Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Century in Australia per L'estate Australiana 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Century in Australia per L'estate Australiana 2011/2012

La Celebrity ha annunciato l'arrivo in Australia con la Century per l'estate Australiana 2011/2012 e fara' la circumnavigazione dell'Australia della durata di 36 giorni.

Ulteriori informazioni saranno dati ai croceristi Australiani nella prossima settimana. La Celebrity e la marca superiore della compagnia RCI.(RCCL)

Saluti Francesco.

scelta un pò opinabile ... nave vecchiotta utilizzata per rientrare in un mercato da dove sono scappati per i mille problemi della Millenium ...

ecco l' articolo di CC

http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=3997
    Last edited by Cokj72; 20-July-2010, 08:30.
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Originariamente Scritto da Cokj72 Visualizza Messaggio
      scelta un pò opinabile ... nave vecchiotta utilizzata per rientrare in un mercato da dove sono scappati per i mille problemi della Millenium ...

ecco l' articolo di CC

http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=3997
      In effetti non ne hai tutti i torti. Ma forse hanno deciso di dedicarsi maggiormente al pubblico statunitense piuttosto che a quello locale.
      Nicola Fanchin
      ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

L'itinerario bellissimo ed interessante , ma la nave vecchia , peccato !
        Do not argue with an idiot . He will drag you down to his level and beat you with experience

Comment

Originariamente Scritto da bibilica Visualizza Messaggio
          L'itinerario bellissimo ed interessante , ma la nave vecchia , peccato !
          Dai Bibilica...la nave non è vecchia. Strutturalmente non è nuovissima ma internamente ha subito un profondo restyling nel 2006. A mio avviso è veramente bella come nave...
          Nicola Fanchin
          ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

prima e dopo l' Oceania, la Century riproporrà le crociere circolare da 15 notti da/a SanDiego verso le Hawaii
            2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Mi ha già delusa nel 2001 nella crociera da San Diego alle Hawaii , certamente non volerò 24 ore fino in Australia per imbarcami su questa nave , anche se l'itinerario mi piace .
              Do not argue with an idiot . He will drag you down to his level and beat you with experience

Comment

Mi ha già delusa nel 2001 nella crociera da San Diego alle Hawaii
                Ma era la sorellina, la mia amata Galaxy ahahahahahaahahah

Comment

No , Mauro , la crociera con la Galaxy l'ho fatto a dicembre 2004 da Galveston (Texas) nel Canal di Panama , un altra delusione .
                  Tutte due navi hanno avuto problemi tecnici e qualche brutta esperienza culinaria , mi son brucciata due volte e se mai navigherò con Celebrity sceglierò una delle nuove navi .

Comment

No , Mauro , la crociera con la Galaxy l'ho fatto a dicembre 2004 da Galveston (Texas) nel Canal di Panama , un altra delusione .
                    Tutte due navi hanno avuto problemi tecnici e qualche brutta esperienza culinaria , mi son brucciata due volte e se mai navigherò con Celebrity sceglierò una delle nuove navi .
                    mi ricordavo male ho messo due crociere insieme

Comment

Era un'altra gestione Bibilica? Scusa ma non ricordo l'anno un cui Celebrity fu acquistata dal gruppo RCCL.
                      Dorina devi anche provare anche la classe Millennium
                      Marco

L'opera umana più bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Comment

Nel 2001 la mia amica /agente di viaggio americana mi ha detto di NON prenotare con Celebrity , c'era un brutto periodo per la compagnia . Io mi trovavo in California e volevo andare alle Hawaii , cosi ho prenotato e poi mi son pentita .
                        Nel 2004 la mia amica mi ha consigliato di NON prenotare con la Galaxy della Celebrity , io facevo un lungo giro tra la Luisiana e Texas e volevo imbarcarmi là e ho prenotato per poi pentirmi .
                        Adesso la mia amica mi propone la Celebrity dicendomi che è tutto cambiato ; trovassi un itinerario come questo in Australia , ma con una classe Solstice .......

Comment

Celebrity è stata acquistata nel 1997 da RCCL. E Dorina ha viaggiato con questa compagnia negli anni nei quali il prodotto Celebrity era sensibilmente calato come qualità. Io ci ho viaggiato nel 2006 (Zenith) e tutto era perfetto.

La Century è molto più adatta al mercato australiano rispetto a quello statunitense... ha infatti un numero di balconi privati superiore a quello della Volendam e della Zaandam (stessa fascia di mercato "premium" di Holland America)... ed oltre a questi, con il restyling del 2006, è stata interamente rinnovata all'interno. Tutte le cabine hanno televisori a schermo piatto.

Assime alla Diamond Princess ed alla Radiance OTS la Celebrity Century sarà una delle navi strutturalmente più avanzate presenti in Australia.

Comment

Secondo me la classe Century construita a Papenburg é una classe spettacolare.
                            Avrá i suoi anni ma é una signora nave. I vecchi clienti Celebrity Europei che ho come amici o che leggo in Germania come comentari amano questa nave.

Un saluto.

Comment

Working...
                            X