• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celestyal aggiunge la seconda nave alla distribuzione di questa estate.

capricorno

Super Moderatore
Il Celestyal Olympia ora si unirà al Celestyal Crystal mentre Celestyal Cruises riprenderà questa estate, ha annunciato la compagnia.

" Siamo molto incoraggiati dal successo del lancio del vaccino negli Stati Uniti, uno dei mercati di origine più grandi e più importanti di Celestyal. siamo inoltre entusiasti dei progressi positivi della riapertura sana e sicura della Grecia e delle crociere a Maggio, sulla base del successo dello schieramento parziale delle crociere in Grecia dello scorso anno. Non sorprende che di conseguenza stiamo assistendo a un forte aumento della domanda statunitense."...ha affermato Leslie Peden, chief commercial officer.

" Siamo orgogliosi di essere il pluripremiato esperto regionale di destinazioni e crociere guidate dall'esperienza che possono essere agili in tempi come questi. Essendo l'unica compagnia di crociere in grado di offrire veramente crociere greche alla maniera greca, siamo estremamente entusiasti".


L'Olympia opererà un nuovo itinerario dell'arcipelago delle isole greche di sette notti dal 28 giugno al 30 agosto.

Il nuovo itinerario farà scalo a Salonicco, Mykonos, Santorini, Ag.Nikolaos ( Creta) e Rodi in Grecia e Limassol a Cipro.




https://www.cruiseindustrynews.com/...ds-second-ship-to-deployment-this-summer.html
 

Dani97

Well-known member
Mi chiedo perchè non abbiano fatto ripartire la Celestyal Experience (ex costa neoromantica). E' ferma al Pireo da agosto 2020, da quando è arrivata nel Mediterraneo, e da allora non è mai uscita in mare.
 

capricorno

Super Moderatore
Mi chiedo perchè non abbiano fatto ripartire la Celestyal Experience (ex costa neoromantica). E' ferma al Pireo da agosto 2020, da quando è arrivata nel Mediterraneo, e da allora non è mai uscita in mare.


Mi pare abbiano fatto qualche lavoro appena arrivata...sul fatto che non sia mai uscita in mare, non ne ho idea.

Per quanto riguarda la programmazione, può essere che vogliano ripartire introducendo via via, un po' come stanno facendo tutte le compagnie crocieristiche, le navi su determinati itinerari. Credo sia solo per un fattore prudenziale che mi auguro in via di miglioramento! Controllando le partenze la vedo proposta solo nel 2022 con alcuni itinerari ancora da perfezionare.
 
Top