• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Galaxy prossima ristrutturazione.

Rodolfo

Super Moderatore
Lloyd Werft Bremerhaven ristrutturerà la nave da crociera Celebrity Galaxy


La prossima primavera l'unità passerà alla flotta di TUI Cruises


Il cantiere navale tedesco Lloyd Werft Bremerhaven realizzerà i lavori di ristrutturazione di una nave da crociera per la TUI Cruises, joint venture 50:50 della tedesca TUI e della statunitense Royal Caribbean Cruises. I lavori, del costo di 50 milioni di euro, riguarderanno la nave Celebrity Galaxy della Celebrity Cruises (gruppo Royal Caribbean), che il prossimo marzo entrerà in cantiere per poi passare alla flotta di TUI Cruises ed essere inaugurata il 15 maggio ad Amburgo.


La Celebrity Galaxy, di 77.713 tonnellate di stazza lorda, è stata costruita nel 1996, è lunga 264 metri, larga 32,2 metri ed ha una capacità di 1.894 passeggeri.

(da Informare)
 

Steve74

Well-known member
Re: Galaxi prossima ristrutturazione.

Re: Galaxi prossima ristrutturazione.

Quoto il quesito di Bibilica!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Galaxy prossima ristrutturazione.

Vero; probabilmente si trattava di una restyling di routine, per "solo" 4 milioni di euro; qui la cifra prevista è di gran lunga superiore. Vedremo gli interventi che verranno realizzati
 

Cokj72

New member
Re: Galaxy prossima ristrutturazione.

tutti soldi sprecati !!!!
A me piace com' è adesso :p :p :p ma non sono Tedesco :roll: :roll:
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Galaxy prossima ristrutturazione.

E' quello che mi chiedo anch'io. In questo periodo di crisi, dove tutti gli operatori (sia di shipping che di altro) cercano di contenere i costi per ottenere comunque un discreto utile, questa Compagnia prende una nave già rimodernata ed in buone condizioni e spende fior di quattrini per un restyling? Io piuttosto avrei investito quel capitale su campagne pubblicitarie, o lo avrei risparmiato per proporre un'offerta a costi più ridotti e appetibili da altre fasce di clientela...
Evidentemente qualcosa mi sfugge... :roll: :?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Galaxy prossima ristrutturazione.

Ci .. sfugge; probabilmente non abbiamo in mano gli elementi per capire l'operazione. Come dici tu, in questo momento in cui tutti tendono a stringer la cinta, una compagnia sembra andare contro corrente.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Galaxy prossima ristrutturazione.

La ristrutturazione della Galaxy è resa necessaria per adattarla al profilo della nuova compagnia: premium secondo uno stile estremamente informale. E la Galaxy così com'è è essenzialmente adatta a crociere premium di tipo tradizionale. Punto debole principale: l'assenza di ristoranti alternativi.

Personalmente mi dispiace veder partire questa nave... ma del resto con 4 nuove navi postpanamax non poteva andare diversamente... si rischiava di avere una flotta troppo grande. Rimango comunque dell'idea che sarebbe stato meglio trasferire la Century... e sottoporre la Galaxy ad un upgrade con l'aggiunta di nuovi balconi.
 
T

tano

Guest
Re: Galaxy prossima ristrutturazione.

Grande Italian ti vedo gia attivo, complimenti.

Adesso non ricordo dove l´ho letto ma mi sa che c´é anche l´aggiunta di balconi.
Degli attuali 220 credo che si passa a piú di quattrocento, ma non posso dare niente per sicuro.
Appena trovo qualcosa.

Un saluto.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Galaxy prossima ristrutturazione.

tano ha detto:
Grande Italian ti vedo gia attivo, complimenti.

Adesso non ricordo dove l´ho letto ma mi sa che c´é anche l´aggiunta di balconi.
Degli attuali 220 credo che si passa a piú di quattrocento, ma non posso dare niente per sicuro.
Appena trovo qualcosa.

Un saluto.

Penso che tu abbia ragione Tano. Anch'io ricordo che era prevista l'aggiunta di ulteriori balconi. Del resto la struttura della nave lo permette... :wink: Sulla Century il lavoro svolto è stato superbo... la nave è più bella di prima all'esterno.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Galaxy prossima ristrutturazione.

"Mein Shchiff" il nome che verrà assegnato alla attuale Galaxy, quando comincerà ad operare per conto della TUI. La prima immagine pittorica della nave: mi sembra una confezione di "Baci Perugina".

http://cruisenewsdaily.com/
 

Cokj72

New member
Re: Galaxy prossima ristrutturazione.

Rodolfo ha detto:
"Mein Shchiff" il nome che verrà assegnato alla attuale Galaxi, quando comincerà ad operare per conto della TUI. La prima immagine pittorica della nave: mi sembra una confezione di "Baci Perugina".

http://cruisenewsdaily.com/

Per fortuna ci sono salito sopra un anno fà :D :roll: :roll: :shock:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Galaxy prossima ristrutturazione.

Rodolfo ha detto:
"Mein Shchiff" il nome che verrà assegnato alla attuale Galaxy, quando comincerà ad operare per conto della TUI. La prima immagine pittorica della nave: mi sembra una confezione di "Baci Perugina".

http://cruisenewsdaily.com/

Il nome non mi piace: denota mancanza di fantasia.

Lo scafo tutto blu dona alla Galaxy, ma con tutte quelle scritte, come già detto da Rodolfo, ricorda davvero la scatola dei noti cioccolatini. :roll:
 
T

tano

Guest
Re: Galaxy prossima ristrutturazione.

" La mia nave " mostro che fantasia !!!!!!!!!!!
Era meglio se la chiamavano " Angela Merkel", la brutta e la bella. :mrgreen:

Un saluto.
 

Cokj72

New member
Re: Galaxy prossima ristrutturazione.

tano ha detto:
" La mia nave " mostro che fantasia !!!!!!!!!!!
Era meglio se la chiamavano " Angela Merkel", la brutta e la bella. :mrgreen:

Un saluto.
Tano ma è una signora, non è bello prendere in giro le signore :twisted:

PS= la Prossima MSC la chiameranno "MSC Psiconano" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Galaxy prossima ristrutturazione.

Secondo la stampa, al di là che il nome possa poacere o no, il nome è stato scelto dopo un sondaggio proposto dalla TUI al pubblico e al quale hanno partecipato circa trentamila persone. Ne è scaturita come preferenza "Mein Schiff".

Ritengo, dal mio punto di vista, che il nome sia stato proposto dalla Compagnia assieme ad altri e che alla fine "Mein Schiff" sia stato il più "gettonato"; mi riesce difficile pensare che la maggioranza del pubblico abbia optato spontaneamente per tale nome.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Galaxy prossima ristrutturazione.

Rodolfo ha detto:
Secondo la stampa, al di là che il nome possa poacere o no, il nome è stato scelto dopo un sondaggio proposto dalla TUI al pubblico e al quale hanno partecipato circa trentamila persone. Ne è scaturita come preferenza "Mein Schiff".
Sono contento che la Galaxy venga risistemata, anche se a mio avviso la nave è già elegante così com'è e avrebbe bisogno solo di "aggiornamenti" per adeguarla alle nuove esigenze del mercato.
Mi dispiace che venga alienata dalla flotta Celebrity.
Mi rattrista il nuovo nome scelto dal "sondaggio".( squallido )
Mi inquieta che lo scafo blu venga deturpato da quei disegni.
Che tristezza!!
 
T

tano

Guest
Re: Galaxy prossima ristrutturazione.

Ciao Rodolfo.

ma dai crucchi.....ti puoi aspettare qualsisi cosa. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Galaxy prossima ristrutturazione.

tano ha detto:
Ciao Rodolfo.

ma dai crucchi.....ti puoi aspettare qualsisi cosa. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Aho, stai attento, che in fondo in fondo, son crucco anch'io. :lol: :lol:
 
Top