Annuncio

Collapse
No announcement yet.

16/6/19 Partenza per le isole Greche con la Deliziosa. Info Passepar Tour

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 16/6/19 Partenza per le isole Greche con la Deliziosa. Info Passepar Tour

Ciao, il 16/6 parto da Venezia con la Deliziosa per la Grecia, c'è qualcuno che ha la lista delle escursioni del pacchetto in oggetto?

Ho telefonato al nr verde che mi ha detto che avendo prenotato con l'agenzia loro non possono fare nulla.
    L'agenzia dice che l'escursioni si possono vedere una volta sottoscritto il pacchetto quando si entra nella propria cabina.

Se qualcuno ha questa lista, me la può fornire?

Grazie
    Giovanni

Originariamente Scritto da Meteor Visualizza Messaggio
    Ciao, il 16/6 parto da Venezia con la Deliziosa per la Grecia, c'è qualcuno che ha la lista delle escursioni del pacchetto in oggetto?

Ho telefonato al nr verde che mi ha detto che avendo prenotato con l'agenzia loro non possono fare nulla.
    L'agenzia dice che l'escursioni si possono vedere una volta sottoscritto il pacchetto quando si entra nella propria cabina.

Se qualcuno ha questa lista, me la può fornire?

Grazie
    Giovanni
    Con in mano il tuo nr di prenotazione entri nel MyCosta sito e vedi tutto quello che ti interessa.

Comment

Ciao Miryam, grazie per l'interessamento, su MyCosta vedo le escursioni porto per porto ma non vedo quelle che fanno parte del pacchetto Passepar Tour.
      Ho letto che è possibile scegliere per ogni sosta su 4 o 5 escursioni, quelle disponibili per chi non fa il pacchetto Passepar Tour sono una decina, come faccio a sapere quali fanno parte del Passepar Tour?

Comment

Ciao Miryam, grazie per l'interessamento, su MyCosta vedo le escursioni porto per porto ma non vedo quelle che fanno parte del pacchetto Passepar Tour.
        Ho letto che è possibile scegliere per ogni sosta su 4 o 5 escursioni, quelle disponibili per chi non fa il pacchetto Passepar Tour sono una decina, come faccio a sapere quali fanno parte del Passepar Tour?
        Ciao Meteor su questo argomento sono un po' impreparata, da molto tempo non viaggio con costa .Vediamo se qualcun altro di darà una buona risposta e potrà aiutarti in merito.

Comment

Sul my costa vedi tutte le escursioni ma sfortunatamente non sono distinte quelle del pacchetto passpartour

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

A questo punto non so se è una cosa voluta...... comunque una mancanza organizzativa.

Comment

Quando arrivi in cabina,trovi tutto e hai il tempo per prenotarle.

Comment

A questo punto non so se è una cosa voluta...... comunque una mancanza organizzativa.
                Ti assicuro che non è così. La formula è studiata per poter avere un prezzo vantaggioso, che ti assicura la scelta di ciò che troverai a bordo, come ti ha scritto Tiziano, nero su bianco in cabina. Ancor prima, ti faccio l'esempio della scorsa estate, al terminal prima dell'imbarco un addetto del tour operator era disponibile per aiutare e consigliare nella scelta.
                Last edited by capricorno; 04-June-2019, 21:59.
                Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Puoi chiedere la lista delle escursioni all'assistenza clienti di costa; a me avevano inviato il modulo per la prenotazione da consegnare sempre una volta a bordo, ma almeno hai idea delle escursioni comprese. Avevo anche io molti dubbi, però non ho avuto problemi nella prenotazione, ho trovato tutte quelle che volevo fare e nel complesso mi sono trovata bene.
                  --Elena--

Comment

Grazie a tutti,
                    non è che non mi fido e non penso che mi mancherà il tempo una volta a bordo è solo che mi sarei potuto documentare e scegliere con più calma, tutto qui.

Comment

Appunto per questo le avevo chieste prima via mail all'assistenza clienti
                      --Elena--

Comment

In una crociera classico giro nel mediterraneo ho preso questa formula . Sono comprese escursioni di mezza giornata , come già detto una volta a bordo troverai il modulo con le escursioni comprese tra cui scegliere. Ti consiglio di farlo appena saliti e ti ricordo che se c'è niente che ti interessa puoi sempre lasciar perdere e l'importo ti verrà rimborsato.

Comment

Allora, sono riuscito a avere il pdf delle escursioni e con mia sorpresa non ci sono le escursioni a Venezia l'ultimo giorno cosa che c'è sul mio profilo su My costa...... Ne sapete qualcosa?

Comment

16/6/19 Partenza per le isole Greche con la Deliziosa. Info Passepar Tour

Allora, sono riuscito a avere il pdf delle escursioni e con mia sorpresa non ci sono le escursioni a Venezia l'ultimo giorno cosa che c'è sul mio profilo su My costa...... Ne sapete qualcosa?
                            Leggo che imbarchi a Venezia, sono escluse dal pacchetto passpartour le escursioni nei porti di imbarco/sbarco.

Last edited by beautifulmind08; 10-June-2019, 08:51.

Comment

Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio
                              Leggo che imbarchi a Venezia, sono escluse dal pacchetto passpartour le escursioni nei porti di imbarco/sbarco.

No, se vado sul mio Mycosta, nell'itinerario, come ultimo giorno c'è Venezia e le escursioni disponibili.

Comment

Working...
                              X