• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuova campagna.

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum


COSTA CROCIERE LANCIA UNA NUOVA CAMPAGNA DEDICATA AL MARE VISTO DA UNA PROSPETTIVA UNICA La campagna, attiva nei principali mercati europei della Compagnia, ha l’obiettivo di sostenere la ripartenza delle navi Costa attraverso una promozione che permette di prenotare le cabine con balcone sul mare ad un prezzo speciale.
Genova, 28 settembre 2020Costa Crociere è tornata a navigare nel Mediterraneo con itinerari alla scoperta dell’Italia per una vacanza in piena sicurezza, grazie alla definizione di stringenti protocolli sanitari che garantiscono i più elevati standard di sicurezza per ospiti, equipaggi e per le comunità di destinazione. E da ieri è tornata anche in comunicazione con una campagna legata a una nuova promozione che vede come protagonista il mare.
Il concept della campagna, lanciata con un film già on air da ieri in Italia e Spagna e presto anche nei principali mercati europei dove opera la compagnia, parte infatti proprio dal fascino che il mare esercita su ognuno di noi, a qualsiasi età, e che ci spinge a cercare una visuale speciale da cui ammirarlo.
Proprio Costa Crociere è in grado di farlo non solo ammirare, ma vivere insieme alle persone che amiamo di più, con una vacanza in totale tranquillità, grazie alle cabine con balcone sul mare disponibili sulle sue navi. Un concetto sintetizzato nel copy: “Cercare il mare è nella tua natura. È nella natura di Costa fartelo vivere”.
E questo è proprio il momento giusto per scegliere questa esperienza, perché la promozione offerta da Costa permette sino a fine novembre di prenotare la propria cabina con balcone a un presso speciale, con cancellazione gratuita. Una promozione valida sia per le partenze 2020 che per le partenze 2021.
“Abbiamo scelto di proporre una campagna semplice che possa emozionare, perché basata su un insight forte, la ricerca del mare, che trova risposta in una crociera Costa, in cui si vive il mare in sicurezza da una prospettiva unica, quella di una cabina con balcone privato” – ha commentato Francesco Muglia, Vice President Global Marketing di Costa Crociere.
La campagna è firmata da DUDE:Milano, la regia del film è di Ago Panini. La pianificazione, di Mindshare, toccherà diversi touchpoint e coinvolgerà mix di media differenti. In Italia, Francia e Spagna è prevista sui network televisivi nazionali e sulle principali piattaforme digital e social, mentre in Germania, Austria e Svizzera sarà solo online.



 

tieffe

Well-known member
Maurizio grzie per la segnalazione.
La mia referente in Costa alla quale avevo chiesto lumi circa il cambio itinerario delle crociere di aprile e maggio 2021 mi ha accennato a nuove promozioni in arrivo.
 
Ultima modifica:

tieffe

Well-known member
Oggi ricevuta e.mail da Costa : cabina con balcone al prezzo di cabina eserna
CONDIZIONI PROMOZIONE



PRENOTAZIONE

La promozione è valida per prenotazioni effettuate dal 27/09/2020 al 30/11/2020
La promozione è valida in tariffa All-Inclusive, All-Inclusive-Promo Escursioni.
La promozione è valida per le crociere con partenza entro il 30/11/2021 (ad esclusione del "Giro del Mondo").
La promozione è cumulabile con le Partenze Privilegio, con i voucher Sconto 10%, e anche per le crociere che verranno acquistate con i Voucher Riparti.
La promozione non è valida per le tariffe di gruppo.



CANCELLAZIONE

In caso di richiesta di cancellazione della prenotazione fino al 15° giorno prima della partenza, le penali verranno azzerate su quota crociera, pacchetti bevande, quote di servizio e assicurazioni (per le soluzioni Fly & Cruise con voli PROMO e gli altri servizi sopra non menzionati, le eventuali penali rimarranno a carico del Cliente, in base a quanto previsto dagli articoli 4.1 e 7 delle nostre Condizioni Generali di Contratto). In tal caso, il Cliente potrà richiedere alternativamente
di cambiare la data di partenza della sua crociera, telefonando al Contact Center al numero 800.588.589 o rivolgendosi alla sua Agenzia di Viaggio
il rimborso di quanto effettivamente pagato per la quota crociera, pacchetti bevande, quote di servizio ed assicurazioni;
l'emissione da parte di Costa Crociere di un buono (titolo di credito) pari a quanto effettivamente pagato per la quota crociera, pacchetti bevande, quote di servizio ed assicurazioni. Il buono sarà intestato al Cliente (primo passeggero intestatario della prenotazione) e potrà essere utilizzato, nei 18 mesi successivi all’emissione dello stesso, per acquistare una nuova crociera con rientro entro il 30/04/2022
L’eventuale rimborso avverrà nel termine di 45 gg dalla richiesta di cancellazione.

In caso di richiesta di cancellazione dal 14° gg prima della partenza troveranno applicazione le penali previste dalle nostre Condizioni Generali.
 

rebel969

Active member
Ma solo a me sembra una sciocchezza? Fino ad agosto, mi pare, la promo era balcone al prezzo dell'interna... ora balcone al prezzo dell'esterna... se dovessi prenotare ora mi girerebbero le scatole e non poco, al pensiero che la stessa agevolazione a me costerebbe di più che magari al mio vicino di cabina.
Poi vabbè, stasera sono polemica..
 

ENRICO747

Active member
Faranno anche promozioni ma i prezzi di Costa oggi sono folli considerato anzitutto il periodo...e secondariamente i prezzi praticati dal concorrente, inferiori anche di circa 50/70%.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

robi86_g

Well-known member
Ma solo a me sembra una sciocchezza? Fino ad agosto, mi pare, la promo era balcone al prezzo dell'interna... ora balcone al prezzo dell'esterna... se dovessi prenotare ora mi girerebbero le scatole e non poco, al pensiero che la stessa agevolazione a me costerebbe di più che magari al mio vicino di cabina.
Poi vabbè, stasera sono polemica..

è normale che appena riaperto abbiamo fatto un'offerta per invogliare la gente a prenotare; oggi a distanza di un mese probabilmente quella promozione non è più necessaria
 

Luca*

Well-known member
Faranno anche promozioni ma i prezzi di Costa oggi sono folli considerato anzitutto il periodo...e secondariamente i prezzi praticati dal concorrente, inferiori anche di circa 50/70%.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono assolutamente d’accordo, più per il momento che per quello che fa la concorrenza
 

ENRICO747

Active member
è normale che appena riaperto abbiamo fatto un'offerta per invogliare la gente a prenotare; oggi a distanza di un mese probabilmente quella promozione non è più necessaria

Ma scherzi? Diadema è partita con circa 500 cristiani a bordo. Un disastro....
Msc che ha tariffe stracciate viaggia mediamente con circa 1000 passeggeri o poco più, e non per covid perché la capienza massima sarebbe molto molto più alta.
Ci vorranno mesi e forse anni per tornare ai riempimenti ante covid.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

robi86_g

Well-known member
Ma scherzi? Diadema è partita con circa 500 cristiani a bordo. Un disastro....
Msc che ha tariffe stracciate viaggia mediamente con circa 1000 passeggeri o poco più, e non per covid perché la capienza massima sarebbe molto molto più alta.
Ci vorranno mesi e forse anni per tornare ai riempimenti ante covid.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se prima ti offrivano il balcone al prezzo dell'interna e invece oggi al prezzo dell'esterna probabilmente i loro conti li hanno fatti e quindi a prescindere che non le riempiranno comunque era inutile o antieconomico proporre quella tariffazione
 

rebel969

Active member
Faranno anche promozioni ma i prezzi di Costa oggi sono folli considerato anzitutto il periodo...e secondariamente i prezzi praticati dal concorrente, inferiori anche di circa 50/70%.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, concordo... in considerazione che la vita a bordo sarà completamente diversa, dovrebbero proporre delle tariffe più convenienti. O tenere le stesse tariffe ma offrire qualcosa di estremamente allettante, scali nuovi, escursioni, insomma invogliare il cliente a sceglierli.. io da affezionata Costa a febbraio partirò con Msc..
 

rebel969

Active member
se prima ti offrivano il balcone al prezzo dell'interna e invece oggi al prezzo dell'esterna probabilmente i loro conti li hanno fatti e quindi a prescindere che non le riempiranno comunque era inutile o antieconomico proporre quella tariffazione

Diciamo che non è proprio una genialata copiare una promozione appena fatta e proporla con condizioni meno favorevoli... a quel punto era meglio puntare su altre tipologie di offerte.. magari dei last minute più mirati..
 
Top