Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ripartenza Costa Deliziosa con pubblicità ingannevole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by lillj View Post
    Mi sembra che venga annullata anche qualche partenza di maggio 2021 o sbaglio?
    Probabilmente verra’ modificata piu’ che annullata. Penso che sara’ la sorte che tocchera’ a un po’ tutte le crociere di tutte le compagnie. Direi di attenersi solo ai comunicati ufficiali della compagnia perche’ credo che sapere cosa accadra’ di qui a qualche mese sia quasi impossibile da sapersi.
    Basterebbe uno o piu’ casi su di una nave di qualsiasi compagnia per far crollare la fiducia e vanificare ogni programmazione.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Originally posted by catema View Post
      Il consulente mi ha comunicato che per le crociere 2020 annullate, verranno accreditati doppi punti, ed ho effettuato il calcolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      La regola era questa per le crociere prenotate e poi annullate dalla compagnia; penso sia ancora valida.
      Maurizio
      Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Il doppio dei punti li hanno caricati anche a me per la crociera fatta a febbraio...vale il raddoppio sia per quelle annullate che per quelle effettuate!!!

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by valentinaq View Post
          Il doppio dei punti li hanno caricati anche a me per la crociera fatta a febbraio...vale il raddoppio sia per quelle annullate che per quelle effettuate!!!

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
          Si ma solo per il 2020, per le crociere annullate per il 2021 nessuna notizia.

Comment

Ho sentito costa anche la mia crociera con partenza 4 maggio 2021 è stata annullata oggi chiamo in agenzia per sapere

Comment

Non so da quanto tempo, ma oggi mi sono accorto di non avere più la prenotazione fatta più di un anno fa con Diadema per Gennaio 2021 Emirati Arabi. Da quel che ho letto nei post precedenti Costa dovrebbe avvisarmi visto che avevo prenotato con loro. Domani chiamo la P.C.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
              Pensa e VIVI, come se dovessi morire domani...

Comment

Originally posted by BUD View Post
                Non so da quanto tempo, ma oggi mi sono accorto di non avere più la prenotazione fatta più di un anno fa con Diadema per Gennaio 2021 Emirati Arabi. Da quel che ho letto nei post precedenti Costa dovrebbe avvisarmi visto che avevo prenotato con loro. Domani chiamo la P.C.

Crociera cancellata, se l’iter è il medesimo di Magica, domani dovrebbe arrivare la comunicazione ufficiale.
                La riprotezione su Magica prevedeva senza variazione di prezzo, il posizionamento di Favolosa ai Caraibi, ma con 5 giorni in meno.

Comment

Originally posted by catema View Post

Comunicazione ricevuta da Costa Crociere.

Pervenuta oggi , identica

Comment

Arrivata anche a me e mi chiedo: dovrei chiamare i consulenti di crociera, dare la mia ex prenotazione e chiedere di spostarla su un'altra crociera?
                    Ho capito correttamente?

Comment

Originally posted by Kheper View Post
                      Arrivata anche a me e mi chiedo: dovrei chiamare i consulenti di crociera, dare la mia ex prenotazione e chiedere di spostarla su un'altra crociera?
                      Ho capito correttamente?
                      O optare per le altre soluzioni. Per esempio io credo di annullare la mia senza riprenotare in attesa che le condizioni siano tali da poter programmare un nuovo viaggio. Farlo adesso con incognite varie non mi pare sia la scelta migliore.

Comment

Working...
                      X