Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Celestyal Nefeli debutterà a febbraio 2016

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Celestyal Nefeli debutterà a febbraio 2016

Esce dalla flotta Celestyal Odissey per fine noleggio ed entra Nefeli. Ex Gemini, ultimo nome, varata nel 1992, verrà sottoposta a grandi lavori prima di entrare in servizio con Celestyal; 400 cabine per 1074 passeggeri.

http://www.cruisecritic.com/v-2/news/news.cfm?ID=6543
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Speriamo siano veramente grandi questi lavori e che si lavori soprattutto all'organizzazione di bordo e alla qualità. Altrimenti rimarrà un prodotto piuttosto scadente quello offerto da Celestyal.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

L'ho vista su "crociere da sogno", per me c'era poco da sogno, mi sembrava più un traghetto che una nave da crociera, buona serata.

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
      Speriamo siano veramente grandi questi lavori e che si lavori soprattutto all'organizzazione di bordo e alla qualità. Altrimenti rimarrà un prodotto piuttosto scadente quello offerto da Celestyal.
      Sei stato buono a definirla piuttosto scadente!!!
      Last edited by Magellano; 22-September-2015, 20:44.

Comment

la Celestyal Odyssey é la gemella dell'ex Costa Voyager, nave quindi degli anni 2000 circa, giusto?
        Teoricamente le compagnie dovrebbero disfarsi delle unità più vecchie per navi più nuove; perché Celestyal da via una nave per prenderne un'altra con un po' di anni in più? Non é antieconomico? Oppure centra la capienza passeggeri?

un saluto
        Patrick...
        MSC Orchestra, Costa Victoria, Costa Serena, Costa Luminosa, Costa Mediterranea, MSC Magnifica, Costa neoRiviera, Costa Fascinosa, Costa Diadema, Costa Magica, Costa Deliziosa, Costa Diadema, Costa Magica

Comment

L'avevo scritto; termine noleggio.
          Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
          ### Moderatore Globale ###

Comment

Giusto!

Ma la Gemini é la nave - casa di riposo di cui si parlava in una discussione, che al momento non mi ricordo?
            Patrick...
            MSC Orchestra, Costa Victoria, Costa Serena, Costa Luminosa, Costa Mediterranea, MSC Magnifica, Costa neoRiviera, Costa Fascinosa, Costa Diadema, Costa Magica, Costa Deliziosa, Costa Diadema, Costa Magica

Comment

Originariamente Scritto da Fender Visualizza Messaggio
              Ma la Gemini é la nave - casa di riposo di cui si parlava in una discussione, che al momento non mi ricordo?
              Ecco; ho trovato la discussione: http://forum.crocieristi.it/showthre...ghlight=gemini
              Patrick...

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
                L'ho vista su "crociere da sogno", per me c'era poco da sogno, mi sembrava più un traghetto che una nave da crociera, buona serata.

Sei stato buono a definirla piuttosto scadente!!!
                Non è scadente (almeno non lo era finchè vestiva la livrea di Louis Cruises), l'anno scroso aveva un rapporto equilibrato qualità/prezzo.

Scadente è decisamente altro.
                Cicio no xe per barca

Comment

Ad esempio in ambito crocieristico?
                  Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Mah, ad esempio lo scadente housekeeping e le cabine microscopiche di MSC Magnifica. Avessimo pagato 300€ a persona, non avremmo detto niente (come non ci siamo lamentati su Louis Olympia, le cui cabine erano si vetuste e minuscole, ma almeno sempre in ordine), ma per un prezzo tre volte tanto un minimo lo avremmo preteso...
                    Last edited by Remus; 28-September-2015, 13:57. Motivo: Errore di battitura
                    Cicio no xe per barca

Comment

Ma, eventualmente, ne scriverò nel forum dedicato.
                      Volevo solo difendere la Louis, che siicuramente è un pò scalcagnata, ma ci ha comunque regalato una bella crociera.
                      Adesso che ha cambiato nome (tra l'altro, perchè?) sono cambiate tanto le cose?
                      Cicio no xe per barca

Comment

Originariamente Scritto da Remus Visualizza Messaggio
                        Ma, eventualmente, ne scriverò nel forum dedicato.
                        Volevo solo difendere la Louis, che siicuramente è un pò scalcagnata, ma ci ha comunque regalato una bella crociera.
                        Adesso che ha cambiato nome (tra l'altro, perchè?) sono cambiate tanto le cose?
                        Ne parliamo altrove del cambiamento. Personalmente non avevo provato Louis quindi non posso fare valutazione.
                        Nel confronto invece con Msc non trovo proprio alcun paragone.
                        Gabriele

Comment

Io non faccio un paragone sui servizi in assoluto (è ovvio che MSC vince a man bassa), ma sul rapporto qualità/prezzo.
                          Tra l'altro di Louis Olympia, ora Celestial Olympia (e dalle foto che hai pubblicato nell'altro thread, mi sembra che, a parte la ragione sociale, non è cambiato molto...)
                          Cicio no xe per barca

Comment

Io ho preso due volte le navi da crociera della Louis , qualche anno fa.
                            Certo le navi erano un pò vecchiotte e neanche tanto bel messe , ma ...... l'attenzione per i partecipanti e la cura delle escursioni e dei pasti era incommensurabile . Alla fine ti dimenticavi del lusso che non c'era , della grandezza degli ambienti , e ti sentivi tra amici.
                            La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Comment

Originariamente Scritto da Remus Visualizza Messaggio
                              Io non faccio un paragone sui servizi in assoluto (è ovvio che MSC vince a man bassa), ma sul rapporto qualità/prezzo.
                              Tra l'altro di Louis Olympia, ora Celestial Olympia (e dalle foto che hai pubblicato nell'altro thread, mi sembra che, a parte la ragione sociale, non è cambiato molto...)
                              Avrò sbagliato periodo, luglio, ma ti assicuro che non c'era neanche il prezzo di buono.

Originariamente Scritto da zanzara59 Visualizza Messaggio
                              Io ho preso due volte le navi da crociera della Louis , qualche anno fa.
                              Certo le navi erano un pò vecchiotte e neanche tanto bel messe , ma ...... l'attenzione per i partecipanti e la cura delle escursioni e dei pasti era incommensurabile . Alla fine ti dimenticavi del lusso che non c'era , della grandezza degli ambienti , e ti sentivi tra amici.
                              Allora sì, è cambiata molto la gestione Celestyal poiché non cerco il lusso, ma il servizio è stato pessimo.
                              Gabriele

Comment

Working...
                              X