• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Grado di soddisfazione della clientela di Celestyal Cruises

Grado di soddisfazione della clientela di Celestyal Cruises


  • Votatori totali
    21
I

Italian Cruiser

Guest
Allora... le navi presenti nella flotta non operano necessariamente per Louis.

Emerald è in disarmo. Le 2 Thomson sono noleggiate all'inglese Thomson Cruises. Quindi... se dismettono la Coral... Louis rimane con 4 navi operative: Louis Majesty, Louis Cristal, Orient Queen e Calypso. Pochine davvero...
 

Silvya

New member
Quest'estate... 7 giorni tra luglio ed agosto su Orient Queen... Itinerario fantastico, nave... cabine sporche, aria condizionata rotta con conseguente gelo in camera (ci hanno dato una stufa per non farci morire ibernati!), buffet sul ponte con tavoli sporchi che non venivano mai ripuliti, buffet di mezzanotte (utili per le escursioni che finivano x le 23) in programma e mai visti oppure chiusi mezz'ora prima, animazione non invadente, ma inesistente ecc ecc! Si salva l'itinerario che è magnifico e l'escursione all'Alhambra.
 
Crociera fatta nel 2011 per 4 giorni. Classico giro delle isole greche.
Punti a favore:
Si passa poco tempo a bordo e si fanno mediamente 2 tappe al giorno molto lunghe. Questo permette di vedere molte delle più belle isolegreche in pochi giorni e ccon un prezzo molto contenuto.
In alcune tappe (mikonos per esempio) si riparte molto tardi e si può apprezzare la vita notturna dell'isola e cenare in uno dei bellissimi ristoranti sul mare
La nave essendo piccola approda direttamente in molte isole in cui non arrivano i colossi delle altre compagni: risultato tempo guadagnato.
Punti a sfavore
Navi vecchie e invivibili, somigliano ad alcuni traghetti italiani.
Letti matrimoniali solo nelle suite
Ristorazione pessima con orari che cambiano tutti i giorni
Servizi a bordo scadenti, animazione quasi inesistente
 

Magellano

Utente livello Platinum
Crociera fatta nel 2011 per 4 giorni. Classico giro delle isole greche.
Punti a favore:
Si passa poco tempo a bordo e si fanno mediamente 2 tappe al giorno molto lunghe. Questo permette di vedere molte delle più belle isolegreche in pochi giorni e ccon un prezzo molto contenuto.
In alcune tappe (mikonos per esempio) si riparte molto tardi e si può apprezzare la vita notturna dell'isola e cenare in uno dei bellissimi ristoranti sul mare
La nave essendo piccola approda direttamente in molte isole in cui non arrivano i colossi delle altre compagni: risultato tempo guadagnato.
Punti a sfavore
Navi vecchie e invivibili, somigliano ad alcuni traghetti italiani.
Letti matrimoniali solo nelle suite
Ristorazione pessima con orari che cambiano tutti i giorni
Servizi a bordo scadenti, animazione quasi inesistente

Mi identifico molto nel commento.
 
Ciao, sto valutando per quest'estate
Crociera Celestyal Cruises su Celestyal Crystal itinerario Grecia e Turchia da Atene
8 giorni - Isole Greche e Mediterraneo Orientale da Pireo, Atene
Pireo, Atene - Thessaloniki - Kusadasi - Heraklion - Santorini - Santorini - Mykonos - Mykonos - Milos - Pireo, Atene
Non conosco la nave né la compagnia, credo sia semplice e piccolina, il che non mi dispiace ;)
Qualcuno mi sa dire se parlano italiano?
Grazie mille
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao, sto valutando per quest'estate
Crociera Celestyal Cruises su Celestyal Crystal itinerario Grecia e Turchia da Atene
8 giorni - Isole Greche e Mediterraneo Orientale da Pireo, Atene
Pireo, Atene - Thessaloniki - Kusadasi - Heraklion - Santorini - Santorini - Mykonos - Mykonos - Milos - Pireo, Atene
Non conosco la nave né la compagnia, credo sia semplice e piccolina, il che non mi dispiace ;)
Qualcuno mi sa dire se parlano italiano?
Grazie mille
Ciao, puoi andare a vedere il diario pubblicato da Miryam anche se del 2019...
-->https://forum.crocieristi.it/threads/celestyal-crystal-12-19-agosto-2019-nel-blu-idilliaco-del-mar-egeo.54216/
 

gimale

Well-known member
Io sono una dei pochi assolutamente insoddisfatta. Avevo prenotato direttamente con la compagnia una crociera di 14 giorni in suite almeno due anni prima della partenza con celestyal crystal; poco dopo hanno acquisito la Romantica e ci comunicano che ci spostano in suite su questa nave. Passano i mesi e Romantica viene definitivamente dismessa. Ci rispostano su celestyal crystal allo stesso prezzo in una cabina esterna. Alla mia richiesta di spiegazioni hanno risposto che non c'erano più suite disponibili. Ma come?! se avevo prenotato 2 anni prima e la suite c'era! Be' non c'è stato verso: o così o niente. Ho deciso di non partire, ho richiesto la restituzione dell'intera cifra che avevo già versato senza applicazione delle penali e almeno questo lo hanno fatto. Ma con me Celestyal Cruise ha chiuso.
 
Top