Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

App-sito non funzionanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• App-sito non funzionanti

Buongiorno e buone feste a tutti.

da qualche giorno che l'app costa non funziona. Ho una crociera prenotata per l'8 gennaio con smeralda da La Spezia e sull'app mi fa vedere le tappe di deliziosa presa lo scorso anno.

Da ieri mi anche impossibile accedere al my costa, continuano a risultare errati i campi di login (inutile dire che sono stati ricontrollati diverse volte).

Anche il sito stesso di costa non carica, e se lo fa, impiega ore per una pagina.

Call center ovviamente chiuso essendo festa, per non parte nemmeno l'avviso che chiuso, semplicemente cade la linea.

Qualcuno riscontra gli stessi problemi? Oppure qualcuno sa come potrei risolvere?

Grazie

P.s. ho controllato anche le email e non ho trovato nulla sulla crociera cancellata....si, mi stanno venendo dubbi

Credo stiano facendo degli aggiornamenti.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Confermo, una volta aggiornata l'App (fatto il 24 dic) e rientrato con login e pass, ti fa vedere di nuovo tutto compresa la prima partenza utile.

Se non ti chiede l'aggiornamento necessario, disinstalla e reinstalla da zero.

Ciao ciao.

Comment

Buon Pomeriggio, mi ritrovo anch'io nella stessa situazione, avevo prenotato direttamente in Costa una crociera poi sostituita con un'altra (in Costa hanno mantenuto lo stesso numero di prenotazione e la crociera mi e' stata confermata per scritto) il risultato e' stato che nel sito (fino a qualche giorno fa'), trovavo indicazioni (non complete) sull'ultima crociera confermata mentre nella app risultava la prima crociera prenotata e sostituita. Da l'altro ieri nel sito non vedo nulla mentre nella app rimane disponibile la crociera che in realt e' stata annullata; ho cancellato e reinstallato l'app ma la situazione non cambia e la crociera e' quella annullata: nel sito non risulta NULLA, nessuna prenotazione e addirittura non esistono crociere da poter visionare e/o programmare.

Comment

Presumo sempre colpa degli aggiornamenti, anche del MyCosta.

Da luned avremo informazioni certe.

Comment

Confermo . Pure io non sono riuscita a logarmi o avere informazioni sulla crociera alle Azzorre che mi interessa.

Comment

Probabilmente stanno facendo qualche aggiornamento sul sito...

Comment

A me il telefono ha evidenziato un nuovo aggiornamento per l'app Costa. Fatto quello tornato tutto funzionante.
                La lingua non sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Comment

Ecco una comunicazione ufficiale:

"Gentile Cliente,
                  *Desideriamo segnalarLe che Costa Crociere sta affrontando dei problemi tecnici che stanno creando dei malfunzionamenti su alcuni dei nostri sistemi informatici.
                  Siamo dispiaciuti per questo inconveniente.
                  I nostri tecnici stanno lavorando alla risoluzione del problema, per risolverlo il prima possibile.
                  La invitiamo cortesemente a riprovare nei prossimi giorni*."
                  Maurizio
                  Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Anch'io non riesco pi ad entrare, aspetter un p di giorni.

Comment

Il fatto che iniziano a vedersi messaggi di "lavori in corso" mi tranquillizza un po'. Per manca veramente poco alla partenza, speriamo risolvano per tempo e non decidano di cancellare tutto.

Comment

Provato per una partenza a giugno 2021, non mi fa accedere.

Comment

Potrebbe trattarsi di attacco Hacker come riferito in altro argomento.
                          Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
                          ### Moderatore Globale ###

Comment

Messaggio da WhatsApp costa

"I malfunzionamenti dovrebbero rientrare entro la fine di questa settimana. Un caro saluto"

Chi in partenza il 7 ha ricevuto mail di conferma della crociera.

Incrociamo le dita

Comment

Io ho una prenotazione per il 7 Gennaio ma fino ad oggi non ho n comunicazioni in merito, ne possibilit di gestire la prenotazione o parlare con qualcuno.... A 6 giorni dalla partenza sto iniziando a preoccuparmi...

Comment

Working...
                              X