• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

App-sito non funzionanti

Anto_79

Member
Da fonti non ufficiali ma certe ieri sera ho saputo che Costa riprenderà le sue crociere a partire dal 01/06. Qualcuno sa qualcosa in merito?
 

capricorno

Super Moderatore
Solitamente , come si è sempre fatto qui, l' ufficialità della Compagnia è data dai loro comunicati. Pertanto ad ora è in essere il comunicato postato ieri in altro spazio qui nel forum. Qualora ricevessimo altre notizie sarà nostra premura comunicarle tempestivamente.
 

valentinaq

Well-known member
Sembra che qualcosa stia finalmente funzionando in Costa...la mia ADV , dopo aver ricevuto le mail di annullamento delle mie 2 crociere, ha potuto spostare le prenotazioni...speriamo bene e che non ci ripensino ancora!!!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Sembra che qualcosa stia finalmente funzionando in Costa...la mia ADV , dopo aver ricevuto le mail di annullamento delle mie 2 crociere, ha potuto spostare le prenotazioni...speriamo bene e che non ci ripensino ancora!!!
Certamente partenze ed itinerari saranno senz’altro soggetti a variazioni, soprattutto quelli previsti all’estero: come scritto altrove presumo che attendibili possano essere quelli dal tardo autunno in avanti.
 

maria73

Well-known member
Certamente partenze ed itinerari saranno senz’altro soggetti a variazioni, soprattutto quelli previsti all’estero: come scritto altrove presumo che attendibili possano essere quelli dal tardo autunno in avanti.

Speriamo che in autunno si riparte. La mia partenza è prevista per i primi di dicembre per i Caraibi. Invece c'è qualche novità sull'app Costa?
 

valentinaq

Well-known member
Certamente partenze ed itinerari saranno senz’altro soggetti a variazioni, soprattutto quelli previsti all’estero: come scritto altrove presumo che attendibili possano essere quelli dal tardo autunno in avanti.

Ciao Maurizio, una delle prenotazioni è il giro della Gran Bretagna...spostata da maggio a settembre...e devo dire che ci conto!!! Poi ho spostato Firenze di marzo su Smeralda di metà maggio, quella omaggio di Costa....se su questa rimanderanno ancora o modificheranno l'itinerario pazienza! La voglia di partire è tanta...
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ciao Maurizio, una delle prenotazioni è il giro della Gran Bretagna...spostata da maggio a settembre...e devo dire che ci conto!!! Poi ho spostato Firenze di marzo su Smeralda di metà maggio, quella omaggio di Costa....se su questa rimanderanno ancora o modificheranno l'itinerario pazienza! La voglia di partire è tanta...

A settembre in Gran Bretagna ci saremo anche noi, anche se nutro moltissimi dubbi sulla realizzazione della crociera.
A giugno ho l’Islanda ma certamente non partira’. Faro’ una crociera con Firenze se partira’ a fine maggio.
 

valentinaq

Well-known member
A settembre in Gran Bretagna ci saremo anche noi, anche se nutro moltissimi dubbi sulla realizzazione della crociera.
A giugno ho l’Islanda ma certamente non partira’. Faro’ una crociera con Firenze se partira’ a fine maggio.

Non ci credo! Se parte allora ci vedremo a bordo di Favolosa..su Firenze non ci salirò....il cambio prevede il termine ultimo del 31 maggio per sbarcare...e Firenze parte troppo tardi...
 

RIC

Well-known member
Tornando in tema...il sito è fatto male...è pesante...gradirei meno paesaggi video ecc e un menù sfogliabile con chiare info e calendari partenze dettagliati e aggiornati come una volta...meglio ancora un bel catalogo aggiornato. Per come la penso io le difficoltà del sito possono incidere pesantemente sulle vendite...
 

maria73

Well-known member
Ad oggi l'app non è ancora funzionante, qualcuno ha delle news?
Sono mesi che non riesco più ad accedere?
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ad oggi l'app non è ancora funzionante, qualcuno ha delle news?
Sono mesi che non riesco più ad accedere?
Anche dai diretti interessati al problema ne ho gia’ sentite di ogni tipo: un mese e funzionera’, pochi giorni...e’ questione di ore, etc., etc.,...credo che anche loro non abbiano la piu’ pallida idea del quando! Potrei ipotizzare che prima della ripartenza del primo maggio possa tornare operativa, prrche’ altrimenti segnerebbero un altro autogol.
 

catema

Member
Da oggi anche l'accesso da sito del Costa Club non funziona...

Direi che Costa Crociera e in contiua evoluzione negativa :confused:
 
Top