Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In partenza con Century verso Scozia e Irlanda !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In partenza con Century verso Scozia e Irlanda !

Hello !!! Oggi è stata veramente una grande giornata: alla fine ho prenotato la tanto desiderata crociera in Scozia ed Irlanda. La nave prescelta è la CENTURY, in partenza da Amsterdam il 17 maggio. Totale 9 giorni di crociera.

Finalmente sul sito italiano di Celebrity erano disponibili i prezzi online, ed, incredibile da credersi, c'era un'offerta eccezionale per le cabine con balcone e la classe Concierge. Avevo fatto un pensierino anche sulla JEWEL OF THE SEAS di Royal Caribbean per giugno, ma i prezzi erano molto più alti, non essendo corrette le quote riportate sul sito italiano di Royal !

Risultato: ho prenotato una cabina con balcone sul Ponte Panorama.

Finalmente, dopo tanti anni, ho trovato una crociera con scali mai visti in precedenza, e dico tutti ma proprio tutti: Amsterdam, Edinburgo, Inverness, Kirkwall, Belfast, Dublino e St. Peter Port.

Entro maggio prevedo di scrivere un altro diario !

E la vacanza non finisce ad Amsterdam il 26 con lo sbarco dalla CENTURY. Il 27 parto per MADRID con un'amica !!! Fortuna che, lavorativamente parlando, maggio è per me un mese morto !

Re: In partenza con Century verso Scozia e Irlanda !

Originariamente Scritto da Italian Cruiser
    Hello !!! Oggi è stata veramente una grande giornata: alla fine ho prenotato la tanto desiderata crociera in Scozia ed Irlanda. La nave prescelta è la CENTURY, in partenza da Amsterdam il 17 maggio. Totale 9 giorni di crociera.

Finalmente sul sito italiano di Celebrity erano disponibili i prezzi online, ed, incredibile da credersi, c'era un'offerta eccezionale per le cabine con balcone e la classe Concierge. Avevo fatto un pensierino anche sulla JEWEL OF THE SEAS di Royal Caribbean per giugno, ma i prezzi erano molto più alti, non essendo corrette le quote riportate sul sito italiano di Royal !

Risultato: ho prenotato una cabina con balcone sul Ponte Panorama.

Finalmente, dopo tanti anni, ho trovato una crociera con scali mai visti in precedenza, e dico tutti ma proprio tutti: Amsterdam, Edinburgo, Inverness, Kirkwall, Belfast, Dublino e St. Peter Port.

Entro maggio prevedo di scrivere un altro diario !

E la vacanza non finisce ad Amsterdam il 26 con lo sbarco dalla CENTURY. Il 27 parto per MADRID con un'amica !!! Fortuna che, lavorativamente parlando, maggio è per me un mese morto !
    Bellissima crociera...unica!Complimenti..
    Nicola Fanchin
    ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

che bella crociera!...complimenti davvero!
      --------------------------
      Savio

Comment

molto bella, è abbastanza simile a quella che ho fatto io l'anno scorso con Costa: Amburgo, Cherbourg, Southampton, Guernsey, Falmouth, Cork, Dublino, Invergordon, Edimburgo.
        "...un pretesto per tornare bisogna sempre seminarselo dietro, quando si parte..."

Comment

Grazie mille a tutti ! Penso che farò qualche domanda specifica su taluni porti di scalo nell'apposito forum.

Comment

Fortunato te che puoi permetterti viaggi così straordinari Tanta sana invidia
            Alessandro Migliavacca

ALTIVS - CITIVUS - FORTIVS

"Non importa quello che trovi alla fine della corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"

Nell'avatar: "Costa Classica - Santorini - 1997"

Comment

Miglia, non preoccuparti, tra qualche anno, concluso il tuo iter di studi, potrai permetterti anche tu viaggi di questo tipo. Anch'io alla tua età dovevo aspettare che i miei scegliessero la crociera !

Comment

Originariamente Scritto da miglia
                Fortunato te che puoi permetterti viaggi così straordinari Tanta sana invidia
                quoto in pieno!!!
                --------------------------
                Savio

Comment

Spettacolare scelta, complimenti!
                  Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro

Comment

Devo ammettere che, da un anno a questa parte, dopo essere stato sul Baltico, mi piace alternare itinerari in posti caldi con quelli verso posti il cui clima è relativamente "freddo". Certo il prezzo ha avuto il suo effetto nella scelta. Dico solo che la GIVER propone crociere settimanali in Scozia ed Irlanda con la vecchia KRISTINA REGINA a partire da 1.290,00 euro a persona. Con gli stessi soldi su CELEBRITY si prende una cabina di classe Concierge !

I dettagli al mio ritorno dal viaggio. Mi correggo: appresterò un diario nei primi giorni di giugno, lavoro permettendo !

Comment

Finalmente dopodomani parto per Amsterdam !!! Non sto più nella pelle. Sono già alle prese con i bagagli. Il problema è che mi tocca portare sia capi da mezza stagione, le temperature medie in Nord Europa si aggirano sui 16-17°C, che cose più leggere, visto che al ritorno dalla crociera parto direttamente per Madrid senza passare per casa mia !

Comment

Finalmente dopodomani parto per Amsterdam !!! Non sto più nella pelle. Sono già alle prese con i bagagli. Il problema è che mi tocca portare sia capi da mezza stagione, le temperature medie in Nord Europa si aggirano sui 16-17°C, che cose più leggere, visto che al ritorno dalla crociera parto direttamente per Madrid senza passare per casa mia !
                        Fossero tutti così i problemi del mondo

Buona crociera, goditela e divertiti
                        Alessandro Migliavacca

ALTIVS - CITIVUS - FORTIVS

"Non importa quello che trovi alla fine della corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"

Nell'avatar: "Costa Classica - Santorini - 1997"

Comment

Originariamente Scritto da miglia
                          Fossero tutti così i problemi del mondo

Buona crociera, goditela e divertiti
                          Te e mia madre partirete lo stesso giorno...peccato che te andrai al "freddo" Nord mentre mia mamma resterà nel caldo mediterraneo.Ti auguro buon viaggio e ricordati che al tuo ritorno ci aspetteremo una lunga recensione.
                          Nicola Fanchin

Comment

Due anni addiestro, superati i 30, ho scoperto che ogni tanto una crociera al freddo proprio non mi dispiace. Sarà che a marzo sulla Regal Princess, in rotta dal Perù a Porto Rico sono morto dal caldo. Comunque quest'anno avevo fatto un pensiero anche sull'Alaska da San Francisco con la Dawn Princess, ma i prezzi, specie del volo, erano troppo alti.

Tranquilli, al ritorno riferirò puntualmente ogni dettagli sull'esperienza a bordo di Century, soprattutto considerando il fatto che la nave è stata oggetto di un esteso riallestimento l'anno scorso a Palermo !

Comment

con questa italia così calda un break al freddo e fantastico nord europa credo che farebbe bene a chiunque.. buon viaggio
                              Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro

Comment

Working...
                              X