziative. Per ora mi sembra cambi nulla circa il numero di persone che possono visitare queste terre, solo un trasferimento di unit da una Compagnia ad un'altra, e in ogni caso di modestissime portate. Ma chiss che almeno quei posti rimangano una vera ed autentica oasi naturale.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Comment

Prima di tutto mi scuso di aver aperto l'argomento in doppia copia, ma non mi era uscito nulla sulla ricerca...................

Poi rispondendo a Rodolfo, sulla sua scetticita'............. E vero che in effetti non sembra nulla di speciale, ma alle Galapagos si puo' andare solo dietro rilascio di un permesso speciale...............
      Per cui come la vedo io l'acquisizione del Tour Operator e' relativa, il boccone principale e' il permesso per andare in quell'area
      In piu' Cruise News Daily faceva notare che con l'aquisizione della societa' Celebrity ha aumentato del 65% la capacita' in quell'area, infatti gia' presente nell'area con "Celebrity Xpedition" 100 passeggeri con le due nuove unita' (Eclipse 48 e Athala II 16 passeggeri). Cosa inpossibile da realizzare senza il famoso permesso.
      In un mare calmo ogni uomo pilota (John Ray)

Comment

Quindi come dico io, o sbaglio Devil? Per ora cambia nulla, ma potrebbe essere una apertura ad escalation successive ora che titolare del permesso?

Ma anche se la Compagnia lo ha ottenuto, non che questo porti automaticamente Celebrity a portar in quelle acque qualsiasi nave? Non che fra un po' ci possa andar con "Reflection"? Sarebbe quanto mai assurdo.

Rodolfo

Comment

Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
          Quindi come dico io, o sbaglio Devil? Per ora cambia nulla, ma potrebbe essere una apertura ad escalation successive ora che titolare del permesso? Ma anche se la Compagnia lo ha ottenuto, non che questo porti automaticamente Celebrity a portar in quelle acque qualsiasi nave? Non che fra un po' ci possa andar con "Reflection"? Sarebbe quanto mai assurdo.
          Non so' esattamente come funzionano i permessi..................... Sicuramente non potra' andare con "Reflection"

Pero' al momento con l'aquisizione del Tour Operator, ora Celebrity puo' mandare 164 suoi passeggeri invece dei precedenti 100. Quindi ha aumentato la sua capacita' su quell'itinerario.
          Last edited by DevilCap56; 17-March-2016, 03:10.

Comment

Forse questo che non ho capito Devil; "164" erano potenzialmente anche prima, solo che ora li porta un'unica Compagnia, ma agli effetti del rispetto della natura del luogo, cambia nulla.

Rodolfo

Comment

Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
              Forse questo che non ho capito Devil; "164" erano potenzialmente anche prima, solo che ora li porta un'unica Compagnia, ma agli effetti del rispetto della natura del luogo, cambia nulla.
              Esatto........ per l'area (Galapagos) e' tutto invariato ma per Celebrity significa maggior guadagno

Comment

Altre due piccole navi per Celebrity

Sono ufficialmente entrate nella flotta Celebrity due nuove navi dedicate alle escursioni alle Galapagos. Xperience una piccola nave per 48 ospiti e Xplorer un catamarano per 16 passeggeri.

http://www.cruiseindustrynews.com/cr...ips-named.html

http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=7064

Rodolfo

Comment

benvenute
                  2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Working...
                  X