Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Celestyal Cruises riprenderÓ le operazioni di crociera ad Aprile.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Celestyal Cruises riprenderÓ le operazioni di crociera ad Aprile.

- Celestyal Cruises ha annunciato che la sua stagione inizierÓ il 24 aprile con l'itinerario idilliaco dell'Egeo di sette notti.

La linea aveva originariamente previsto di riprendere le operazioni a marzo, ma ha modificato il suo programma a causa delle attuali restrizioni ai viaggi globali e della chiusura dei porti.

L'articolo completo.https://www.cruisetradenews.com/cele...ions-in-april/

Come non dare ragione alla Compagnia...saggia decisione.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i pi¨ belli, e li conduca nella realtÓ."

concordo

Comment

Comunque trovo decisamente sconveniente la decisione di partire da Lavrion!!
      Mi fa passare la mezza idea che avevo..
      Smile is the common language in all languages....

Comment

Originariamente Scritto da Nautilus Visualizza Messaggio
        Comunque trovo decisamente sconveniente la decisione di partire da Lavrion!!
        Mi fa passare la mezza idea che avevo..
        Per curiositÓ sono andata a vedere dove si trova, un po' lontanuccio si, da Atene. Non comprendo la motivazione dello spostamento...forse, la butto lý, Pireo ha troppe navi al suo interno, ricoverate per la pandemia?

Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i pi¨ belli, e li conduca nella realtÓ."

Comment

In questo momento non e' che ci siano tante navi. Ma chiaramente sono condizioni che mutano.
          Io direi minori costi come porto.
          Smile is the common language in all languages....

Comment

Working...
          X