Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grado di soddisfazione della clientela di Celestyal Cruises

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grado di soddisfazione della clientela di Celestyal Cruises

Se avete viaggiato con questa compagnia esprimete il vostro grado di soddisfazione.
    20
    10
    20.00%
    4
    9
    5.00%
    1
    8
    10.00%
    2
    7
    35.00%
    7
    6
    10.00%
    2
    5
    5.00%
    1
    4
    5.00%
    1
    3
    5.00%
    1
    2
    0.00%
    0
    1
    5.00%
    1
    Last edited by il_Generale_71; 01-May-2015, 15:31.
    Fabio Muratore
    ### Fondatore & Forum Master ###

Re: Grado di soddisfazione della clientela di Louis Cruises L.

ciao sono stata nel luglio 2007 sulla CORAL partenza da Genova itinerario "Odissea - Moresco" Spagna Marocco Francia e devo dire sinceramente che essendo stata su navi MSC non ho trovato tantissima differenza. vi spiego il perche': per quanto riguarda le navi sappiamo che quelle di MSC e COSTA sono eccellenti per tutti i comforts che danno, ma per quanto riguarda il trattamento e soprattutto itinerari preferisco la compagnia LOUIS, offrono maggiore tempo libero e gli scali sono convenienti perche lo scalo è piu vicino ai porti in citta', essendo forse navi di stazza molto piu' piccole come MALAGA, BARCELLONA, PALMA E GIBILTERRRA. Per quanto riguarda il cibo il voto è 7 offrono un primo e secondo con dolce e frutta e l'antipasto al posto del primo, insomma basta accontentarsi, mentre il buffet nessunissima differenza con le sopracitate navi. confrontando il prezzo e' molto conveniente. dobbiamo domandarci cosa ti aspetti da una vacanza in crociera. Per noi due e figlio la vacanza non e' stare sulla nave , bensì avere tempo di girare da soli e naturalmente cibarsi. Per quest'anno abbiamo scelto ancora la LOUIS rotta GRECIA E TURCHIA di 11 giorni sulla ORIENT QUEEN. Qualcuno mi puo' dare qualche informazione? e se ci sono altra compagnie che fanno scalo a Genova anche straniere con itinerari interessanti? :P

Comment

Ciao, io ho fatto lo scorso settembre la crociera della Louis 'Profumi delle isole greche' sulla SAPPHIRE davvero una bella nave, -checchè se ne dica- ed una delle ultime, purtroppo , "Signore del mare" degne di questo nome... Per la verità, volevo scrivere e postare un dettagliato diario di viaggio, poi il tempo e,soprattutto la voglia, ma anche il fatto che pochi,visti i sondaggi, mi sembra apprezzino il prodotto Louis, mi hanno fatto desistere dall'idea. Per me è stata una vacanza bellissima e una crociera riuscitissima ( non sono alla prima crociera!) nonostante condizioni meteo non proprio da piena estate... Visto che quest'anno lo stesso giro verrà effettuato dalla ORIENT QUEEN non posso esserti di aiuto per quanto riguarda la nave, ma certamente per quanto riguarda gli scali e le escursioni ,credo di poterti dare più di una informazione...

Comment

Originariamente Scritto da alberto
        Ciao, io ho fatto lo scorso settembre la crociera della Louis 'Profumi delle isole greche' sulla SAPPHIRE davvero una bella nave, -checchè se ne dica- ed una delle ultime, purtroppo , "Signore del mare" degne di questo nome... Per la verità, volevo scrivere e postare un dettagliato diario di viaggio, poi il tempo e,soprattutto la voglia, ma anche il fatto che pochi,visti i sondaggi, mi sembra apprezzino il prodotto Louis, mi hanno fatto desistere dall'idea. Per me è stata una vacanza bellissima e una crociera riuscitissima ( non sono alla prima crociera!) nonostante condizioni meteo non proprio da piena estate... Visto che quest'anno lo stesso giro verrà effettuato dalla ORIENT QUEEN non posso esserti di aiuto per quanto riguarda la nave, ma certamente per quanto riguarda gli scali e le escursioni ,credo di poterti dare più di una informazione...
        Un diario potrebbe avvicinare molti utenti a questo prodotto.
        Ti invito a scriverlo.
        Fabio Muratore
        ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Io ho postato il diario ,della crociera di Capodanno sulla Coral..
          Comunque sono d'accordo..le navi lasciano un po' a desiderare,ma per il resto trovo che siano un ottimo compromesso per provare una crociera a prezzi abbordabili anche in alta stagione..e gli itinerari..li trovo interessanti..
          Sull'Orient Queen ci salirò ,in visita e cercherò di fare delle fotine

Comment

Originariamente Scritto da il_Generale_71
            Originariamente Scritto da alberto
            Un diario potrebbe avvicinare molti utenti a questo prodotto.
            Ti invito a scriverlo.
            Alberto, è vero il contrario. Proprio perchè è una compagnia meno conosciuta i diari di chi è stato a bordo diventano più interessanti e curiosi. Facci sapere del vitto, dell'entertainment e della vecchia signora ex Italia !!!
            "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
            che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
            (Madame de Stael)

Comment

ok, cercherò di postare qualche ricordo di viaggio appena possibile... si accettano domande....

Comment

Finalmente, dopo molti problemi, il mio diario di viaggio della crociera 'Profumi delle isole greche' sulla Sapphire è stato inserito nell' apposita sezione. Vi invito a leggerlo e a lasciarmi un vostro commento. Alberto

Comment

io posso solo fare paragoni con i resort, essendo la mia prima crociera
                  considero il servizio a livello di un 3 stelle tendente al 4.
                  alla Majesty serve ancora una buona amalgama del personale.

forse le lenzuola un pochino più grandi servirebbero,
                  può dipendere dal fatto che i materassi sono molto alti?

ciao
                  IL MIO SITO =

Comment

antonio sono d'accordo con te le lenzuola sono veramente striminzite

Comment

10. Tutto perfetto. Se volete sapere il perchè basta leggere il mio diario... http://forum.crocieristi.it/showthre...177#post289177

Comment

La Coral offre tutto ciò che si può trovare in un hotel 3 stelle ...l'itinerario grecia e turchia è fantastico !! Lo consiglio a tutti !

Comment

3 stelle alquanto spartano però... se mi permetti. Le dotazioni di cabina della Coral infatti sono quelle che sono... e la nave ha 40 anni. E' innegabile che le unità migliori della Louis non siano posizionate in Italia... ma al Pireo.

Comment

Comunque la Coral è stata venduta e dal prossimo anno non sarà più Louis Cruise...parole di un ufficiale incontrato sulla nave!

Comment

E con cosa la rimpiazzano ? A forza di vendere navi la flotta Louis si è ridotta parecchio negli ultimi anni. A parte la Majesty non hanno comprato altro di recente. Rinunciano alle crociere dall'Italia definitivamente ? Del resto neanche la Orient Queen è particolarmente competitiva.

Comment

Working...
                              X