Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Celebrity Mercury (ora Mein Schiff 2)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Celebrity Mercury (ora Mein Schiff 2)

Celebrity Mercury sta per diventare Mein Schiff 2. Il prossimo lunedì entrerà nel cantiere Meyer Werft per essere sottoposta a consistenti lavori di trasformazione, prima di passare alla fine di aprile, alla TUI, dove comincerà a prestar servizio con la nuova livrea, in affiancamento alla Mein Schiff.
    Last edited by il_Generale_71; 01-May-2015, 15:08.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

ciao ciao Celebrity Mercury.

Per fortuna ho navigato con il fratellino Galaxy prima che diventasse MS 1, adesso rimarrà solo il Century a Celebrity di questa classe
    Last edited by Cokj72; 09-March-2011, 14:34.
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Mi auguro non abbia anche lei l'oscena decorazione della murata della Mein Schiff 1!!!
      Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
      Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
        Mi auguro non abbia anche lei l'oscena decorazione della murata della Mein Schiff 1!!!
        Vana speranza... la livrea della compagnia è quella purtroppo.

Comment

Mein Schiff 2, ex Celebrity Mercury, ha ripreso servizio in questi giorni con i nuovi colori della Compagnia TUI Cruises.

Eccola nella nuova livrea.

http://www.shipspotting.com/gallery/...hp?lid=1301793
          Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
          ### Moderatore Globale ###

Comment

variopinta come la primogenita ...
            2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

L'aspetto esterno mente su quanta tecnologia e modernità si trovi invece a bordo...
              Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
              Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Working...
              X