Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passare da cabina garantita a balcone premium con supplemento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Passare da cabina garantita a balcone premium con supplemento

    Buongiorno. Oggi è successo davvero un casino al mio risveglio
    Io e il mio ragazzo avevamo prenotato una cabina garantita a Febbraio per la partenza con Costa Deliziosa da Venezia il 7 Luglio per le isole greche. Fin qua tutto bene, ma stamattina appena apro l’app di Costa scopro che ci hanno assegnato finalmente la cabina! Scopro che ci avevano assegnato la 6204 che è una camera esterna per disabili posta proprio sulla prua. Li inizio ad agitarmi e, dopo 1000 telefonate e pagando un supplemento, mi è stata cambiata nella 7355 con balcone.
    Allora.. io avevo prenotato un’interna e mi andava benissimo quella. Ma è possibile che pensano di farti un regalo con l’upgrade (solo perche esterna) e a mio avviso te ne danno una peggiore? Mi spiego meglio.. forse è soggettiva la cosa, ma una cabina con letti singoli e separati senza possibilità di trasformarli in matrimoniale, l’armadio piccolo per 2 persone, bagno senza possibilità di mettere beautycase (mi sono informata parecchio e ho passato la giornata a leggere le esperienze qua sul forum), completamente a prua (non me ne intendo ma dicono che siano rumorose) e per di più vista parzialmente ostruita mi indicava il sito! Ppossibile considerarla migliore di un’interna solo perche ha l’oblò ed è leggermente Piu grande per ovvie ragioni? Io ho firmato il contratto e so che con la garantita ti danno una cabina di uguale o maggior livello, ma PER ME questa cabina era al di sotto di un’interna. Tant’e che, presa dallo sconforto, io e il mio ragazzo abbiamo pagato il supplemento per il cambio cabina.
    Vi è mai successo una cosa simile?
    E, per informazione, la cabina assegnata in balcone è premium, avendola pagata e non essendo più garantita usufruiamo delle opzioni premium? O avendola presa in un secondo tempo cosi non ne abbiamo diritto? Grazie
    Last edited by Roxana22; 18-June-2019, 16:37.

  • #2
    Io su MSC Divina ho viaggiato in interna disabili, secondo me una delle migliori cabine! Era l'ultima rimasta e mi è stata assegnata dalla compagnia, cabina spaziosissima bagno enorme non ho percepito nessun disagio....anzi! Letto matrimoniale in bagno avevo le mie mensole, la comodità di non avere il gradino per entrare in bagno l ho apprezzato molto! Questo con MSC, non credo con Costa ci sia molta differenza. Una cabina con oblò anche se disabili è decisamente di categoria superiore ad una interna! Se poi la differenza pagata era ragionevole hai fatto bene a cambiare.

    Comment


    • #3
      Prima di chiamare l’agenzia mi sono informata su quella cabina e oltre aver visto proprio foto del lavabo e del piccolo armadio, la cosa che mi ha dato più fastidio erano i due letti singoli bassi e da quanto ho capito non si poteva proprio unirli per trasformarli in matrimoniale. Non ho mai dormito in un singolo nemmeno quando ero bambina, figuriamoci se devo andare in crociera e spendere determinati soldi per stare stretta in un letto singolo. Per me era davvero meglio se mi avessero lasciato l’interna, perche oltre a tutte queste cose la vista era parzialmente ostruita percio io l’ho presa, sempre per il mio pensiero, come una cabina che mi avrebbe rovinato completamente la vacanza.
      Sono dell’idea che in camera ci si sta ben poco, ma vedere persone che pubblicano foto di quella stanza dove dovevano attaccare i vestiti sugli appendini e attaccarli in giro per la cabina perche per 2 l’armadio era troppo piccolo... non si può secondo me!!!
      Last edited by Roxana22; 18-June-2019, 21:43.

      Comment


      • #4
        Sono gli inghippi dell'upgrade.... non sempre va bene, lo ripeterò sempre.

        Succede.


        Per l'ultima domanda, dipende se è stato stralciato il contratto prededente (quindi avete un booking ex novo) o vi hanno fatto un favore a pagare il supplemento per il cambio cabina.
        ...errare è umano, ma per fare veramente casino serve la password di root!
        -----
        IO alla Crociera del Decennale c'ero. E tu, dove eri????
        -----
        "CROCIERISTI.IT", per fare di una crociera la TUA crociera! ™®©

        Se riesci a leggere questo non hai bisogno di occhiali

        Comment


        • #5
          Ho chiamato l’agenzia e mi hanno confermato che visto che ho pagato e non si tratta di un upgrade dato da loro, posso usufruire dei privilegi premium

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Roxana22 Visualizza Messaggio
            Ho chiamato l’agenzia e mi hanno confermato che visto che ho pagato e non si tratta di un upgrade dato da loro, posso usufruire dei privilegi premium
            ....allora sorridi e buon mare

            Comment


            • #7
              Posso chiedere a quanto ammonta il supplemento del cambio cabina ?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio
                Posso chiedere a quanto ammonta il supplemento del cambio cabina ?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                300 euro

                Comment


                • #9
                  Direi ottimo se ti hanno dato la balcone con l’all inclusive. Presumo avevi una basic prima


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • #10
                    Io sapevo dall’agenzia di avere una garantita, ma avevamo già l’all inclusive con pacchetto brindiamo+Quote di servizio+pacchetto costatours+assicurazione nel prezzo pagato inizialmente
                    Last edited by Roxana22; 19-June-2019, 23:31.

                    Comment


                    • #11
                      Beh 300 euro per il cambio da interna a balcone è un affare, direi che ti è andata benissimo!!!!

                      Non c’è paragone, avere il balcone é fantastico! [emoji6]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • #12
                        Si penso anch’io di aver fatto un’affare! O è stata molto abile la mia agenzia viaggi oppure hanno capito che ero davvero davvero arrabbiata

                        Comment


                        • #13
                          ..ops...mex errato
                          Last edited by Blueyes; 20-June-2019, 13:43. Motivo: errore
                          ...errare è umano, ma per fare veramente casino serve la password di root!
                          -----
                          IO alla Crociera del Decennale c'ero. E tu, dove eri????
                          -----
                          "CROCIERISTI.IT", per fare di una crociera la TUA crociera! ™®©

                          Se riesci a leggere questo non hai bisogno di occhiali

                          Comment


                          • #14
                            Sai quante telefonate al giorno ricevono di lamentela? Probabilmente sei stata fortunata a richiederlo al momento giusto.
                            La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Roxana22 Visualizza Messaggio
                              Io sapevo dall’agenzia di avere una garantita, ma avevamo già l’all inclusive con pacchetto brindiamo+Quote di servizio+pacchetto costatours+assicurazione nel prezzo pagato inizialmente
                              probabilmente l'unica cosa che non avrai saranno i punti del club. resteranno quelli di una interna ....... tutto il resto......è all-inclusive

                              Comment

                              Working...
                              X