• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tendenza fiducia clienti nei confronti di Celestyal Cruises

Tendenza fiducia clienti nei confronti di Celestyal Cruises


  • Votatori totali
    25

tamara

New member
Re: Tendenza fiducia clienti nei confronti di Louis Cruises L.

Re: Tendenza fiducia clienti nei confronti di Louis Cruises L.

ciao floriana. sei poi partita con la louis come ti avevano proposto?
ciao, tamara
 

milanista17

New member
Io partirò tra 10 giorni con l'Orient Queen ,ma sono tranquillissimo,pertanto ho votato in aumento.
Non vedo perchè dovrei essere agitato. Ragazzi,2 stelle o no,è sempre una CROCIERA non un CAMPEGGIO.ma non diciamo stupidaggini dicendo che si preferisce il campeggio ad una CROCIERA.
 

argi

New member
sono stata sulla sapphire e ci ritornerei di corsa per l'ambiente familiare e l'attenzione al cliente che non ho trovato sulle altre navi di famose compagnie
ho nostalgia dei ponti aperti e gli interni pur non essendo eleganti ne' mega non erano per niente male
per questo ho votato in aumento
 

cinzia66

New member
Tutto dipende da ciò che si cerca !!! L'itinerario? Il lusso ? Rapporti umani ? Soddisfare tutti è sicuramente difficile !!
Io ho sentito parlare ad esempio della stessa nave (C.Serena ) in maniera completamente diversa !

Louis Cruise ...da provare ![smilie=saltare_03[:
 
Top