Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa sto prenotando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche a noi il menù Barbieri al Club non è stato proposto se non una sola volta.
    Al Costa club si mangia bene e si sta benissimo come servizio.
    L'unica pecca che potrei citare ma ormai avviene quasi ovunque é il ripetere in molti piatti la presenza di formaggi e per chi non ama il formaggio è uno slalom tra i vari piatti per evitarlo. Aiuta avere in più il menù dello chef che offre un'ulteriore scelta.

Comment

Grazie ancora per le risposte estremamente gentili! Sto leggendo il forum, ma c'è una quantità di informazioni tale che probabilmente partirò per la crociera prima di averle finite.

Ho visto che nella mia prenotazione sono comunque assegnato ad un ristorante, che non è quello Club. Dato che sono in abbondante anticipo, avete consigli su quale ristorante scegliere, nel caso ci fossero differenze?Sono tutti a buffet?

Grazie per l'indicazione della giacca per il ristorante Club, non pensavo ci fosse un dress code.

Comment

Per default, avendo la suite, hai diritto al ristorante club. Lo troverai scritto dietro la carta costa una volta a bordo. Ovviamente nessuno ti vieta di andare anche ad altri ristoranti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Anche a me hanno assegnato un altro ristorante, è la prima volta che succede ma telefonando mi hanno assicurato che il club mi sarà assegnato a bordo senza problemi.
          In caso contrario mi imbarco a Savona e scendo a Marsiglia avvalendomi del soddisfatti o rimborsati. Ma non succederà!!
          Last edited by Didi; 19-February-2020, 20:13.

Comment

Il ristorante club ormai è solo per le suites, anche se dovrebbe essere anche per i diamante. Quindi se avete la suite sarete di sicuro al club mentre se siete diamante probabilmente avrete un'area riservata in un altro ristorante.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Comment

Sempre nella prenotazione sul mycosta è assegnato il ristorante ed il turno ma poi, una volta a bordo, sulla costa card risulta il club.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
              X