Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Century: crociera e nave magnifica !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tano Visualizza Messaggio
    Frank per i clienti di vecchia data Celebrity la Century é la "grande" nave della compagnia. Supera la classe Millenium, supera la classe Solstice.
    É una nave a misura di uomo.

Un saluto.
    E' molto più grande delle altre o più attrezzata o è migliore il rapporto spazio-persone?
    Un vero viaggio non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi

Ladylyndon

Comment

Originariamente Scritto da ladylyndon Visualizza Messaggio
      E' molto più grande delle altre o più attrezzata o è migliore il rapporto spazio-persone?
      La Century è una nave di "solo" 71.000 ton. di stazza varata nel '95 con 1800 passeggeri; credo che Tano si riferisse alla vivibilità della nave che ha una distribuzione ottima.
      Celebrity ,in ogni caso, è una delle compagnie le cui navi hanno il miglior rapporto tra numero dei passeggeri e spazi a disposizione.
      “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
      Victor Hugo

Leonardo Carboni
      ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Comment

É una nave non tanto grande, é una nave che ha fatto la storia della Celebrity.
        É una nave perfetta come dice Leo, ha tutto e non imbarca tanti crocieristi.
        É molto amata dai fans della Celebrity.

Un saluto.

Comment

io però essendo pur fan di celebrity non lo sono della century , anzi non lo seno della sua poppa...
          Navigator OTS 2009,MSC Magnifica 2010,Mariner OTS 2011,Norwegian jade2012,NCL EPIC 2013,MS Noordam 2014,NCL Epic 2016,Jewel OTS 2017,Aida Perla 2018
          MSC Seaview 11/2020
          Forza Casteddu

Comment

La poppa della classe Century e quella della classe Millenium ha quella forma per via del ristorante principale su 2 ponti con enorme vetrata panoramica di fondo. E vi assicuro che internamente è un ambiente molto bello ed elegante. La Century è estremamente vivibile... ma le manca una piscina coperta (hanno rimosso da anni quella talassoterapica). Per il resto è molto bella... anche se gli interni di Celebrity Silhouette hanno molta più personalità.

Comment

Le Rccl group hanno una marcia in più
              Navigator OTS 2009,MSC Magnifica 2010,Mariner OTS 2011,Norwegian jade2012,NCL EPIC 2013,MS Noordam 2014,NCL Epic 2016,Jewel OTS 2017,Aida Perla 2018
              MSC Seaview 11/2020
              Forza Casteddu

Comment

Originariamente Scritto da tano Visualizza Messaggio
                Frank per i clienti di vecchia data Celebrity la Century é la "grande" nave della compagnia. Supera la classe Millenium, supera la classe Solstice.
                É una nave a misura di uomo.

Un saluto.
                ok grazie delle info
                2010: Mcs Fantasia: Genova-Barcellona-Casablanca-Tenerife-Funchal-Malaga-Genova
                2011: Msc Magnifica: Bari-Katakolon-Nauplion-Istanbul-Dubrovnik-Trieste-Bari
                2012: Msc Musica: Bari-Katakolon-Santorini-Mykonos-Pireo-Corfù- Dubrovnik-Venezia-Bari
                2015: Costa Diadema: Napoli-La Spezia-Savona-Marsiglia-Palma de Maiorca-Napoli

Comment

Io ho fatto la mia prima crociera sulla Century nell'ormai lontano '99, che dire nemmeno la più nuova Constellation per me l'ha superata, per non parlare poi di Costa &C.!!!
                  Voto 10!!

Comment

Working...
                  X