• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

App-sito non funzionanti

maria73

Well-known member
App di Costa

Buonasera, sono un pò di giorni che quando apro la app di Costa appare soltanto la schermata di Costa, succede solo a me?
 

ScattaCo

Member
Buongiorno e buone feste a tutti.

È da qualche giorno che l'app costa non funziona. Ho una crociera prenotata per l'8 gennaio con smeralda da La Spezia e sull'app mi fa vedere le tappe di deliziosa presa lo scorso anno.

Da ieri mi é anche impossibile accedere al my costa, continuano a risultare errati i campi di login (inutile dire che sono stati ricontrollati diverse volte).

Anche il sito stesso di costa non carica, e se lo fa, impiega ore per una pagina.

Call center ovviamente chiuso essendo festa, però non parte nemmeno l'avviso che è chiuso, semplicemente cade la linea.

Qualcuno riscontra gli stessi problemi? Oppure qualcuno sa come potrei risolvere?

Grazie

P.s. ho controllato anche le email e non ho trovato nulla sulla crociera cancellata....si, mi stanno venendo dubbi
 

azoto63

Well-known member
Confermo, una volta aggiornata l'App (fatto il 24 dic) e rientrato con login e pass, ti fa vedere di nuovo tutto compresa la prima partenza utile.

Se non ti chiede l'aggiornamento necessario, disinstalla e reinstalla da zero.

Ciao ciao.
 

brunobene

Member
Buon Pomeriggio, mi ritrovo anch'io ± nella stessa situazione, avevo prenotato direttamente in Costa una crociera poi sostituita con un'altra (in Costa hanno mantenuto lo stesso numero di prenotazione e la crociera mi e' stata confermata per scritto) il risultato e' stato che nel sito (fino a qualche giorno fa'), trovavo indicazioni (non complete) sull'ultima crociera confermata mentre nella app risultava la prima crociera prenotata e sostituita. Da l'altro ieri nel sito non vedo nulla mentre nella app rimane disponibile la crociera che in realtà e' stata annullata; ho cancellato e reinstallato l'app ma la situazione non cambia e la crociera e' quella annullata: nel sito non risulta NULLA, nessuna prenotazione e addirittura non esistono crociere da poter visionare e/o programmare.
 

Didi

Well-known member
Confermo . Pure io non sono riuscita a logarmi o avere informazioni sulla crociera alle Azzorre che mi interessa.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ecco una comunicazione ufficiale:

"Gentile Cliente,
*Desideriamo segnalarLe che Costa Crociere sta affrontando dei problemi tecnici che stanno creando dei malfunzionamenti su alcuni dei nostri sistemi informatici.
Siamo dispiaciuti per questo inconveniente.
I nostri tecnici stanno lavorando alla risoluzione del problema, per risolverlo il prima possibile.
La invitiamo cortesemente a riprovare nei prossimi giorni*."
 

ScattaCo

Member
Il fatto che iniziano a vedersi messaggi di "lavori in corso" mi tranquillizza un po'. Però manca veramente poco alla partenza, speriamo risolvano per tempo e non decidano di cancellare tutto.
 

ScattaCo

Member
Messaggio da WhatsApp costa

"I malfunzionamenti dovrebbero rientrare entro la fine di questa settimana. Un caro saluto"

Chi in partenza il 7 ha ricevuto mail di conferma della crociera.

Incrociamo le dita
 
Top