Annuncio

Collapse
No announcement yet.

16/6/19 Partenza per le isole Greche con la Deliziosa. Info Passepar Tour

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Meteor Visualizza Messaggio
    No, se vado sul mio Mycosta, nell'itinerario, come ultimo giorno c'è Venezia e le escursioni disponibili.
    Nel my costa trovi tutte le escursioni disponibili dell’itinerario. Il pacchetto escursioni passpartour funziona in maniera totalmente diversa ed esclude, come specificato nelle note, le escursioni dai porti di imbarco e sbarco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Grazie mille

Comment

Anche l'anno scorso era la stessa cosa. Il pacchetto non valeva per il giorno di imbarco o sbarco.
        La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Comment

Grazie mille
          Buona crociera Meteor......speriamo di esserti stato di aiuto con i nostri consigli!

Comment

Grazie mille
            Meteor s'e hai ben capito il pacchetto Passepar tour lo saprai quando arrivi in cabina , quello che tu vedi entrando su My Costa con la tua prenotazione sono differenti di quello che tu hai nel pacchetto vale a dire 5 escursioni a €69 per crociere di 7/8 gg in tariffa All Inclusive

Comment

Ciao, il 16/6 parto da Venezia con la Deliziosa per la Grecia, c'è qualcuno che ha la lista delle escursioni del pacchetto in oggetto?

Ho telefonato al nr verde che mi ha detto che avendo prenotato con l'agenzia loro non possono fare nulla.
              L'agenzia dice che l'escursioni si possono vedere una volta sottoscritto il pacchetto quando si entra nella propria cabina.

Se qualcuno ha questa lista, me la può fornire?

Grazie
              Giovanni
              Non capisco perché è stato cancellato il mio messaggio, comunque anche io ho prenotato in agenzia e telefonando al numero verde mi hanno inviato per mail la lista delle escursioni PassparTour, stessa tua crociera.

Comment

Originariamente Scritto da Liberty76 Visualizza Messaggio
                Non capisco perché è stato cancellato il mio messaggio, comunque anche io ho prenotato in agenzia e telefonando al numero verde mi hanno inviato per mail la lista delle escursioni PassparTour, stessa tua crociera.
                Il tuo messaggio non è stato cancellato.
                Il forum ha avuto dei problemi sul server dove è ospitato e sono andati perduti tutti i messaggi postati degli ultimi due giorni. Tutto ciò non è dipeso da noi.
                In homepage c'è un messaggio chiarificatore di ciò che è avvenuto.
                Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
                  Il tuo messaggio non è stato cancellato.
                  Il forum ha avuto dei problemi sul server dove è ospitato e sono andati perduti tutti i messaggi postati degli ultimi due giorni. Tutto ciò non è dipeso da noi.
                  In homepage c'è un messaggio chiarificatore di ciò che è avvenuto.
                  Capisco. Grazie per il chiarimento.

Comment

Ciao!
                    anche io dovrei partire con Costa Deliziosa il 14/07 da Venezia. Sarei propensa ad acquistare il pacchetto PasseParTout, non prenotando la crociera direttamente con Costa ma tramite internet su un sito “specializzato” in crociere è possibile acquistare il pacchetto a bordo? Per chi ha usufruito di questo pacchetto le escursioni incluse sono belle? quali avete scelto?
                    grazie mille
                    cri

Comment

Originariamente Scritto da criblueyes Visualizza Messaggio
                      Ciao!
                      anche io dovrei partire con Costa Deliziosa il 14/07 da Venezia. Sarei propensa ad acquistare il pacchetto PasseParTout, non prenotando la crociera direttamente con Costa ma tramite internet su un sito “specializzato” in crociere è possibile acquistare il pacchetto a bordo? Per chi ha usufruito di questo pacchetto le escursioni incluse sono belle? quali avete scelto?
                      grazie mille
                      cri
                      Comprare il pacchetto passpartour a bordo costa 149 a persona anziché 69 se contestuale alla prenotazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Allora, sono riuscito a avere il pdf delle escursioni e con mia sorpresa non ci sono le escursioni a Venezia l'ultimo giorno cosa che c'è sul mio profilo su My costa...... Ne sapete qualcosa?
                        potresti condividere il pdf con le escursioni comprese?
                        tu quali hai scelto? come ti sei trovato?
                        grazie mille
                        cristina

Comment

Allora, sono riuscito a avere il pdf delle escursioni e con mia sorpresa non ci sono le escursioni a Venezia l'ultimo giorno cosa che c'è sul mio profilo su My costa...... Ne sapete qualcosa?

Anche io sono prossima alla partenza, il 07 luglio con costa Deliziosa. Sto cercando anche io di sapere quali sono quelle comprese nel pacchetto passpartour, ho letto che sei riuscito ad avere il PDF delle escursioni, non è che gentilmente le puoi condividere con tutti noi. Grazie mille
                          Silvana

Comment

Originariamente Scritto da Silvy66 Visualizza Messaggio
                            Anche io sono prossima alla partenza, il 07 luglio con costa Deliziosa. Sto cercando anche io di sapere quali sono quelle comprese nel pacchetto passpartour, ho letto che sei riuscito ad avere il PDF delle escursioni, non è che gentilmente le puoi condividere con tutti noi. Grazie mille
                            Silvana
                            Parto anche io in crociera il mese prossimo, su Fortuna. Da pochi giorni le escursioni comprese nel PassParTour sono segnalate e prenotabili anche dal MyCosta, evitando così le file dovute alla prenotazione delle stesse il giorno dell'imbarco.
                            Quelle incluse sono segnalate con apposito bollino ed importo "0,00", mentre le altre non incluse risultano già scontate del 25%.
                            Spero di essere stato d'aiuto

Comment

Originariamente Scritto da Virgivirgo99 Visualizza Messaggio
                              Parto anche io in crociera il mese prossimo, su Fortuna. Da pochi giorni le escursioni comprese nel PassParTour sono segnalate e prenotabili anche dal MyCosta, evitando così le file dovute alla prenotazione delle stesse il giorno dell'imbarco.
                              Quelle incluse sono segnalate con apposito bollino ed importo "0,00", mentre le altre non incluse risultano già scontate del 25%.
                              Spero di essere stato d'aiuto
                              Ti ringrazio fino alla settimana scorsa non si vedevano , adesso come dici tu sono segnalate e prenotabili . Ti ringrazio x la segnalazione.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
                              X