• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Grado di soddisfazione della clientela di Celestyal Cruises

Grado di soddisfazione della clientela di Celestyal Cruises


  • Votatori totali
    21

potto

New member
Re: Grado di soddisfazione della clientela di Louis Cruises L.

Re: Grado di soddisfazione della clientela di Louis Cruises L.

ciao sono stata nel luglio 2007 sulla CORAL partenza da Genova itinerario "Odissea - Moresco" Spagna Marocco Francia e devo dire sinceramente che essendo stata su navi MSC non ho trovato tantissima differenza. vi spiego il perche': per quanto riguarda le navi sappiamo che quelle di MSC e COSTA sono eccellenti per tutti i comforts che danno, ma per quanto riguarda il trattamento e soprattutto itinerari preferisco la compagnia LOUIS, offrono maggiore tempo libero e gli scali sono convenienti perche lo scalo è piu vicino ai porti in citta', essendo forse navi di stazza molto piu' piccole come MALAGA, BARCELLONA, PALMA E GIBILTERRRA. Per quanto riguarda il cibo il voto è 7 offrono un primo e secondo con dolce e frutta e l'antipasto al posto del primo, insomma basta accontentarsi, mentre il buffet nessunissima differenza con le sopracitate navi. confrontando il prezzo e' molto conveniente. dobbiamo domandarci cosa ti aspetti da una vacanza in crociera. Per noi due e figlio la vacanza non e' stare sulla nave , bensì avere tempo di girare da soli e naturalmente cibarsi. Per quest'anno abbiamo scelto ancora la LOUIS rotta GRECIA E TURCHIA di 11 giorni sulla ORIENT QUEEN. Qualcuno mi puo' dare qualche informazione? e se ci sono altra compagnie che fanno scalo a Genova anche straniere con itinerari interessanti? :D :p
 

alberto

New member
Re: Grado di soddisfazione della clientela di Louis Cruises L.

Re: Grado di soddisfazione della clientela di Louis Cruises L.

Ciao, io ho fatto lo scorso settembre la crociera della Louis 'Profumi delle isole greche' sulla SAPPHIRE davvero una bella nave, -checchè se ne dica- ed una delle ultime, purtroppo , "Signore del mare" degne di questo nome... Per la verità, volevo scrivere e postare un dettagliato diario di viaggio, poi il tempo e,soprattutto la voglia, ma anche il fatto che pochi,visti i sondaggi, mi sembra apprezzino il prodotto Louis, mi hanno fatto desistere dall'idea. Per me è stata una vacanza bellissima e una crociera riuscitissima ( non sono alla prima crociera!) nonostante condizioni meteo non proprio da piena estate... Visto che quest'anno lo stesso giro verrà effettuato dalla ORIENT QUEEN non posso esserti di aiuto per quanto riguarda la nave, ma certamente per quanto riguarda gli scali e le escursioni ,credo di poterti dare più di una informazione...
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Grado di soddisfazione della clientela di Louis Cruises L.

Re: Grado di soddisfazione della clientela di Louis Cruises L.

alberto ha detto:
Ciao, io ho fatto lo scorso settembre la crociera della Louis 'Profumi delle isole greche' sulla SAPPHIRE davvero una bella nave, -checchè se ne dica- ed una delle ultime, purtroppo , "Signore del mare" degne di questo nome... Per la verità, volevo scrivere e postare un dettagliato diario di viaggio, poi il tempo e,soprattutto la voglia, ma anche il fatto che pochi,visti i sondaggi, mi sembra apprezzino il prodotto Louis, mi hanno fatto desistere dall'idea. Per me è stata una vacanza bellissima e una crociera riuscitissima ( non sono alla prima crociera!) nonostante condizioni meteo non proprio da piena estate... Visto che quest'anno lo stesso giro verrà effettuato dalla ORIENT QUEEN non posso esserti di aiuto per quanto riguarda la nave, ma certamente per quanto riguarda gli scali e le escursioni ,credo di poterti dare più di una informazione...
Un diario potrebbe avvicinare molti utenti a questo prodotto.
Ti invito a scriverlo.
 

crissilva

New member
Re: Grado di soddisfazione della clientela di Louis Cruises L.

Re: Grado di soddisfazione della clientela di Louis Cruises L.

Io ho postato il diario ,della crociera di Capodanno sulla Coral..
Comunque sono d'accordo..le navi lasciano un po' a desiderare,ma per il resto trovo che siano un ottimo compromesso per provare una crociera a prezzi abbordabili anche in alta stagione..e gli itinerari..li trovo interessanti..
Sull'Orient Queen ci salirò ,in visita e cercherò di fare delle fotine :D :D
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Grado di soddisfazione della clientela di Louis Cruises L.

Re: Grado di soddisfazione della clientela di Louis Cruises L.

il_Generale_71 ha detto:
alberto ha detto:
Ciao, io ho fatto lo scorso settembre la crociera della Louis 'Profumi delle isole greche' sulla SAPPHIRE davvero una bella nave, -checchè se ne dica- ed una delle ultime, purtroppo , "Signore del mare" degne di questo nome... Per la verità, volevo scrivere e postare un dettagliato diario di viaggio, poi il tempo e,soprattutto la voglia, ma anche il fatto che pochi,visti i sondaggi, mi sembra apprezzino il prodotto Louis, mi hanno fatto desistere dall'idea. Per me è stata una vacanza bellissima e una crociera riuscitissima ( non sono alla prima crociera!) nonostante condizioni meteo non proprio da piena estate... Visto che quest'anno lo stesso giro verrà effettuato dalla ORIENT QUEEN non posso esserti di aiuto per quanto riguarda la nave, ma certamente per quanto riguarda gli scali e le escursioni ,credo di poterti dare più di una informazione...
Un diario potrebbe avvicinare molti utenti a questo prodotto.
Ti invito a scriverlo.
Alberto, è vero il contrario. Proprio perchè è una compagnia meno conosciuta i diari di chi è stato a bordo diventano più interessanti e curiosi. Facci sapere del vitto, dell'entertainment e della vecchia signora ex Italia !!!
 

alberto

New member
Re: Grado di soddisfazione della clientela di Louis Cruises L.

Re: Grado di soddisfazione della clientela di Louis Cruises L.

ok, cercherò di postare qualche ricordo di viaggio appena possibile... si accettano domande....
 

alberto

New member
Re: Grado di soddisfazione della clientela di Louis Cruises L.

Re: Grado di soddisfazione della clientela di Louis Cruises L.

Finalmente, dopo molti problemi, il mio diario di viaggio della crociera 'Profumi delle isole greche' sulla Sapphire è stato inserito nell' apposita sezione. Vi invito a leggerlo e a lasciarmi un vostro commento. Alberto
 

AntonioValenti

New member
Re: Grado di soddisfazione della clientela di Louis Cruises L.

Re: Grado di soddisfazione della clientela di Louis Cruises L.

io posso solo fare paragoni con i resort, essendo la mia prima crociera
considero il servizio a livello di un 3 stelle tendente al 4.
alla Majesty serve ancora una buona amalgama del personale.

forse le lenzuola un pochino più grandi servirebbero,
può dipendere dal fatto che i materassi sono molto alti?

ciao :D
 

cinzia66

New member
La Coral offre tutto ciò che si può trovare in un hotel 3 stelle ...l'itinerario grecia e turchia è fantastico !! Lo consiglio a tutti !:p
 
I

Italian Cruiser

Guest
3 stelle alquanto spartano però... se mi permetti. Le dotazioni di cabina della Coral infatti sono quelle che sono... e la nave ha 40 anni. E' innegabile che le unità migliori della Louis non siano posizionate in Italia... ma al Pireo.
 

cinzia66

New member
Comunque la Coral è stata venduta e dal prossimo anno non sarà più Louis Cruise...parole di un ufficiale incontrato sulla nave!
 
I

Italian Cruiser

Guest
E con cosa la rimpiazzano ? A forza di vendere navi la flotta Louis si è ridotta parecchio negli ultimi anni. A parte la Majesty non hanno comprato altro di recente. Rinunciano alle crociere dall'Italia definitivamente ? Del resto neanche la Orient Queen è particolarmente competitiva.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Si... ma che c'entra con Louis Cruises ? ;) Mi sfugge il nesso...

Tra l'altro MSC ha dichiarato di avere già dei piani per un'ulteriore crescita in fatto di navi... ed ha manifestato interesse per la nave da crociera ordinata dai Libici.
 

Rodolfo

Super Moderatore
E perchè son scemo Paolo!!! :) :)

Sei stato fin troppo gentile a dirmi che ti sfugge il nesso!!

Mi era rimasto il "Copia Incolla" del post precedente riferito a Divina. Scusate, correggo.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Rodolfo... può succedere. ;) Ha fatto molto di peggio chi ha postato quell'articolo su cruiseindustrynews... alcune parti sono in Greco Moderno... e fortuna che io ho un'infarinatura di quella lingua. ;)

Le perdite di Louis Cruises sono state determinate da una riduzione delle navi (e trattandosi di navi con una capacità passeggeri alquanto elevata si tratta di parecchi posti letto) e dai soldi da versare a Star Cruises per la mancata acquisizione della Norwegian Dream.

Non c'è niente da fare... se Louis vuole crescere... deve rinnovare seriamente la sua flotta (molto eterogenea)... e magari decidersi anche ad ordinare nuove navi. Ma al momento sembrano più che altro interessati alle crociere dal Pireo (loro monopolio). Del resto in Italia la concorrenza è fortissima... e se non si hanno le navi adatte c'è poco da fare... per il low cost c'è Pullmantur con la Sovereign da Civitavecchia, nave decisamente migliore di tutte le Louis.

In sintesi... Louis continua a convincermi poco.
 

cinzia66

New member
Adesso nella flotta Louis compaiono nuove navi marchiate Thomson

Compaiono all'appello delle navi che prima non c'erano : Emeralda , Thomson e Thomson Destiny...ma gli itinerari per il 2012 non sono ancora visionabili ...
Io vorrei fare un'altra crociera con Louis perchè ci siamo trovati bene ...a quando le nuove mete ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top