Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costa Deliziosa scali variati : cambio itinerario?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Costa Deliziosa scali variati : cambio itinerario?

Ciao!
    guardando la webcam ho notato che la Deliziosa dopo aver lasciato Santorini invece che dirigersi verso Mykonos sta andando verso Atene Pyraeus...
    come mai?
    ciao ciao
    cri

Originariamente Scritto da criblueyes Visualizza Messaggio
    Ciao!
    guardando la webcam ho notato che la Deliziosa dopo aver lasciato Santorini invece che dirigersi verso Mykonos sta andando verso Atene Pyraeus...
    come mai?
    ciao ciao
    cri
    Sembra che anche Luminosa abbia cambiato rotta causa forte vento a Mykonos.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da Elide Visualizza Messaggio
      Sembra che anche Luminosa abbia cambiato rotta causa forte vento a Mykonos.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
      Grazie!!!

Comment

Costa Deliziosa scali variati

Salve il 5 agosto partiremo per la ns prima crociera, inutile dire che siamo alquanto emozionati
        la curiosità mia è la seguente, sto seguendo un po' il percorso della nave in queste settimane ed ho visto che già due volte ha fatto scalo al Pireo piuttosto che a Mikonos come previsto di solito dalla Deliziosa.
        Sapete dirmi in che casi questo può succedere o magari se in questo giro era così previsto, avete info in merito?
        Elio

Comment

Il cambio è stato per il forte vento, che non ha permesso di arrivare a Mikonos, non solo Deliziosa ma anche altre navi hanno cambiato itinerario per lo stesso motivo .
          Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
            Il cambio è stato per il forte vento, che non ha permesso di arrivare a Mikonos, non solo Deliziosa ma anche altre navi hanno cambiato itinerario per lo stesso motivo .
            oddio se devo essere sincero non sarei troppo dispiaciuto del cambio, se dovesse capitare anche al mio giro, mikonos mi manca e vorrei vederla dopo averne sentito tanto parlarne, però Atene ha comunque moltissime possibilità e se ho capito bene la nave resta in porto più a lungo lì

Comment

gli scali di mikonos e santorini sono piu' soggetti alle condizioni meteo degli altri scali perchè le navi restano in rada e si scende con i tender sono anche zone soggette a vento,che magari anche con poco non si rischia e si salta lo scalo.
              magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

Ed è un peccato veramente saltare questi scali. Sono due tra le mete più gettonate dal turismo .
                La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Comment

Sta succedendo la stessa cosa oggi o era previsto?

Comment

Anche oggi è saltata la tappa di Mykonos per il vento, non era programmato ma da ieri si sapeva.

Comment

Mi sembra che sono due/tre volte ultimamente che fanno saltare la tappa a Mykonos . Peccato perché vale veramente la pena passare una giornata sulle spiagge dell'isola.
                      La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Comment

anche oggi è al Pireo e non a Mikonos

Comment

ecco il motivo dello scalo saltato.
                          magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

Il grafico sembra molto eloquente anche per un somaro come me... grazie!

Comment

Perdonatemi ma io questo grafico ... non lo riesco a visualizzare. Sarà un problema delle mie impostazioni?

Comment

Working...
                              X