• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Deliziosa scali variati : cambio itinerario?

criblueyes

New member
Ciao!
guardando la webcam ho notato che la Deliziosa dopo aver lasciato Santorini invece che dirigersi verso Mykonos sta andando verso Atene Pyraeus...
come mai?
ciao ciao
cri
 

Elide

Well-known member
Ciao!
guardando la webcam ho notato che la Deliziosa dopo aver lasciato Santorini invece che dirigersi verso Mykonos sta andando verso Atene Pyraeus...
come mai?
ciao ciao
cri
Sembra che anche Luminosa abbia cambiato rotta causa forte vento a Mykonos.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

riberix

New member
Costa Deliziosa scali variati

Costa Deliziosa scali variati

Salve il 5 agosto partiremo per la ns prima crociera, inutile dire che siamo alquanto emozionati :D
la curiosità mia è la seguente, sto seguendo un po' il percorso della nave in queste settimane ed ho visto che già due volte ha fatto scalo al Pireo piuttosto che a Mikonos come previsto di solito dalla Deliziosa.
Sapete dirmi in che casi questo può succedere o magari se in questo giro era così previsto, avete info in merito?
Elio
 

capricorno

Super Moderatore
Il cambio è stato per il forte vento, che non ha permesso di arrivare a Mikonos, non solo Deliziosa ma anche altre navi hanno cambiato itinerario per lo stesso motivo .
 

riberix

New member
Il cambio è stato per il forte vento, che non ha permesso di arrivare a Mikonos, non solo Deliziosa ma anche altre navi hanno cambiato itinerario per lo stesso motivo .

oddio se devo essere sincero non sarei troppo dispiaciuto del cambio, se dovesse capitare anche al mio giro, mikonos mi manca e vorrei vederla dopo averne sentito tanto parlarne, però Atene ha comunque moltissime possibilità e se ho capito bene la nave resta in porto più a lungo lì
 

Sandro 09

Well-known member
gli scali di mikonos e santorini sono piu' soggetti alle condizioni meteo degli altri scali perchè le navi restano in rada e si scende con i tender sono anche zone soggette a vento,che magari anche con poco non si rischia e si salta lo scalo.
 

zanzara59

Well-known member
Mi sembra che sono due/tre volte ultimamente che fanno saltare la tappa a Mykonos . Peccato perché vale veramente la pena passare una giornata sulle spiagge dell'isola.
 

Sandro 09

Well-known member
7jG1Bpt.png
ecco il motivo dello scalo saltato.
 

zanzara59

Well-known member
Perdonatemi ma io questo grafico ... non lo riesco a visualizzare. Sarà un problema delle mie impostazioni?
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Perdonatemi ma io questo grafico ... non lo riesco a visualizzare. Sarà un problema delle mie impostazioni?

PTydysQ.jpg



cosi' lo vedi.....?


l'altro era una png questo l'ho convertito in jpg .....


...probabilmente dipende dalle tue impostazioni , dalla connessione e da dove visualizzi (browser, s.o.) ....

...sono comunque semplici immagini caricate su imgur...


questo comunque e' il sito dove Sandro ha preso l'immagine...
 
Ultima modifica:

Didi

Well-known member
Indipendentemente dal vento non tutte le crociere hanno lo stesso itinerario. Ricordo che quando ho prenotato la mia crociera ho dovuto scegliere tra quelle che facevano Santorini e Myconos e quelle che facevano Atene .
Io ho scartato Atene perché ci ero già stata mentre non conoscevo le isole. Scelta recente , ci sono stata a maggio.
 

Luca*

Well-known member
Se così fosse tra Redentore e maltempo quelli di questa settimana non passerebbero nel bacino di S Marco....
 
Top